Visualizzazione stampabile
-
Ok riscrivo in un thread ormai chiusoxD... in quanto ho un problema stupido...potrei mettermi a smanettare ma non ne ho voglia e chiedo a voi venia e aiuto... Con il deep sleep le notifiche sembrano non arrivare...solo quando riapro l'app (esempio whatsapps,skipe etc) esse mi appaiono... problema del deep sleep???????? how to resolve it? Thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
MKA97
Ok riscrivo in un thread ormai chiusoxD... in quanto ho un problema stupido...potrei mettermi a smanettare ma non ne ho voglia e chiedo a voi venia e aiuto... Con il deep sleep le notifiche sembrano non arrivare...solo quando riapro l'app (esempio whatsapps,skipe etc) esse mi appaiono... problema del deep sleep???????? how to resolve it? Thanks
No, problema linea dati! Hai h3g? È normale perché alcuni operatori quando sei a schermo spento staccano la linea dati per risparmiare, e le notifiche push non ti arrivano...
-
Quote:
MKA97
Il deep sleep non c'entra.
A meno che tu non l'abbia impostato a 5 che allora potrebbe....
Usi applicazioni per il risparmio batteria?
Se si vedrai che disinstallandole torna tutto a posto.
-
Questa cosa funziona su Nexus5 con ROM Mahdi e linear kernel?
-
Quote:
EneaMeeta
Questa cosa funziona su Nexus5 con ROM Mahdi e linear kernel?
Dovresti chiedere nella sezione del nexus5......ma credo di si..:)
-
Non c'è un thread simile nella sezione del Nexus5..
-
Quote:
EneaMeeta
Non c'è un thread simile nella sezione del Nexus5..
Avrete sicuramente un thread di supporto o SOS...dove poter chiedere informazioni o delucidazioni.....e visto che li tutti hanno il nexus5, ti sara più facile avere una risposta esaudiente...
-
Ciao ragazzi...scusate la domanda...dove sto sbagliando????
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...142a1e2ef7.jpg
-
Quote:
Dantus
Ci sarà un motivo se ho messo gli spazi... :(
-
Quote:
h4ck3r00
Ci sarà un motivo se ho messo gli spazi... :(
Ho provato anche con gli spazi...
Ma poi mi sono accorto che va bene solo su JB quindi no su KK giusto???
-
Quote:
Dantus
Ho provato anche con gli spazi...
Ma poi mi sono accorto che va bene solo su JB quindi no su KK giusto???
Va bene anche su kk...
Secondo me sbagli nella digitazione.
-
Quote:
h4ck3r00
Va bene anche su kk...
Secondo me sbagli nella digitazione.
Allora riprovo....allora come prima cosa faccio...
echo 4 > /d/cpuidle/deepest_state
-
Quote:
Dantus
Allora riprovo....allora come prima cosa faccio...
echo 4 > /d/cpuidle/deepest_state
Aspetta un attimo se sei su una kk sei su una custom rom giusto? Perché allora non imposti il livello di deep sleep nelle impostazioni novathor? (Se sei su AOSP Impostazioni --> avanzate)
-
Quote:
h4ck3r00
Aspetta un attimo se sei su una kk sei su una custom rom giusto? Perché allora non imposti il livello di deep sleep nelle impostazioni novathor? (Se sei su AOSP Impostazioni --> avanzate)
Ho la rom s5 ported ...
Note 3
-
Quote:
Dantus
Ho la rom s5 ported ...
Note 3
Ma scusa ma sei sicuro di avere un S Advance?
-
Quote:
h4ck3r00
Ma scusa ma sei sicuro di avere un S Advance?
Oooooops...che figurazza...no ho sbagliato a cercare su internet allora...ho in note 3...:)
Dove posso trovare qualcosa a riguardo?
-
Quote:
Dantus
Oooooops...che figurazza...no ho sbagliato a cercare su internet allora...ho in note 3...:)
Dove posso trovare qualcosa a riguardo?
Nella tua sezione troverai sicuramente qualcosa, al massimo apri un thread.
-
5 allegato(i)
Salve, io ho settato il deep sleep su 4, ma controllando con cpu spy il telefono non va' assolutamente in deep sleep.
Posto qualche screen per essere più chiaro e se possibile ricevere qualche consiglio.
Continua...
-
3 allegato(i)
La situazione si presenta così una volta che vado a controllare il deep sleep con cpu spy:
Spero di essere stato chiaro e poco invasivo :D
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto.
-
Devi controllare con l'app wakelock detected se ci sono dei processi che rimangono attivi, se lo tieni sotto carica chiaramente non va in deep sleep....
-
Quote:
tommi77
Devi controllare con l'app wakelock detected se ci sono dei processi che rimangono attivi, se lo tieni sotto carica chiaramente non va in deep sleep....
Si si ovviamente non era in carica rotfl, ok proverò con questa app e ti farò sapere.
Grazie mille.
Scusami ho scaricato l'app, ma potresti spiegarmi bene come funziona, o meglio vedo che ci sono tre tipi di "opzioni" se così si possono chiamarle, ma non capisco bene dove guardare.
Ti ringrazio.
-
Quote:
Sheyk
Si si ovviamente non era in carica rotfl, ok proverò con questa app e ti farò sapere.
Grazie mille.
Scusami ho scaricato l'app, ma potresti spiegarmi bene come funziona, o meglio vedo che ci sono tre tipi di "opzioni" se così si possono chiamarle, ma non capisco bene dove guardare.
Ti ringrazio.
Apri l'app vai in impostazioni/settings/ e imposti modalità avanzata.....
Poi lasci lo schermo spento per una mezzoretta, in modo che vada in deep sleep, se non ci va, guardi i servizi che rimangono attivi da wakelock....
-
4 allegato(i)
Quote:
tommi77
Apri l'app vai in impostazioni/settings/ e imposti modalità avanzata.....
Poi lasci lo schermo spento per una mezzoretta, in modo che vada in deep sleep, se non ci va, guardi i servizi che rimangono attivi da wakelock....
Ho fatto come hai detto, ed il risultato è questo, ovviamente il telefono non va in deep sleep, inoltre ho anche BetterBatteryStats, ma non ho ancora dati da postare.
-
Quote:
Sheyk
Ho fatto come hai detto, ed il risultato è questo, ovviamente il telefono non va in deep sleep, inoltre ho anche BetterBatteryStats, ma non ho ancora dati da postare.
Non hai fatto come ti ho detto....non hai messo la modalità avanzata su wakelock...
Poi.....come mai la tua CPU è sempre a 100?.......che settings hai...la massima, minima, governor e schedulatore......
Grazie..
-
Quote:
tommi77
Non hai fatto come ti ho detto....non hai messo la modalità avanzata su wakelock...
Poi.....come mai la tua CPU è sempre a 100?.......che settings hai...la massima, minima, governor e schedulatore......
Grazie..
Ok scusami. La spunta su Advance mode c'è, evidentemente qualcosa è andato storto, ecco i miei settaggi.
-
Bisogna che tu posti gli screen in modalità avanzata....quelli precedenti sono normali.....poi non capisco perché CPU spy ti segna sempre 100......
Controlla il deep sleep direttamente da wakeleck....selezionando su "statististic since~"....
-
Quote:
tommi77
Bisogna che tu posti gli screen in modalità avanzata....quelli precedenti sono normali.....poi non capisco perché CPU spy ti segna sempre 100......
Controlla il deep sleep direttamente da wakeleck....selezionando su "statististic since~"....
Non so nemmeno io perché mi segni sempre 100, ok riproverò di nuovo ma io la modalità avanzata l'avevo già attivata, non capisco cosa sia potuto succedere. Riprovo. Grazie.
-
Ragazzi non funzionano più i link per flashare da recovery!! Vorrei scaricare lo zip ma non posso..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
thetupacshow
Ragazzi non funzionano più i link per flashare da recovery!! Vorrei scaricare lo zip ma non posso..
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
C'è anche un mirror su dropbox....quello funziona...scarica da li..
-
4 allegato(i)
Quote:
tommi77
Ho impostato la modalità avanzata:
Posto gli screen dopo due ore circa, spero tu possa darmi una mano nell'interpretazione dei risultati:
Grazie ancora per la tua disponibilità.
-
Che cosa monti?
Firmware stock...ROM...che tipo...descriviti un po...
-
-
OK..visto che di wakelock io non ne vedo..prova a fare cosi:
Vai in recovery e fai wipe cache, dalvik cache e format system, flashi ancora la ROM e le gapps, poi riavvii...non perdi nessun dato e si dovrebbe sistemare......
-
Quote:
tommi77
Vai in recovery e fai wipe cache, dalvik cache e format system, flashi ancora la ROM e le gapps, poi riavvii...non perdi nessun dato e si dovrebbe sistemare......
Ok ti ringrazio, seguirò il tuo consiglio e posterò nuovi screen di Wakelock. Ho anche installato BetterBatteryStats, ma sto ancora documentandomi grazie alla guida presente sul forum.
Altrimenti sto pensando seriamente di comprare una nuova batteria, perché non riesco a convivere con 10 massimo 11h di autonomia.
Grazie ancora e a presto.
-
2 allegato(i)
Quote:
tommi77
Ho fatto tutto e passata una mezz'ora...:
-
Quote:
Sheyk
Ho fatto tutto e passata una mezz'ora...:
Mentre Tommi "sgrana i fagioli" ti suggerisco di vedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5831974
L'ho usato anch'io questo sistema (con altra ROM) e funziona.
Non conosco la carbon (hai la carbon o mi sbaglio?), la versione che monti è l'ultima? E che data porta? Per capire se quel problema è stato fixato nella ROM.
Magari senza impazzire ti basta aggiornarla....
Comunque credo ti convenga spostati nel thread della ROM che monti in quanto qui siamo OT mentre là avresti visibilità degli utenti della tua ROM.
Dai fammi sapere che vediamo cosa fare...;)
-
Quote:
gianpassa
Mentre Tommi "sgrana i fagioli" ti suggerisco di vedere qui:
[ ROM ][4.4.3] [Team Canjica] CyanogenMod 11 - Modding Samsung Galaxy S Advance - P32 - Androidiani
L'ho usato anch'io questo sistema (con altra ROM) e funziona.
Non conosco la carbon (hai la carbon o mi sbaglio?), la versione che monti è l'ultima? E che data porta? Per capire se quel problema è stato fixato nella ROM.
Magari senza impazzire ti basta aggiornarla....
Comunque credo ti convenga spostati nel thread della ROM che monti in quanto qui siamo OT mentre là avresti visibilità degli utenti della tua ROM.
Dai fammi sapere che vediamo cosa fare...;)
Ti ringrazio per i tuoi consigli, ma per altri motivi ho dovuto fare il wipe cache, dalvik cache e format system e flashare ancora la ROM e le gapps, e tutto si è risolto. Ti ringrazio comunque per l'app consigliata.
-
Il comando per modificare lo stato di deep sleep funziona anche su altre rom (quindi anche per altri device) e soprattutto su kitkat? Oppure e' una caratteristica legata alla rom in particolare?
-
Quote:
gizzo
Il comando per modificare lo stato di deep sleep funziona anche su altre rom (quindi anche per altri device) e soprattutto su kitkat? Oppure e' una caratteristica legata alla rom in particolare?
Dovrebbe funzionare dappertutto :)
-
So che non e' esattamente pertinente alla discussione ma per info:
ho provato su s2 con rom Omni (versione di android: KitKat) e non funziona. Dice che non trova il percorso quando do il comando. Evidentemente non e' universale :(.