Visualizzazione stampabile
-
Ma la cartella init.d l'hai creata?
-
Ops... No! :-[ dove la devo creare? Madonna che ignorante che sono
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cyberdog78
Ops... No! :-[ dove la devo creare? Madonna che ignorante che sono
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 usando
Androidiani App
In /system/etc
-
Grazie Fabry, era colpa del file zip che era danneggiato, l'ho riscaricato ed il flash è andato a buon fine. Grazie mille per la pazienza.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 usando Androidiani App
-
Io sapevo che si poteva impostare anche dal build.prop, però con valori diversi da quelli indicati nella prima pagina:
codice:
pm.sleep_mode=1
#usage:
#pm.sleep_mode=0 -> collapse suspend
#pm.sleep_mode=1 -> collapse (will totally power off the cpu - Provides best power savings)
#pm.sleep_mode=2 -> apps sleep (cpu is still on, but put into low power mode (registers are still saved)
#pm.sleep_mode=3 -> slow Clock and Wait for Interrupt (lowered frequency and voltage) DEFAULT
#pm.sleep_mode=4 -> wait for interrupt (no change in cpu clock or voltage)
ro.ril.disable.power.collapse=0
#This setting puts your phone into a deeper sleep when on standby. This may improve battery life.
#said to be an ultra-low power state when phone is in idle, saving battery
#so does =1 mean "yes, please disable the power collapse mode", and =0 mean "oh, please leave power collapse mode on"
-
Quote:
morris2003
Io sapevo che si poteva impostare anche dal
build.prop, però con valori diversi da quelli indicati nella prima pagina:
codice:
pm.sleep_mode=1
#usage:
#pm.sleep_mode=0 -> collapse suspend
#pm.sleep_mode=1 -> collapse (will totally power off the cpu - Provides best power savings)
#pm.sleep_mode=2 -> apps sleep (cpu is still on, but put into low power mode (registers are still saved)
#pm.sleep_mode=3 -> slow Clock and Wait for Interrupt (lowered frequency and voltage) DEFAULT
#pm.sleep_mode=4 -> wait for interrupt (no change in cpu clock or voltage)
ro.ril.disable.power.collapse=0
#This setting puts your phone into a deeper sleep when on standby. This may improve battery life.
#said to be an ultra-low power state when phone is in idle, saving battery
#so does =1 mean "yes, please disable the power collapse mode", and =0 mean "oh, please leave power collapse mode on"
A quel punto diventa un po' troppo difficile, dato che ho acritto la guida soprattutto per gli utenti inesperti.
-
Quote:
h4ck3r00
A quel punto diventa un po' troppo difficile, dato che ho acritto la guida soprattutto per gli utenti inesperti.
I valori che hai indicato nella tua guida sono diversi dai valori che si possono usare nel build.prop?
-
Quote:
morris2003
I valori che hai indicato nella tua guida sono diversi dai valori che si possono usare nel build.prop?
Si perchè agiscono sul file deepest_state e non sul build.prop
-
Quote:
h4ck3r00
Si perchè agiscono sul file deepest_state e non sul build.prop
Anche i valori inseriti nel build.prop vanno a modificare lo setesso file;)
-
Quote:
N1m0Y
Anche i valori inseriti nel build.prop vanno a modificare lo setesso file;)
Ah be non lo sapevo! Se qualcuno vuole lo posso inserire.
-
Quote:
h4ck3r00
Ah be non lo sapevo! Se qualcuno vuole lo posso inserire.
Occhio che la parte del build.prop postata da morris2003 è di un altro terminale.... forse si possono usare anche sul vostro ma non posso esserne certo;)
-
Bhe per sicurezza lasciamo tutto così.
-
quando si installa un nuovo cocore, bisogna rifare la procedura?
-
-
Sto seguendo il discorso del deep-sleep da alcuni giorni e ieri mi sono deciso a provare, impostandolo a 4 tramite comando da Emulatore Terminale.
Oggi la mia ragazza mi dice che ieri sera mi ha mandato un messaggio che non mi è mai arrivato. Avevo già avuto problemi di questo tipo con GB, risolti con l'aggiornamento a JB.
Dite che il deep-sleep può c'entrare o è un caso?
Altra nota negativa, appena acceso il telefono carico, la batteria è scesa subito al 90%.
Questa sera proverò a ricalibrare...
Paolo
-
Quote:
zema88
Sto seguendo il discorso del deep-sleep da alcuni giorni e ieri mi sono deciso a provare, impostandolo a 4 tramite comando da Emulatore Terminale.
Oggi la mia ragazza mi dice che ieri sera mi ha mandato un messaggio che non mi è mai arrivato. Avevo già avuto problemi di questo tipo con GB, risolti con l'aggiornamento a JB.
Dite che il deep-sleep può c'entrare o è un caso?
Altra nota negativa, appena acceso il telefono carico, la batteria è scesa subito al 90%.
Questa sera proverò a ricalibrare...
Paolo
Per gli sms persi non credo c'entri il deep sleep.
Inizio OT
Occhio che il nostro gestore sms ha un bag sulla ricezione messaggi (non sull'invio). Il bag é rimasto anche con jb.
La mia esperienza mi dice che 1 o 2 sms l'anno vanno persi. Ho installato un'app specifica che riceve gli sms parallelamente a quella originale. E' cosí che me ne sono accorto. Cerca sul play
Io ho scelto Gosthly sms.
Fine OT
EDITO: proprio ora senza quest'app avrei perso un altro sms
-
Avevo già usato questa app su GB, ma ultimamente non avevo più riscontrato problemi.
Comunque, dopo una ricalibrazione della batteria e un wipe cache, tutto gira a meraviglia, quindi, dopo alcuni giorni di utilizzo con comando manuale, ho installato lo script e confermo che funziona.
I consumi paiono niente male!
Paolo
-
Posso flashare quello zip da twrp
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
foxanto
Posso flashare quello zip da twrp
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Certo! (10 caratteri)
-
Raga si può avere lo zip che magari rimette tutto a 3, oltre a quello che setta tutto a 4? Grazie!
-
Quote:
mrcracerk989
Raga si può avere lo zip che magari rimette tutto a 3, oltre a quello che setta tutto a 4? Grazie!
Allora ricapitoliamo:
Se ai letto la guida al primo post, avrai visto 2 modi di impostare il deep sleep.
Il primo con emulatore ti dice che al riavvio il deepsleep torna da solo a 3.
Il secondo con lo zip flashabile da recovery ti dice che crea una cartella inid.it......e chiaramente se tu la vai a cancellare, eliminerài anche l'impostazione del deepsleep...
-
Quote:
tommi77
Allora ricapitoliamo:
Se ai letto la guida al primo post, avrai visto 2 modi di impostare il deep sleep.
Il primo con emulatore ti dice che al riavvio il deepsleep torna da solo a 3.
Il secondo con lo zip flashabile da recovery ti dice che crea una cartella inid.it......e chiaramente se tu la vai a cancellare, eliminerài anche l'impostazione del deepsleep...
Grazie della spiegazione :):)
-
Okok perfetto... però non bisogna eliminare tutta la cartella, ma solo il file deepsleep, perchè ce ne possono essere altri e quindi eliminarli...
-
Se hai la stock non ce l'hai la cartella inid.it....te la crea lo zip, quindi la devi eliminare, poi se instlli altri tweak che vanno sempre li, chiaramente è un altro discorso...
-
Si appunto, avendo altri tweak li troveremo tutti nella cartella init.d... :)
-
Quote:
mrcracerk989
Si appunto, avendo altri tweak li troveremo tutti nella cartella init.d... :)
Cancella il file 15sleepstate.
-
quindi se installo il zip mi mette come opzione la 4
-
Quote:
FrAnChIni
quindi se installo il zip mi mette come opzione la 4
Si esatto...
-
-
Quote:
FrAnChIni
si?per favore:(
Non capisco perché tu abbia scritto questo messaggio... :confused:
Comunque si va a 4 leggi la guida!
-
letta e installata...grazie:p
-
Perché non fate aggiustare il titolo ad un mod?
-
Quote:
gianfrinico
Perché non fate aggiustare il titolo ad un mod?
Lo stavo giusto pensando :P
-
Forse sto dicendo una baggianata, in questo caso perdonatemi,
Si otterrebbe lo stesso risultato copiando a mano il file "15sleepstate" in <system/etc/init.d> piuttosto che flashando lo zip ?
-
Quote:
turco66
Forse sto dicendo una baggianata, in questo caso perdonatemi,
Si otterrebbe lo stesso risultato copiando a mano il file "15sleepstate" in <system/etc/init.d> piuttosto che flashando lo zip ?
Si, basta dare i permessi! :D
-
-
Quote:
tommi77
Il titolo..... :(:(
Era una guida scritta alle 6 per insonnia, vedi un po' tu! XD ;)
-
Contatta un mod in pm e fagli modificare il titolo. È da una vita che lo diciamo. ;)
Sto titolo non si può guardare.
-
-
Quote:
N1m0Y
Chiedete a startrek;)
Già fatto :)