CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 42 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 417
Discussione:

[Android 4.3 - Team Canjica] OmniRom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Io sono tornato alla stock rom con cocore e tutte le altre mod col ripristino parziale delle app ho risolto i blocchi della camera (anche perché non ho flashato quella mod) fine ot
    Ho rimesso la stock perché dopo lo sprint iniziale,questa rom diventa quasi come la cyano 10.2 :/
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

questa rom e buona veloce fluida o problemi sono la durata della batteria dura pochissimo io utilizzo sempre il gps e con jelly bean stock mi durava fino a sera con questa arrivo alle 5 ore poi i contatti non si salvano nella sim e mentre la flashi se hai messo la sim si cancellano tutti i numeri e dovevate mettere la touchwiz di samsung che e bellissima cercatela di migliorare e la fotocamera a pochissime impostazioni meglio quella di prima sul jelly bean stock e anche il browser era migliore quello di serie in questa rom ci sono ancora lavori da fare anzi da rifinire per il resto e buona

Senior Droid L'avatar di theyonut

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ewe424 Visualizza il messaggio
    questa rom e buona veloce fluida o problemi sono la durata della batteria dura pochissimo io utilizzo sempre il gps e con jelly bean stock mi durava fino a sera con questa arrivo alle 5 ore poi i contatti non si salvano nella sim e mentre la flashi se hai messo la sim si cancellano tutti i numeri e dovevate mettere la touchwiz di samsung che e bellissima cercatela di migliorare e la fotocamera a pochissime impostazioni meglio quella di prima sul jelly bean stock e anche il browser era migliore quello di serie in questa rom ci sono ancora lavori da fare anzi da rifinire per il resto e buona
    Ma sei sicuro che avevi un S advance? A me pare esagerato. Il gps consuma un sacco su tutti i telefoni. Ci sono pochi dispositivi che arrivano al pomeriggio con il gps sempre attivo.
    Tutte le cose che dici tu (TW, browser, client mail, fotocamera), sono personalizzazioni samsung. Se vuoi ci sono i vari porting della TW (quarda nel thread della 10.2). Questa rom (come anche la cyano) tendono a essere più simili possibile ad android puro. Se non ti piace, il moding non fa per te. Riflasha la stock e via. Secondo me se sei arrivato a volere un'altro ROM è perché non sei contento della stock, e questo già dice tutto.

Questione numeri della sim...se tu avessi letto con atenzione la guida per installare la cyano, quindi anche questa, c'è scritto di FARE UN BACKUP DEL TELEFONO e TOGLIERE LA SIM MENTRE SI FA IL FLASH. Quindi se hai perso i numeri (poi è di un gran comodo averli sincronizzati con google) è solo colpa tua, non è un bug della ROM.
    "May the Force be with you"

Senior Droid L'avatar di GeNiO790

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Se lo usi anche per giocare no
    Come mai la sconsigli per il gioco?
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Al primo impatto sembra un'ottima rom, non c'é che dire, a parte i piccoli bug già descritti nella discussione, ma ho notato un'altra cosa, a mio avviso fastidiosa:
    Quando hai un'applicazione aperta (es: androidiani)e ti si spegne lo schermo (perché decorso il tempo massimo) riattivandolo non ti trovi nell' applicazione che stavi usando, ma bensì nelle pagine home, non mi sembra accada con altre rom.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

theyonut forse non mi sono spiegato bene io col mio s advance alle 7 di mattino lo accendevo andavo al lavoro e attivavo il gps quando arrivavo a destinazione lo spegnevo logicamente poi quando ritornavo lo accendevo di nuovo e arrivato a destinazione lo spegnevo il gps il navigatore di media lo uso per 3 ore al giorno e a me col jelly bean stock arrivavo a sera per le 9 e poi mi si spegneva che era scarico con questa ieri ho fatto 40 minuti di gps e gia era scarico oggi riprovo di nuovo vediamo come va la batteria e ho cambiato rom perche la stock jelly bean aveva troppi bug ma su questa secondo me anno sbagliato un paio di cose tipo fotocamera che non ha tutte le funzionalita della stock il browser e poi sui contatti della sim non mi sono lamentato perche la colpa e stata mia ma per quando riquarda che nella rubrica non si posso mettere i numeri della sim e un grosso problema anche se ce lo sincronizzato e brutto non poter aggiungere numeri nella sim

Androidiano VIP L'avatar di 8balls

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

Anche io confermo il fatto che con il GPS acceso consuma moltissima batteria, molto di più che con la stock.

Senior Droid L'avatar di theyonut

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ewe424 Visualizza il messaggio
    theyonut forse non mi sono spiegato bene io col mio s advance alle 7 di mattino lo accendevo andavo al lavoro e attivavo il gps quando arrivavo a destinazione lo spegnevo logicamente poi quando ritornavo lo accendevo di nuovo e arrivato a destinazione lo spegnevo il gps il navigatore di media lo uso per 3 ore al giorno e a me col jelly bean stock arrivavo a sera per le 9 e poi mi si spegneva che era scarico con questa ieri ho fatto 40 minuti di gps e gia era scarico oggi riprovo di nuovo vediamo come va la batteria e ho cambiato rom perche la stock jelly bean aveva troppi bug ma su questa secondo me anno sbagliato un paio di cose tipo fotocamera che non ha tutte le funzionalita della stock il browser e poi sui contatti della sim non mi sono lamentato perche la colpa e stata mia ma per quando riquarda che nella rubrica non si posso mettere i numeri della sim e un grosso problema anche se ce lo sincronizzato e brutto non poter aggiungere numeri nella sim
    ok...comunque queste sono rom per lo sviluppo, e normale che non siano perfette, non hanno tutti i sorgenti delle varie componenti (processore, mali, ecc) quindi non possono ottimizzarla al meglio. Poi se la fotocamera non ha tutte le opzioni, gli sviluppatori davvero non hanno colpa, prenditela con la google. Come ti ho detto le altre cose sono personalizzazioni samsung, che qui mamcano tutte, ma non perche ha nno sbagliato
    "May the Force be with you"

Androidiano VIP L'avatar di 8balls

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

Si, noi non ce la prendiamo con i sviluppatori anzi ci dobbiamo complimentare visto che fanno tutto questo lavoro senza i sorgenti del processore.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Mi sa che ha un bug anche sulla rete mobile,stamattina ho acceso e funzionava tutto dopo un riavvio mi diceva che potevo fare solo chiamate di emergenza.. Ho dovuto riavviare ancora per far riprendere la rete

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 14 di 42 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio