CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 42 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 417
Discussione:

[Android 4.3 - Team Canjica] OmniRom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io mi ricordo quando avevo samsung ace facevano rom fluidissime e stabili e con tutte le personalizzazioni samsung e su questo terminale non vedo perche non devono fare lo stesso lavoro e secondo me quello che i contatti non possono essere copiati in sim e un bug grosso ancora per s advance non ho visto rom valide solo questa e la migliore ma non ancora perfetta devono lavorarci

2.  
    Senior Droid L'avatar di theyonut

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ewe424 Visualizza il messaggio
    io mi ricordo quando avevo samsung ace facevano rom fluidissime e stabili e con tutte le personalizzazioni samsung e su questo terminale non vedo perche non devono fare lo stesso lavoro e secondo me quello che i contatti non possono essere copiati in sim e un bug grosso ancora per s advance non ho visto rom valide solo questa e la migliore ma non ancora perfetta devono lavorarci
    Ti chiedo solo una cosa: se tu hai un motore funzionante, ma non sai come collegare i fili della centralina (perché non hai uno schema) per farlo andare al massimo, ce la faresti a farlo partire e farlo funzionare al meglio? No, perché avrai sempre qualche errore. Anche io ho un atro telefono molto più scarso dell'advance che ha delle rom fluidissime e stabili. Non è che se uno dispositivo è più potente è anche più facile da sviluppare ROM per esso, anzi è ancora più complicato perché ci sono molti paramtri a giro. Se non sei contento di cosa fanno i vari team (come ho detto fanno ROM uguali ad android puro, come quello sui nexus, AOKP e AOSP, senza personalizzazioni pesanti di samsung) metti il tuo bel culetto sulla sedia, prendi dei mattoni di libri (JAVA, C, C++) studia, poi rimetti il culetto sulla sedia, ti scarichi i sorgenti, modifichi quello che vuoi, compili tutto e poi vediamo che lavoro riesci a fare. Fai questo discorso su XDA e vediamo quanto ti tratteranno bene la. Come ti ho detto anche prima, se non sei contento della ROM ce ne sono altre, e se ancora non sei contento prendi quella stock di samsung e non rompere. Comunuque i contatti della sim li puoi importare, basta sapere come fare!
    Screenshot_2013-12-06-13-44-40.jpg
    "May the Force be with you"

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato theyonut per il post:

Belegos (08-12-13),mariokoa (06-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Come mai la sconsigli per il gioco?
    Le prestazioni sono molto inferiori alla stock, e poi i continui microlag sono davvero fastidiosi.
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Io giocavo benissimo
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non ci resta che aspettare la cyanogen mod 11!

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

prime impressioni dopo un giorno di utilizzo: è molto più fluida della CM è ai livelli della CM 10.2 che avevo montato sul mio galaxy S prima di mettere la CM11. La batteria ha una durata maggiore, poi usando Greenify sono riuscito ad ottimizzarla maggiormente e ci ho fatto 13 ore di uso normale. Come velocità è un pelino più lenta della CM10.2, soprattutto quando si parla di prestazioni Dalvik e delle prestazioni in generale della CPU, ma per la fluidità che offre è un prezzo che si può pagare anche perchè il cambiamento non credo si noterà molto. Detto questo gran bella rom ho omesso di dire che faccio una distinzione tra fluidità e velocità, le trovo due cose diverse nel senso che: fluidità sta ad esempio per i lag (inesistenti tra l'altro) nell'interfaccia o nello scroll, o nella digitazione di un sms o nell'apertura di un app; per velocità intendo invece le prestazioni pure di ogni componente inerenti ad ambiti come i giochi (Es: 3200 punti circa la nostra mali con CM10.2, 3150 circa con OmniRom). Speriamo che lo sviluppo prosegua su questa via perchè promette bene

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s8, Huawei p8 lite 2017

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi, siccome vorrei mettere una rom al mio cell, vorrei sapere con certezza quale va meglio in fluidità, per i giochi ecc. La cyanogenmod 10.2 del 18-11 o la OminiRom del 3-12? non so quale mettereeee!! Help

Androidiano VIP L'avatar di anch

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Raga stamattina siccome non si e caricata bene e arrivata al 70% pero guardate qua
    Immagini allegate

Senior Droid L'avatar di theyonut

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancescoSadvance Visualizza il messaggio
    Ragazzi, siccome vorrei mettere una rom al mio cell, vorrei sapere con certezza quale va meglio in fluidità, per i giochi ecc. La cyanogenmod 10.2 del 18-11 o la OminiRom del 3-12? non so quale mettereeee!! Help
    nessuna, cambia telefononse vuoi gjocare. Un nexus, che costa poco e rende tanto
    "May the Force be with you"

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s8, Huawei p8 lite 2017

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Si lo so magari mi prendevo il nexus, l'advance l'ho preso a giugno, mi piace ma va troppo lento con la stock, secondo voi quale è il più fluido, ho provato la cyanogenmod, mi è piaciuta ma poi mi sono scocciato e lo tolta, non vorrei che metto la ominirom e poi devo rimettere la stock ecc...

Pagina 15 di 42 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio