Si la recovery è la twrp, devi passare per odin!
Visualizzazione stampabile
Anche se è una bella rottura, lo farò!
Inviato da dove sono ora all'ora di ieri a quest'ora
Tolta per alcune mancanze in personalizzazione e funzioni :/ mai che trovi una rom normale o -.-questa è ottima in prestazioni ma carente in altro xD
Aspetta prima di avventurarti,fai una cosa,se poi vuoi ripassare alla tua cyano 10.2 basta che sempre con la omnirom e universal kernel flash flashi il co core 8.2cwm ... Poi sempre dal menu di universal kernel flash fai reboot in recovery e magicamente dovresti avere la cwm,prova tanto non nuoce e dovrebbe funzionare :D
Eh ci avevo pensato.. la recovery dovrei averla se faccio cosi.. Vabbe io provo, male che va vado di odin! Grazie a tutti, recensione pronta entro domani sera!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
posso istallarla su samsung s advance normale no brand senza nfc?
Si certo. ;) l'importante che hai jelly bean,root e recovery modificata. ;)
Pareri di chi la ha provata per un po?
La sto provando io, per ora tranne alcune cose mancanti (che però ho aggiunto con xposed framework) mi sembra molto stabile e veloce. Per la batteria non posso giudicare da 1 ora di utilizzo :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Minar, con xposed cosa hai aggiunto?
Ho aggiunto le varie trasparenze e ora vedo di aggiungere i tiles personalizzati!
Inviato da dove sono ora all'ora di ieri a quest'ora
Poi linki quello per i tiles ? Mi chiedevo se era possibile mettere il dialer della cyano 10.2, perché quello della omni non fa la ricerca in rubrica :/
Per la ricerca dal tastierino ho risolto andando in impostazioni dal tastierino e selezionando la voce "attiva autocompletamento" :)
Ora la sto scaricando, poi flash e vediamo come va.
Una domanda però: ma non è possibile fare un restore dell CM 10.2 con CWM temporanea? Senza passare da ODIN?
Cioè prima di fare il restore, si va in TWRP si installa la CWM temporanea e poi si fa il restore del backup. Qualcuno lo può testare?
Ma vediamo...ora faccio il flash della Omni poi per tornare indietro vediamo in seguito. Intanto il backup con CWM l'ho fatto! :)
EDIT: ma il bug dei LED in cosa consiste? Non si illuminano? (mi sono risposto da solo :D )
EDIT2: installata ed è fluidissima, ora la stresso un po' dopo che mi ripristina le app :D
A dopo
qualcuno potrebbe postare qualche screen di questa rom
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ehm, qualcuno sa come si fanno i screen shot con questa rom? Ci sto impazzendo quasi! XD
L'ho installata anche io.
Vorrei sapere come togliere la vibrazione alla tastiera e da dove si sceglie il comportamento della RAM come ha detto un utente ieri. Grazie
Poi non riesco a trovare come attivare l'archivio USB, sulla CM era da Impostazioi->Memoria->Opzioni e si trovava lì. E android file transfer non funziona e non ho voglia di passare a windows :(
Allora... confermo nuovamente la fluidità. E a differenza della cyano, quando apri un'app non rimane incantato, ma si aprono subito! L'unico bug che ho riscontrato è il widget nel lock screen :(
Ragazzi, ho una Cyano 10.1 e devo dire che non mi trovo male male, il problema è il consumo della batteria :/
Ho visto che tutti voi state elogiando questa nuova rom, e quindi prima di installarla, vorrei sapere per chi la sta usando da un pò, il consumo della batteria..è uguale alle Cyano xD ?
Come prestazioni e fluidità sto capendo che è molto meglio della CM.... theyonut hai provato se con la CWM temporanea si può flashare senza passare da odin??? Grazie :)
Ma questa la posso flwshare da cwm?
Quello viene momentaneamente risolto con gravity box, e anche i tile sono fixabili con tale app assocciata all' xposed :) per il comportamento della ram, dovete abilitare il menù del "superuser" (5 tap continui sul numero build o versione kernel, non ricordo) ; poi impostazioni -> performance -> tasto menù -> switch to tabbed ->impostazioni memoria (slidate verso destra) lì trovate quell'impostazione e molte altre :)
theyonut io vedo subito la notifica dell'archivio come lo collego al pc (ho windows xD)
Edit: per ora sono riuscito a far andare l'illuminazione dei tasti soft touch grazie a gravity, ma rimarrebbero accesi finché lo schermo resta acceso :/
Ragazzi come si installa il root su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
E per togliere la vibrazione alla tastiera dei messaggi?
Raga quindi se io ho la cwm 6.0. Posso metterla con quella cwm che ho io?
Come apri la tastiera tiri giù la barra notifiche, scegli il metodo di immissione e scegli configura metodo e togli la vibrazione ;)
Ovvio che si , prima fai un nandroid e poi i wipe ;) ricordate di mettere le gapps dopo il flash della rom ;)