Visualizzazione stampabile
-
Io ho le mini gapps vanno bene?
-
No non é gia rootata e non so come rootarla... Voi ci siete riusciti?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Geekanto98
No non é gia rootata e non so come rootarla... Voi ci siete riusciti?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Devi scaricarti i binaries e flasharli da recovery. Io li ho scaricati ora. Flasho e ti dico se va tutto bene. ;)
-
Quote:
theyonut
No, non funziona...non mi trova la cartella. Ho installato però la CM10.2 da TWRP e funziona tutto, per il backup però si blocca :(
Dopo l'installazione della cm la TWRP viene sostituita nuovamente dalla CWM esatto?
-
Esatto :) unici nei per ora sembrano essere il WiFi leggermente random (non si scollega mai) e i problemi di dashclock ; per il root appena posso carico il zip da flashare dopo il flash della rom e delle app :)
Piccolo elogio: venti minuti di musica con WiFi attivi e,essendo all 8% è rimasta a tale % o.O ora a malapena al 7% mentre ci scrivo!
Edit: tapatalk non mi notifica le discussione come con JB stock :/ chi ha soluzioni?
-
Anche per quanto mi riguarda impressioni più che positive! Fluida scattante e molto modificabile essendo inizialmemte spoglia! Funzionale il multiwindows e le impostazioni! Posso solo immaginare come sarà la versione kitkat!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Per chi vuole fare il root basta scaricae e flashare da TWRP questo file (facendo prima uno wipe della dalvik )
SuperSU Download
Se volete metterlo pure nel primo post fareste un favore a più persone ;)
-
Non va bene flasharlo su cwm?
-
Quote:
anch
Non va bene flasharlo su cwm?
Perché CWM quando TWRP è tanto bella ed è la Recovery default di OmniRom?
Non so se da CWM funziona, ma penso di no. Prova tu stesso e se funziona ok, se no usi TWRP ;)
-
A me la batteria non sta andando bene. Che governor state usando? :(
-
raga la rom è assurdamente assurda :D fluidità mai vista con altre rom e la voglia di vendere il telefono si è andata finalmente a benedire... grazie OmniRom, grazie di tutto, la migliore che abbia mai provato, dò voto 9/10 ma do 10/10 se qualcuno mi dice come cavolo si toglie la vibrazione quando premo il tasto home e quando lo sblocco :*
-
Quote:
danny210497
raga la rom è assurdamente assurda :D fluidità mai vista con altre rom e la voglia di vendere il telefono si è andata finalmente a benedire... grazie OmniRom, grazie di tutto, la migliore che abbia mai provato, dò voto 9/10 ma do 10/10 se qualcuno mi dice come cavolo si toglie la vibrazione quando premo il tasto home e quando lo sblocco :*
Impostazioni/ Audio/ Vibra alla pressione ;)
-
Per ora molto bene ma.. Perché le notifiche di tapatalk non compaiono?
-
Quote:
Fabiox08
Per ora molto bene ma.. Perché le notifiche di tapatalk non compaiono?
Hai abilitato il deepsleep a 4?
-
ti amo :* (stavo scaricando musica e mi scocciava andare a cercare xD) grazie tantissimo sei grande anzi sei immenso :* comunque la rom gira bene, adesso questa sera provo la batteria per bene :D
-
Quote:
Sammy854
Hai abilitato il deepsleep a 4?
Emm si, ma whatsapp o altri mi vengono notificati, e anche nella stock avevo il valore 4 .-.
-
La recovery non mi legge la sd esterna! Non era stata fixata?
-
Quote:
fabry90
Devi montare la scheda esterna. Non è montata di default ;)
-
Quote:
Fabiox08
Emm si, ma whatsapp o altri mi vengono notificati, e anche nella stock avevo il valore 4 .-.
Va beh, prova lo stesso per sicurezza...
Quote:
A me funziona!
-
Quote:
theyonut
Devi montare la scheda esterna. Non è montata di default ;)
Se provo a montarla, non succede niente, non me la seleziona. :(
-
Appena installata... Ottima rom e la recovery fa davvero pena... Troppo complicata per me
-
Quote:
fabry90
Se provo a montarla, non succede niente, non me la seleziona. :(
A questo punto mi viene un dubbio: quale build hai installato?
Quote:
anch
Appena installata... Ottima rom e la recovery fa davvero pena... Troppo complicata per me
Se è troppo complicata (strano è più userfriendly di CWM) per te, non significa che fa pena. ;)
-
L'ultima. Quella del 3-12
-
Flashata da poco.. gira benissimo, mai un impuntamento o un blocco di qualsiasi genere! Però ho qualche problema.. innanzitutto non si è avviato il ripristino delle applicazioni dal google account (-.-) e poi è sparito il tasto per chiudere tutte le applicazioni in background; non è presente il superuser, il widget dell'orologio/meteo chrasha! Ora provo a vedere come lavora la batteria!
-
Quote:
fabry90
L'ultima. Quella del 3-12
Allora prova a riflasharla. A me funziona bene
Quote:
Volpe96
Flashata da poco.. gira benissimo, mai un impuntamento o un blocco di qualsiasi genere! Però ho qualche problema.. innanzitutto non si è avviato il ripristino delle applicazioni dal google account (-.-) e poi è sparito il tasto per chiudere tutte le applicazioni in background; non è presente il superuser, il widget dell'orologio/meteo chrasha! Ora provo a vedere come lavora la batteria!
I bug che hanno tutti. Nemmeno a me mi si è avviato il ripristino, il tasto è sparito (penso sia dovuto al multiwindow, comunque lo puoi riavere con gravity box ;) )
E l'widget è un bug noto anche a diegoch di xda ;)
-
Speriamo che la fluidità non diminuisca col tempo :D
-
Ok, per fortuna ho fatto un backup con Titanium e riesco a recuperare tutto! (Magari sarebbe da consigliare nel primo post, dato che con google non va!). Ho flashato il supersu da recovery e funziona! Grazie theyonut! :)
-
Se vado in impostazioni, memoria e scorro fino alla memoria esterna non posso selezionare neanche Smonta scheda sd.
-
Particolarmente strano :/ a io uso nandroid manager per ripescare le mie cose u.u
-
Mi sono accorto che non permette la gestione del governor e le altre impostazioni! :/ Che app avete installato voi a questo scopo?
-
Quote:
Volpe96
Mi sono accorto che non permette la gestione del governor e le altre impostazioni! :/ Che app avete installato voi a questo scopo?
Manca il root, fin'ora non si è trovata soluzione
-
Quote:
Miky500
A me il root funziona perefettamente,lo ho flashato insieme alla ROM e alle gapps
-
Quote:
Miky500
Come no? Ho aggiunto lo zip da falshare in prima pagina :D
-
Il root si può mettere tranquillamente, eccovi il file da flashare in recovery :
https://www.dropbox.com/s/8g3xedutka...erSU-v1.80.zip
E per il cambio del governor basta tappare 5 volte o sulla versione base o in una di quelle vicino (in impostazioni -> info telefono) e poi avrete in impostazioni i nuovi menù ;)
-
Quote:
Fabiox08
Il root si può mettere tranquillamente, eccovi il file da flashare in recovery :
https://www.dropbox.com/s/8g3xedutka...erSU-v1.80.zip
E per il cambio del governor basta tappare 5 volte o sulla versione base o in una di quelle vicino (in impostazioni -> info telefono) e poi avrete in impostazioni i nuovi menù ;)
Scusatemi, non lo sapevo :D
-
No problema ;) ora tapatalk va :D l ho reinstallato u.u a volte i restore non sono proprio perfetti eh ._.
-
Ragazzi, visto che a me non monta la sd esterna, ho provato a riscaricare la rom ma ad un certo punto si blocca(forse dipende dal sito). Qualcuno per caso me la può passare?
EDIT: Ho risolto.:)
-
Me la consigliate cone uso quotidiano?
-
Quote:
mariokoa
Me la consigliate cone uso quotidiano?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Se lo usi anche per giocare no :-\
-
Quote:
Sammy854
Se lo usi anche per giocare no :-\
Ho solo un gioco "pool biliards pro" non credo che avrò problemi con quello,occupa molto pooco ahahah