Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariokoa
Me la consigliate cone uso quotidiano?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Guarda sinceramente sì. Da quando l'ho flashata non ho mai avuto un reboot, non un blocco. Qualche rallentamento. Non so niente per quanto riguarda l'autonomia della batteria, fino ad ora l'ho avuto attaccato al computer. Comunque dai commenti ho letto che va meglio di quella della CM. Quindi Sì, la consiglio!
-
Quote:
theyonut
Guarda sinceramente sì. Da quando l'ho flashata non ho mai avuto un reboot, non un blocco. Qualche rallentamento. Non so niente per quanto riguarda l'autonomia della batteria, fino ad ora l'ho avuto attaccato al computer. Comunque dai commenti ho letto che va meglio di quella della CM. Quindi Sì, la consiglio!
Non ho mai provato la CM,quanto durava la batterie con uso Medio-alto?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
mariokoa
Non ho mai provato la CM,quanto durava la batterie con uso Medio-alto?
Androidiani App
Io in genere sveglia alle 7, accendo il telefono, sempre in 3G, uso parecchio whatsapp, qualche telefonata, e ci arrivavo nel tardi pomeriggio.
Poi se invece mi mettevo a stressarlo(tenerlo sempre acceso intendo) arrivavo alle 14.
Con un uso normale si arriva tranquillamente a sera, con uno intenso come ho detto, la batteria ti muore verso le 6/7
-
Dai allora adesso installo questa,domani sera vi dico quanto dura piu o meno la batteria, si installa da recovery giusto? (Cwm)
-
Quote:
mariokoa
Dai allora adesso installo questa,domani sera vi dico quanto dura piu o meno la batteria, si installa da recovery giusto? (Cwm)
Androidiani App
Sì sì, da CWM o TWRP, dipende quello che hai. ;)
-
Ciao ragazzi. C'era gente più indietro che diceva che mancava il root! È vero?!?!
-
Quote:
Ricky9922
Ciao ragazzi. C'era gente più indietro che diceva che mancava il root! È vero?!?!
Sei vai indietro di una pagina o due trovi il file da flashare per il root ;)
-
Bug fresco fresco di mattina: da spento non ti fa vedere la percentuale della batteria e non carica neanche bene
-
Quote:
anch
Bug fresco fresco di mattina: da spento non ti fa vedere la percentuale della batteria e non carica neanche bene
Confermo. E quando si attiva la modalità aereo rimangono lo stesso le tacche del segnale nella status bar.
PS: mentre scrivevo questo messaggio la tastiera è andata in crash 4 volte o_O
-
Quote:
anch
L'ho notato pure io, ma per la carica non è vero. Il mio era al 100%. Vediamo quanto dura però.
-
Io sono tornato alla stock rom con cocore e tutte le altre mod :) col ripristino parziale delle app ho risolto i blocchi della camera (anche perché non ho flashato quella mod) fine ot
Ho rimesso la stock perché dopo lo sprint iniziale,questa rom diventa quasi come la cyano 10.2 :/
-
questa rom e buona veloce fluida o problemi sono la durata della batteria dura pochissimo io utilizzo sempre il gps e con jelly bean stock mi durava fino a sera con questa arrivo alle 5 ore poi i contatti non si salvano nella sim e mentre la flashi se hai messo la sim si cancellano tutti i numeri e dovevate mettere la touchwiz di samsung che e bellissima cercatela di migliorare e la fotocamera a pochissime impostazioni meglio quella di prima sul jelly bean stock e anche il browser era migliore quello di serie in questa rom ci sono ancora lavori da fare anzi da rifinire per il resto e buona
-
Quote:
ewe424
questa rom e buona veloce fluida o problemi sono la durata della batteria dura pochissimo io utilizzo sempre il gps e con jelly bean stock mi durava fino a sera con questa arrivo alle 5 ore poi i contatti non si salvano nella sim e mentre la flashi se hai messo la sim si cancellano tutti i numeri e dovevate mettere la touchwiz di samsung che e bellissima cercatela di migliorare e la fotocamera a pochissime impostazioni meglio quella di prima sul jelly bean stock e anche il browser era migliore quello di serie in questa rom ci sono ancora lavori da fare anzi da rifinire per il resto e buona
Ma sei sicuro che avevi un S advance? A me pare esagerato. Il gps consuma un sacco su tutti i telefoni. Ci sono pochi dispositivi che arrivano al pomeriggio con il gps sempre attivo.
Tutte le cose che dici tu (TW, browser, client mail, fotocamera), sono personalizzazioni samsung. Se vuoi ci sono i vari porting della TW (quarda nel thread della 10.2). Questa rom (come anche la cyano) tendono a essere più simili possibile ad android puro. Se non ti piace, il moding non fa per te. Riflasha la stock e via. Secondo me se sei arrivato a volere un'altro ROM è perché non sei contento della stock, e questo già dice tutto.
Questione numeri della sim...se tu avessi letto con atenzione la guida per installare la cyano, quindi anche questa, c'è scritto di FARE UN BACKUP DEL TELEFONO e TOGLIERE LA SIM MENTRE SI FA IL FLASH. Quindi se hai perso i numeri (poi è di un gran comodo averli sincronizzati con google) è solo colpa tua, non è un bug della ROM. ;)
-
Quote:
Sammy854
Se lo usi anche per giocare no :-\
Come mai la sconsigli per il gioco?
-
Al primo impatto sembra un'ottima rom, non c'é che dire, a parte i piccoli bug già descritti nella discussione, ma ho notato un'altra cosa, a mio avviso fastidiosa:
Quando hai un'applicazione aperta (es: androidiani)e ti si spegne lo schermo (perché decorso il tempo massimo) riattivandolo non ti trovi nell' applicazione che stavi usando, ma bensì nelle pagine home, non mi sembra accada con altre rom.
-
theyonut forse non mi sono spiegato bene io col mio s advance alle 7 di mattino lo accendevo andavo al lavoro e attivavo il gps quando arrivavo a destinazione lo spegnevo logicamente poi quando ritornavo lo accendevo di nuovo e arrivato a destinazione lo spegnevo il gps il navigatore di media lo uso per 3 ore al giorno e a me col jelly bean stock arrivavo a sera per le 9 e poi mi si spegneva che era scarico con questa ieri ho fatto 40 minuti di gps e gia era scarico oggi riprovo di nuovo vediamo come va la batteria e ho cambiato rom perche la stock jelly bean aveva troppi bug ma su questa secondo me anno sbagliato un paio di cose tipo fotocamera che non ha tutte le funzionalita della stock il browser e poi sui contatti della sim non mi sono lamentato perche la colpa e stata mia ma per quando riquarda che nella rubrica non si posso mettere i numeri della sim e un grosso problema anche se ce lo sincronizzato e brutto non poter aggiungere numeri nella sim
-
Anche io confermo il fatto che con il GPS acceso consuma moltissima batteria, molto di più che con la stock.
-
Quote:
ewe424
theyonut forse non mi sono spiegato bene io col mio s advance alle 7 di mattino lo accendevo andavo al lavoro e attivavo il gps quando arrivavo a destinazione lo spegnevo logicamente poi quando ritornavo lo accendevo di nuovo e arrivato a destinazione lo spegnevo il gps il navigatore di media lo uso per 3 ore al giorno e a me col jelly bean stock arrivavo a sera per le 9 e poi mi si spegneva che era scarico con questa ieri ho fatto 40 minuti di gps e gia era scarico oggi riprovo di nuovo vediamo come va la batteria e ho cambiato rom perche la stock jelly bean aveva troppi bug ma su questa secondo me anno sbagliato un paio di cose tipo fotocamera che non ha tutte le funzionalita della stock il browser e poi sui contatti della sim non mi sono lamentato perche la colpa e stata mia ma per quando riquarda che nella rubrica non si posso mettere i numeri della sim e un grosso problema anche se ce lo sincronizzato e brutto non poter aggiungere numeri nella sim
ok...comunque queste sono rom per lo sviluppo, e normale che non siano perfette, non hanno tutti i sorgenti delle varie componenti (processore, mali, ecc) quindi non possono ottimizzarla al meglio. Poi se la fotocamera non ha tutte le opzioni, gli sviluppatori davvero non hanno colpa, prenditela con la google. Come ti ho detto le altre cose sono personalizzazioni samsung, che qui mamcano tutte, ma non perche ha nno sbagliato
-
Si, noi non ce la prendiamo con i sviluppatori anzi ci dobbiamo complimentare visto che fanno tutto questo lavoro senza i sorgenti del processore. :)
-
Mi sa che ha un bug anche sulla rete mobile,stamattina ho acceso e funzionava tutto dopo un riavvio mi diceva che potevo fare solo chiamate di emergenza.. Ho dovuto riavviare ancora per far riprendere la rete
-
io mi ricordo quando avevo samsung ace facevano rom fluidissime e stabili e con tutte le personalizzazioni samsung e su questo terminale non vedo perche non devono fare lo stesso lavoro e secondo me quello che i contatti non possono essere copiati in sim e un bug grosso ancora per s advance non ho visto rom valide solo questa e la migliore ma non ancora perfetta devono lavorarci
-
1 allegato(i)
Quote:
ewe424
io mi ricordo quando avevo samsung ace facevano rom fluidissime e stabili e con tutte le personalizzazioni samsung e su questo terminale non vedo perche non devono fare lo stesso lavoro e secondo me quello che i contatti non possono essere copiati in sim e un bug grosso ancora per s advance non ho visto rom valide solo questa e la migliore ma non ancora perfetta devono lavorarci
Ti chiedo solo una cosa: se tu hai un motore funzionante, ma non sai come collegare i fili della centralina (perché non hai uno schema) per farlo andare al massimo, ce la faresti a farlo partire e farlo funzionare al meglio? No, perché avrai sempre qualche errore. Anche io ho un atro telefono molto più scarso dell'advance che ha delle rom fluidissime e stabili. Non è che se uno dispositivo è più potente è anche più facile da sviluppare ROM per esso, anzi è ancora più complicato perché ci sono molti paramtri a giro. Se non sei contento di cosa fanno i vari team (come ho detto fanno ROM uguali ad android puro, come quello sui nexus, AOKP e AOSP, senza personalizzazioni pesanti di samsung) metti il tuo bel culetto sulla sedia, prendi dei mattoni di libri (JAVA, C, C++) studia, poi rimetti il culetto sulla sedia, ti scarichi i sorgenti, modifichi quello che vuoi, compili tutto e poi vediamo che lavoro riesci a fare. Fai questo discorso su XDA e vediamo quanto ti tratteranno bene la. Come ti ho detto anche prima, se non sei contento della ROM ce ne sono altre, e se ancora non sei contento prendi quella stock di samsung e non rompere. Comunuque i contatti della sim li puoi importare, basta sapere come fare!
Allegato 93208
-
Quote:
GeNiO790
Come mai la sconsigli per il gioco?
Le prestazioni sono molto inferiori alla stock, e poi i continui microlag sono davvero fastidiosi.
-
-
Non ci resta che aspettare la cyanogen mod 11!
-
prime impressioni dopo un giorno di utilizzo: è molto più fluida della CM è ai livelli della CM 10.2 che avevo montato sul mio galaxy S prima di mettere la CM11. La batteria ha una durata maggiore, poi usando Greenify sono riuscito ad ottimizzarla maggiormente e ci ho fatto 13 ore di uso normale. Come velocità è un pelino più lenta della CM10.2, soprattutto quando si parla di prestazioni Dalvik e delle prestazioni in generale della CPU, ma per la fluidità che offre è un prezzo che si può pagare anche perchè il cambiamento non credo si noterà molto. Detto questo gran bella rom :D ho omesso di dire che faccio una distinzione tra fluidità e velocità, le trovo due cose diverse nel senso che: fluidità sta ad esempio per i lag (inesistenti tra l'altro) nell'interfaccia o nello scroll, o nella digitazione di un sms o nell'apertura di un app; per velocità intendo invece le prestazioni pure di ogni componente inerenti ad ambiti come i giochi (Es: 3200 punti circa la nostra mali con CM10.2, 3150 circa con OmniRom). Speriamo che lo sviluppo prosegua su questa via perchè promette bene ;)
-
Ragazzi, siccome vorrei mettere una rom al mio cell, vorrei sapere con certezza quale va meglio in fluidità, per i giochi ecc. La cyanogenmod 10.2 del 18-11 o la OminiRom del 3-12? non so quale mettereeee!! Help
-
1 allegato(i)
Raga stamattina siccome non si e caricata bene e arrivata al 70% pero guardate qua :eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
FrancescoSadvance
Ragazzi, siccome vorrei mettere una rom al mio cell, vorrei sapere con certezza quale va meglio in fluidità, per i giochi ecc. La cyanogenmod 10.2 del 18-11 o la OminiRom del 3-12? non so quale mettereeee!! Help
nessuna, cambia telefononse vuoi gjocare. Un nexus, che costa poco e rende tanto ;)
-
Si lo so magari mi prendevo il nexus, l'advance l'ho preso a giugno, mi piace ma va troppo lento con la stock, secondo voi quale è il più fluido, ho provato la cyanogenmod, mi è piaciuta ma poi mi sono scocciato e lo tolta, non vorrei che metto la ominirom e poi devo rimettere la stock ecc... :)
-
Quote:
Fabiox08
Io giocavo benissimo ;)
A me TempleRun 2 va leggermente a scatti! (così come tutti gli altri giochi) o_O
-
Ciao a tutti bellissima Rom e velocissima, non devo aspettare piu' 30 secondi per aspettare che si apra la rubrica per chiamare. Volevo chiedervi, mi salva le foto nella memoria interna e non riesco a trovare il menu per selezionare la SD. Non mi funziona anche Gravity Box (mi spiegate bene a cosa serve?)
Altri bug minore che vi scrivo giusto per fare un test sono:
Non trovo la schermata per pulire la RAM, non riesco a cambiare i gradi da Fahrenheit in Celsius ma ho visto che c'e' il bug nella schermata. Mancano dei tiles nel menu a tendina tipo quello della connsessione dati ma non e' un bug. Non trovo anche il wi fi direct.
Comq. bellissima volevo vendere il cell. ma forse lo tengo.
-
Quote:
Boo2
Ciao a tutti bellissima Rom e velocissima, non devo aspettare piu' 30 secondi per aspettare che si apra la rubrica per chiamare. Volevo chiedervi, mi salva le foto nella memoria interna e non riesco a trovare il menu per selezionare la SD. Non mi funziona anche Gravity Box (mi spiegate bene a cosa serve?)
Altri bug minore che vi scrivo giusto per fare un test sono:
Non trovo la schermata per pulire la RAM, non riesco a cambiare i gradi da Fahrenheit in Celsius ma ho visto che c'e' il bug nella schermata. Mancano dei tiles nel menu a tendina tipo quello della connsessione dati ma non e' un bug. Non trovo anche il wi fi direct.
Comq. bellissima volevo vendere il cell. ma forse lo tengo.
Allora:
L'wifi direct lo trovi in Impostazioni->Wi-Fi (fai tap sopra)->tasto opzioni e lo trovi nell'elenco ;)
Gravity box serve ad aggiungere varie cose alla rom (per esempio tiles aggiuntivi). Prima ti devi installare "xposed installer" da qui Xposed Installer | Xposed Module Repository
Poi ti scarichi e installi gravity box. Attivi il modulo da xposed e poi riavvi il telefono.
Il funzionamento è assicurato. ;)
-
Grande!!!! Wi fi Direct trovatoGravity box installato, ora le foto le salva su SD. Non ho trovato le tiles, se sai quel' e' il download da scaricare me lo scrivi? Ora le spulcio di nuovo. Comq. bellissiama Rom.
-
sammy854 metti nel titolo che la versione e' 4.3.1 non 4.3 :)
-
Quote:
andymcmars
sammy854 metti nel titolo che la versione e' 4.3.1 non 4.3 :)
Il titolo lo può modificare solo un moderatore di questa sezione .-.
-
Trovato tutto. Cercavo nei moduli. Comq. Accesso dalle 6.15 di stamattina ora, all2 19.00 25% smanettando tanto e il processore settato tutto a 1000.
-
Scusate ragazzi, ma guardando gli screen a me questa rom è sembrata (graficamente) uguale alla cyano. Cosa cambia tra cyano e omni?
-
Quote:
danieleplay
Scusate ragazzi, ma guardando gli screen a me questa rom è sembrata (graficamente) uguale alla cyano. Cosa cambia tra cyano e omni?
Alla cyano puoi fare piu modifiche "tile,lockscreen ecc.."
La omni e piu fluida e la batteria dura di piú..
-
2 allegato(i)
Quote:
danieleplay
Sono leggermente diverse, l'interfaccia è uguale (sono entrambi delle AOSP, quindi è normale). La omnirom è meno personalizzabile, la batteria dura un po' di più, è più fluida.
Ma la grande differenza sta nel Multiwindows. Cioè come nelle screen qua sotto