Visualizzazione stampabile
-
scusate volevo sapere se anche voi avete problemi col sito sammobile??perche a me non mi fa effettuare la registrazione completo tutti i dati da mettere premo registrazione completata e non va avanti resta li dove e
-
Quote:
Originariamente inviato da
ewe424
scusate volevo sapere se anche voi avete problemi col sito sammobile??perche a me non mi fa effettuare la registrazione completo tutti i dati da mettere premo registrazione completata e non va avanti resta li dove e
Non puoi parlarne qui...
-
Ragazzi qualcuno può dirmi se in questa rom ci sono i tasti rapidi del lettore musicale quando è attivo nella schermata di blocco ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
William990
Ragazzi qualcuno può dirmi se in questa rom ci sono i tasti rapidi del lettore musicale quando è attivo nella schermata di blocco ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si ce una tipo di tendina che puoi anche abbassare,ti mando degli screen cosi capisci meglio :)https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iJMwe.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zQmoQ.jpg
-
Ottimo grazie mille :)
-
Per chi vuole una fotocamera con un po' più configurazioni, installi la fotocamera della CM10.2. Secondo me è meglio, anche se io ho un sacco di polvere nella fotocamera :(
-
Quote:
theyonut
Per chi vuole una fotocamera con un po' più configurazioni, installi la fotocamera della CM10.2. Secondo me è meglio, anche se io ho un sacco di polvere nella fotocamera :(
Anch'io e non capisco perché
-
Quote:
Miky500
Anch'io e non capisco perché
è un diffetto di costruzuione del telefono. Tutti i galaxy S, S plus e S advance hanno questo problema. Se hai il telefono in garanzia te la ripuliscono loro, però per me non vale la pena per quanto la uso.
-
Ragazzi ma nel drawer come faccio a creare cartelle ??
-
Quote:
William990
Ragazzi ma nel drawer come faccio a creare cartelle ??
Puoi usare un launcher diverso da quello di default, come "go launcher" o "nova launcher".
Ma ce ne sono tanti altri che lo permettono, unica pecca ( se non sbaglio) lo puoi fare solo con le versioni a pagamento.
-
Buongiorno a tutti ragazzi.
Ho provato a scaricare le gapp ma il link non è valido e mi apre una pagina in cui è scritto che il file non è più presente. Qualcuno saprebbe indicarmi un'alternativa? Sono proprio curioso di provare questa Rom!
-
Quote:
tommi77
Puoi usare un launcher diverso da quello di default, come "go launcher" o "nova launcher".
Ma ce ne sono tanti altri che lo permettono, unica pecca ( se non sbaglio) lo puoi fare solo con le versioni a pagamento.
MMM si sbagli xD te lo fanno fare molti launcher!! Quello migliore per la gestione di cartelle e organizzazione e personalizzazione è sicuro go launcher...ma è ovviamente anche leggermente più pesantino rispetto a nova! però con go puoi fare mooolte coseeee! prendi uno dei due e non sbagli :) le cartelle le fanno fare tutte e due anche con la version free
-
Quote:
3ocram3
Ho provato a scaricare le gapp ma il link non è valido e mi apre una pagina in cui è scritto che il file non è più presente. Qualcuno saprebbe indicarmi un'alternativa? Sono proprio curioso di provare questa Rom!
Vanno benissimo anche le gapps della cyano 10.2.
-
Quote:
3ocram3
Scarica la versione per CM10.2 (android 4.3.0) Goo.im Downloads - Browsing gapps
EDIT: fai copy paste nel browser del link sotto
codice:
http://goo.im/gapps
BUG GRAVE: la rete (2G, 3G) non funziona a dovere (non prende segnale, quasi sempre su "nessun servizio"). Se metto la sim in un altro telefono (sempre android) mi va tranquillamente in HSDPA e viaggia alla grande (sempre sul divano). Non so se è colpa della baseband. Io ho la I9070XXLQG. Qualcuno che ne ha una diversa ha gli stessi problemi?
-
Quote:
theyonut
Scarica la versione per CM10.2 (android 4.3.0)
Goo.im Downloads - Browsing gapps
BUG GRAVE: la rete (2G, 3G) non funziona a dovere (non prende segnale, quasi sempre su "nessun servizio"). Se metto la sim in un altro telefono (sempre android) mi va tranquillamente in HSDPA e viaggia alla grande (sempre sul divano). Non so se è colpa della baseband. Io ho la I9070XXLQG. Qualcuno che ne ha una diversa ha gli stessi problemi?
io ho la XXLQ4 e non mi da nessun problema. l'hai flashata sopra cm o sopra stock XXLQG?
-
Quote:
andymcmars
io ho la XXLQ4 e non mi da nessun problema. l'hai flashata sopra cm o sopra stock XXLQG?
Sopra CM 10.2. Ma con la cyano non dava nessun problema, anzi!
Cambierò baseband...vediamo se mi darà ancora problemi
-
Il baseband non cambia flashando le rom custom ;)
-
Ciao grazie per la celere risposta. Il problema è che cliccando in quel link mi si apre una pagina con la seguente scritta "The file you requested was not found
Lets see if we can find that for you...
Your search must be more than 3 characters"
Ma posso installare la rom senza? ( scusate ma non sono un esperto )
Quote:
theyonut
Scarica la versione per CM10.2 (android 4.3.0)
Goo.im Downloads - Browsing gapps
-
Alla fine ho risolto scaricando quelle presenti nella discussione della 10.2 Questo link invece proprio non va!
Quote:
3ocram3
Ciao grazie per la celere risposta. Il problema è che cliccando in quel link mi si apre una pagina con la seguente scritta "The file you requested was not found
Lets see if we can find that for you...
Your search must be more than 3 characters"
Ma posso installare la rom senza? ( scusate ma non sono un esperto )
-
Altro problema, è normale che sono fermo alla schermata omni con il robottino che apre e chiude gli occhi da più di dieci minuti? E' il primo avvio e il secondo tentativo di farla partire :(
-
Quote:
Fabiox08
Il baseband non cambia flashando le rom custom ;)
Lo so, infatti ho paura che dovrò installare una stock da sammobile per poi ritornare a omni. Tu che baseband hai?
Quote:
3ocram3
Altro problema, è normale che sono fermo alla schermata omni con il robottino che apre e chiude gli occhi da più di dieci minuti? E' il primo avvio e il secondo tentativo di farla partire :(
I.): modifica i post invece di crearni di più.
II.): il link che ti ho passato a me funziona perfettamente, l'ho verificato ora.
III.): come ti ho detto anche nel post precedente devi installare quelle per android 4.3, quindi quelle della CM 10.2 (come tu hai fatto)
IV.): Se hai dei bootloop (robotino android) ci sono 2 motivi: non hai fatto gli wipe (data e cache) oppure hai installato venendo dalla stock Gingerbread (2.3.6). Quindi vedi tu cosa hai sbagliato. Comunque reinstalla la rom.
V.) se accendi il dipositivo dopo un bootloop e normale che ti ritorni un bootloop ;)
-
Ok scusate eviterò di creare nuovi posto. Il secondo tentativo è partito dopo un flash di jelly bean stock italiano, ho messo il cocore per il recovery e successivamente ho flashato la rom e le gapp, a quel punto dopo il riavvio mi fa il bootloop. Adesso sto riflashando con odin il fw stock, devo fare i wipe prima di procedere al flash della rom? Grazie per la pazienza
Quote:
theyonut
II.): il link che ti ho passato a me funziona perfettamente, l'ho verificato ora.
III.): come ti ho detto anche nel post precedente devi installare quelle per android 4.3, quindi quelle della CM 10.2 (come tu hai fatto)
IV.): Se hai dei bootloop (robotino android) ci sono 2 motivi: non hai fatto gli wipe (data e cache) oppure hai installato venendo dalla stock Gingerbread (2.3.6). Quindi vedi tu cosa hai sbagliato.
V.) se accendi il dipositivo dopo un bootloop e normale che ti ritorni un bootloop ;)
-
Quote:
3ocram3
Ok scusate eviterò di creare nuovi posto. Il secondo tentativo è partito dopo un flash di jelly bean stock italiano, ho messo il cocore per il recovery e successivamente ho flashato la rom e le gapp, a quel punto dopo il riavvio mi fa il bootloop. Adesso sto riflashando con odin il fw stock, devo fare i wipe prima di procedere al flash della rom? Grazie per la pazienza
Io li faccio dopo (e prima di riavviare il dispositivo), perché nel caso in cui il file zip sia corrotto o non la recovery non lo legga, hai comunque un telefono funzionante.
Non c'è bisogno di installare cocore, basta che installi la CWM temporanea, poi installi la OmniRom. ;)
-
Scusa l'inevitabile domanda ma la cwm temporanea dove la trovo? A quel punto il root non serve?
Quote:
theyonut
Io li faccio dopo (e prima di riavviare il dispositivo), perché nel caso in cui il file zip sia corrotto o non la recovery non lo legga, hai comunque un telefono funzionante.
Non c'è bisogno di installare cocore, basta che installi la CWM temporanea, poi installi la OmniRom. ;)
-
Quote:
theyonut
Lo so, infatti ho paura che dovrò installare una stock da sammobile per poi ritornare a omni. Tu che baseband hai?
IV.): Se hai dei bootloop (robotino android) ci sono 2 motivi: non hai fatto gli wipe (data e cache) oppure hai installato venendo dalla stock Gingerbread (2.3.6). Quindi vedi tu cosa hai sbagliato. Comunque reinstalla la rom.
Io ho la baseband xxlqg ;) sono su rom stock itv u.u
-
Quote:
3ocram3
Scusa l'inevitabile domanda ma la cwm temporanea dove la trovo? A quel punto il root non serve?
La puoi scaricare e installare da qui
CWM Temporanea
E no, non serve il root.
Quote:
Fabiox08
Io ho la baseband xxlqg ;) sono su rom stock itv u.u
Quindi la stessa che ho io. Anche io come JB Stock avevo la ITV. Con la omni ti andava bene la rete mobile?
Ora dopo un riavvio mi è tornato alla normalità. Mah...vediamo cosa succederà da ora in poi :D
-
Grazie ai tuoi consigli sono riuscito a farla partire!! Grazie!! Vi farò sapere se riscontro bug nell'uso quotidiano. Grazie ancora.
Quote:
theyonut
La puoi scaricare e installare da qui
CWM Temporanea
E no, non serve il root.
-
Quote:
3ocram3
Grazie ai tuoi consigli sono riuscito a farla partire!! Grazie!! Vi farò sapere se riscontro bug nell'uso quotidiano. Grazie ancora.
C'è il tasto "thanks" per ringraziare. Comunque sono contento che ci sei riuscito :)
-
Quote:
theyonut
C'è il tasto "thanks" per ringraziare. Comunque sono contento che ci sei riuscito :)
Si, a me la rete andava bene :)
-
Dopo 3 giorni di uso stressante devo dire che la ROM si comporta benissimo,nemmeno un blocco :D che con la cyano per come uso io il telefono avrei sicuramente avuto :D
-
Quote:
danny210497
Dopo 3 giorni di uso stressante devo dire che la ROM si comporta benissimo,nemmeno un blocco :D che con la cyano per come uso io il telefono avrei sicuramente avuto :D
A me aveva iniziato alla fine del primo giorno a rallentare :/ bè aspetterò la versione basata sulla 4.4 u.u
-
Quote:
Fabiox08
A me aveva iniziato alla fine del primo giorno a rallentare :/ bè aspetterò la versione basata sulla 4.4 u.u
A me non ha mai dato problemi, di nessun tipo :D
-
Il link delle gapps non funziona, si puo sistemare l'orologio? grazie
-
Quote:
theyonut
Ciao mi puoi aiutare ancora? Ho installato la Focal dal market ma crasha sempre, e' molto piu' bella della fotocamera della Rom, c'e' un' altro modo per installarla o puoi postarmi qualche link dove scaricarne un' altra versione? Per la polvere anche a me e' entata dopo 10 giorni che aevo il cell e me lo sono fatto cambiare, poi ho messo dei pezzetti di scotch attorno all' obiettivo che comq. sono coperti dalla cover.
-
Quote:
Boo2
Ciao mi puoi aiutare ancora? Ho installato la Focal dal market ma crasha sempre, e' molto piu' bella della fotocamera della Rom, c'e' un' altro modo per installarla o puoi postarmi qualche link dove scaricarne un' altra versione? Per la polvere anche a me e' entata dopo 10 giorni che aevo il cell e me lo sono fatto cambiare, poi ho messo dei pezzetti di scotch attorno all' obiettivo che comq. sono coperti dalla cover.
Io l'ho scaricata ora da Aptoide, e non mi crasha. Prova dal market.
Edit: A me funziona benissimo, non saprei perché ti crasha. Prova a desintallare e reinstallare l'app
-
Raga ma come cavolo fate a tenerla... Carica male
-
Quote:
anch
Sinceramente a me carica benissimo. Sia da spento (anche se non ha l'animazione) sia da acceso. Per esempio ora sono al 63% e l'ho staccato dalla corrente alle 7. E fidati che io lo stresso parecchio e sempre in 3G, perché whatsapp è molto più reattivo. Non ci faccio le 20 e passa ore come gli altro,a a sera ci arrivo tranquillamente. Per ora è la miglior ROM che ho provato. Se hai problemi con la carica, ci sta che la batteria non faccia più il suo dovere, oppure il caribatterie è andato. Le ROM possono influenzare la scarica del terminale, ma non con la carica. Usa un caricabatterie originale samsung, con altri da anche a me problemi ( la reatività del touch ad esempio), ma non di carica, lo stacco sempre con il 100% e ci arrivo a sera.
Ps. Il problema con la rete mobile è svanito dopo il riavvio. Bah...gli era presa bene.
-
Quote:
anch
A me va benissimo..niente lag e caricamenti veloci
-
Aiuto! Volevo installare questa ROM. Avendo la CM 10.2 sono tornato alla stock via odin. Soloche ora il telefono è in bootloop! Il logo Samsung continua a caricarsi :(
-
Quote:
Destiel
Aiuto! Volevo installare questa ROM. Avendo la CM 10.2 sono tornato alla stock via odin. Soloche ora il telefono è in bootloop! Il logo Samsung continua a caricarsi :(
Wipe data,cache e dalvik e poi riavvia ;)