concordo! Che governor stai usando? Ho visto che con pegasusq mi dà parecchi problemi youtube, scatta.
Mi sto trovando molto bene con hotplug e lulzactiveq
"May the Force be with you"
Ragazzi a me con l'ultima versione della OMNI non mi funzionano i dati cellulare...qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema ??
Un bug che ho riscontrato è quando si ascolta la musica e arriva un messaggio, il brano si ferma e passa a quello successivo mentre i video si interrompono.
Ho provato a flashare la ROM diverse volte ma nnt..
Scusa non avevo letto perché non pensavo che un aggiornamento potesse aggiungere bug invece di diminuirnemi diresti delle modifiche al build.prop ??
Un'ultima cosa dopo il ripristino non mi si apre la rubrica mi dice che l'app contatti si è chiusa in modo anomalo...come posso fare per ripristinare l'app contatti senza perdere i numeri ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
io per ora ho modificato ro.sf.lcd_density a 210 ( di default è a 240). Comunque lo puoi modificare come vuoi, dipende dai gusti. Io con 210 mi trovo bene, con 200 invece era troppo piccolo tutto.
Poi ho modificato il nome del dispositivo in I9505 (galaxy s4 ) per avere la compatibilità maggiore nel Play Store .
Per l'app contatti sincronizzali con google, così anche se cambi telefono basta che ti connetti a google e sei a posto.
Ultima modifica di theyonut; 14-12-13 alle 12:50
"May the Force be with you"
E una volta che ho sincronizzato i contatti come ripristino l'app ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App