Puoi modificare l'aggressività della ram da Impostazioni->Performance![]()
"May the Force be with you"
gmax91 (22-12-13)
Questa rom è favolosa, leggera, fluida, affidabile e con un notevole risparmio energetico, è per chi usa spesso il telefono fuori e non ha voglia di noie. Sto testando la batteria e le performance della cpu provando i diversi governor ma l'ondemandq mi sembra piu che adeguato. Di negativo c'ha che le personalizzazioni sono rispetto alla cyano ma superiori alla stock, certo però che con xposed framework e gravity box si risolve ogni noia a costo di un leggera spesa di ram. La twrp recovery è meravigliosa e funzionale e finalmente ho potuto fare un wipe completo del telefono compreso il system che era carico di robaccia fin dal jb stock. L'unica cosa che forse rimpiango era un build prop cucinato meglio dallo script slim cm 10.2 che non sarebbe male da riadattare a questa rom, potrebbe dare un gran smacco. Ottimo lavoro![]()
Ultima modifica di theyonut; 22-12-13 alle 16:01
devil21 (22-12-13)
gartolomeo (22-12-13)
Guarda lo puoi postare pure qui...tanto non è qualcosa di illegale e lo può prendere chiunque
Io in genere lo modifico direttamente dal telefono. Uso come file manager ES Gestore File (legge anche i file root) che ha anche un editor integrato. Basta stare attenti a non modificare api level, i vari dati per i kernel, ecc. Per il resto si può giocare, basta che si fà un backup del build.prop originale (non si sa mai)
Impostazioni->preferenze poi fai tap sul tasto opzioni. Scegli una delle 2 e lo trovi
OOOPS..avevo capito male. Comunque fai come ti ha detto Ricky![]()
Ultima modifica di theyonut; 22-12-13 alle 16:20
gartolomeo (22-12-13)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...Dev/build.prop
questo è il build.prop di Slim CM 10.2
ti ringrazio![]()