CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 42 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 417
Discussione:

[Android 4.3 - Team Canjica] OmniRom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di theyonut

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe96 Visualizza il messaggio
    Dopo due settimane di test posso confermare che questa ROM è fantastica, la miglior custom che abbia mai flashato.. Con i giochi non ho particolari problemi: girano abbastanza bene! L'unica cosa che mi preoccupa è il consumo della ram, un po piu alto della cyanogen :/

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Puoi modificare l'aggressività della ram da Impostazioni->Performance
    "May the Force be with you"

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theyonut Visualizza il messaggio
    Dopo aver provato un po' di ROM sono ritornato alla OMNI. La migliore in assoluto. Sono passato anche dalla stock con l'aggiornamento di 4.1.2 ITV di dicembre 2013, ma rimane comunque di un lento pauroso.
    Ho provato pure la CM11, ma non va bene per l'uso quotidiano (la omni sì).
    I giochi? Ma lasciate perdere, non è proprio il telefono che fa per i giochi, anche se asphalt a me gira bene

Quella del 18, che ha i RIL vecchio e i led dei tasti soft funzionanti.
    scusami ma dove la trovo che in prima pagina c'è solo quella del 3 dicembre e quella dell 8 che ho scaricato stamattina pensando fosse l'ultima, mi dici dove trovarla perfavore?

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    scusami ma dove la trovo che in prima pagina c'è solo quella del 3 dicembre e quella dell 8 che ho scaricato stamattina pensando fosse l'ultima, mi dici dove trovarla perfavore?
    Ecco a te
    Dev-Host - omni-4.3.1-20131218-janice-HOMEMADE.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

5. Il seguente Utente ha ringraziato theyonut per il post:

gmax91 (22-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Questa rom è favolosa, leggera, fluida, affidabile e con un notevole risparmio energetico, è per chi usa spesso il telefono fuori e non ha voglia di noie. Sto testando la batteria e le performance della cpu provando i diversi governor ma l'ondemandq mi sembra piu che adeguato. Di negativo c'ha che le personalizzazioni sono rispetto alla cyano ma superiori alla stock, certo però che con xposed framework e gravity box si risolve ogni noia a costo di un leggera spesa di ram. La twrp recovery è meravigliosa e funzionale e finalmente ho potuto fare un wipe completo del telefono compreso il system che era carico di robaccia fin dal jb stock. L'unica cosa che forse rimpiango era un build prop cucinato meglio dallo script slim cm 10.2 che non sarebbe male da riadattare a questa rom, potrebbe dare un gran smacco. Ottimo lavoro

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devil21 Visualizza il messaggio
    Questa rom è favolosa, leggera, fluida, affidabile e con un notevole risparmio energetico, è per chi usa spesso il telefono fuori e non ha voglia di noie. Sto testando la batteria e le performance della cpu provando i diversi governor ma l'ondemandq mi sembra piu che adeguato. Di negativo c'ha che le personalizzazioni sono rispetto alla cyano ma superiori alla stock, certo però che con xposed framework e gravity box si risolve ogni noia a costo di un leggera spesa di ram. La twrp recovery è meravigliosa e funzionale e finalmente ho potuto fare un wipe completo del telefono compreso il system che era carico di robaccia fin dal jb stock. L'unica cosa che forse rimpiango era un build prop cucinato meglio dallo script slim cm 10.2 che non sarebbe male da riadattare a questa rom, potrebbe dare un gran smacco. Ottimo lavoro
    se mi passi il build prop della slim, te lo modifico io, lo testo poi se funziona te lo passo
    Alla fine basta vedere le differenze

io per ora ho modificato solo il modello del telefono, e la ro.sf.lcd_density da 240 a 210. Come ho già detto mi ci trovo meglio.
    Ultima modifica di theyonut; 22-12-13 alle 16:01

8. Il seguente Utente ha ringraziato theyonut per il post:

devil21 (22-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

se mi passi il build prop della slim, te lo modifico io, lo testo poi se funziona te lo passo
    Alla fine basta vedere le differenze
    volentieri via pm? in realtà mi piacerebbe anche imparare così da poter fare qualche aggiustamento just in case

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Puoi modificare l'aggressività della ram da Impostazioni->Performance
    Ecco, ho un problema e volevo scriverlo da un poco. Ho girato in un lungo e in largo il terminale, ma a me manca il tab performance nelle impostazioni! Com'è possibile? Posso abilitarlo in qualche modo, che voi sappiate?

Androidiano L'avatar di Ricky9922

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gartolomeo Visualizza il messaggio
    Ecco, ho un problema e volevo scriverlo da un poco. Ho girato in un lungo e in largo il terminale, ma a me manca il tab performance nelle impostazioni! Com'è possibile? Posso abilitarlo in qualche modo, che voi sappiate?
    Devi cliccare 5 volte su versione Build in Imoistazioni-> Info sul dispositivo

12. Il seguente Utente ha ringraziato Ricky9922 per il post:

gartolomeo (22-12-13)

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devil21 Visualizza il messaggio
    volentieri via pm? in realtà mi piacerebbe anche imparare così da poter fare qualche aggiustamento just in case
    Guarda lo puoi postare pure qui...tanto non è qualcosa di illegale e lo può prendere chiunque
    Io in genere lo modifico direttamente dal telefono. Uso come file manager ES Gestore File (legge anche i file root) che ha anche un editor integrato. Basta stare attenti a non modificare api level, i vari dati per i kernel, ecc. Per il resto si può giocare, basta che si fà un backup del build.prop originale (non si sa mai )
    Quote Originariamente inviato da gartolomeo Visualizza il messaggio
    Impostazioni->preferenze poi fai tap sul tasto opzioni. Scegli una delle 2 e lo trovi

Quote Originariamente inviato da Ricky9922 Visualizza il messaggio
    Devi cliccare 5 volte su versione Build in Imoistazioni-> Info sul dispositivo
    OOOPS..avevo capito male. Comunque fai come ti ha detto Ricky
    Ultima modifica di theyonut; 22-12-13 alle 16:20

14. Il seguente Utente ha ringraziato theyonut per il post:

gartolomeo (22-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...Dev/build.prop

questo è il build.prop di Slim CM 10.2