Visualizzazione stampabile
-
ed io invece che ho firmware stock 4.1.2 con kernel cocore ep 8.2 posso flashare questo zip ? e nel caso dove posso trovarle ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
onizuka90
ed io invece che ho firmware stock 4.1.2 con kernel cocore ep 8.2 posso flashare questo zip ? e nel caso dove posso trovarle ;)
Dipende da che mod vuoi installare! Nonesiste uno zip universale! Ad esempio se vuoi mettere il deep sleep a 4 segui la mia guida e flasha il pacchetto!
-
quello zip gią l'avevo flashato ;) tipo non esiste uno zip che ti fa aumentare la velocitą nell'apertura delle app o qualcosa del genere ? ;)
-
Quote:
onizuka90
quello zip gią l'avevo flashato ;) tipo non esiste uno zip che ti fa aumentare la velocitą nell'apertura delle app o qualcosa del genere ? ;)
Puoi usare il fly on mod, il crossbreeder, v6 supercharger...
Ma se vuoi solo un'animazione pił rapida ti basta andare in opzioni sviluppatore e modificare le latenze da da 1.0x a 0.5x
-
e che mi consigli ? ;) secondo te sono utili per migliorare l'esperienza o ne posso a fare meno ? rotfl
-
Quote:
onizuka90
e che mi consigli ? ;) secondo te sono utili per migliorare l'esperienza o ne posso a fare meno ? rotfl
Secondo me tanto vale lasciare tutto normale, non ho notato cambiamenti sostanziali!
-
Quote:
h4ck3r00
Puoi usare il fly on mod, il crossbreeder, v6 supercharger...
Ma se vuoi solo un'animazione pił rapida ti basta andare in opzioni sviluppatore e modificare le latenze da da 1.0x a 0.5x
come si installano crossbreeder e fly on modo e v6 supercharger? grazie :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
fabry90
Devi avere un kernel custom, per il nostro telefono devi installare il cocore kernel.
Per usare init.d devi creare una cartella in etc/. Una volta creata questa cartella, all'interno potrai inserire degli script che si avvieranno automaticamente all'avvio del telefono.
Basta solo creare la cartella init.d per far si che possa leggere gli script al suo interno al boot?
Io ho gią il cocore, e volevo inserire uno script che mi monti ad ogni avvio la cartella swap che si trova dentro la microsd, ho visto che lo swaping lo supporta il kernel cocore ma non trovo al suo interno la cartella in questione ovvero init.d
-
Quote:
Mikrokernel
Basta solo creare la cartella init.d per far si che possa leggere gli script al suo interno al boot?
Si e devi impostare i permessi degli script che inserisci.
-
pensavo appunto di inserirli in questo modo
chmod +x /etc/init.d/myscript.sh
tra le altre cose vedo che quando tento di creare la cartella mi dą qst errore:
mkdir failed for init.d, Read-only file system
lo sto facendo da ADB