Cos'č e come si mette il supporto init.d?:cool::cool::cool:
Visualizzazione stampabile
Cos'č e come si mette il supporto init.d?:cool::cool::cool:
Devi avere un kernel custom, per il nostro telefono devi installare il cocore kernel.
Per usare init.d devi creare una cartella in etc/. Una volta creata questa cartella, all'interno potrai inserire degli script che si avvieranno automaticamente all'avvio del telefono.
Mi potete fare un esempio di come si usa/a cosa serve questo init.d?
Per esmpio crei la cartella init.d,gli dai i permessi e all'interno inserisci lo script per settare il deepsleep a 4. Da quel momento tutte le volte che accenderai il telefono, il deepsleep si imposterį da solo a 4.
Ah ho capito grazie
Puoi premere thanks... ;)
Salve ragazzi,sono interessato all'argomento, volevo chiedere cosa sono i tweak e nel caso dopo posso trovare gli script da mettere nella cartella init.d e gli eventuali comandi da dare, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto ;)
I tweak sono gli equivaleno delle mod, e sfruttano l'init.d per rimanere ad ogni avvio senza essere cancellati, cosģ da rimanere permanenti. (Ovviamente possono essere cancellati in seguito)
I codici variano da mod a mod, ma di solito c'č uno zip flashabile che fa tutto da solo, se non ci dovesse essere puoi sempre usare i comandi che vengono dati insieme alla mod stessa ;)