Per il 360 devi mettere le giuste librerie :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti mi servirebbe un parere di chi ha provato questa rom e la omni rom!
Quali sono secondo voi le principali differenze? Sia in termini di prestazione che di battetia!
Io ora monto una cm 10.2 ma vorrei passare a un omni rom sono indeciso se questa di hasta o quella "originale" diciamo. Ditemi voi e grazie a tutti!
Non è che mi dai il link del playstore per la fotocamera che hai scaricato tu che io non ne trovo di decenti? Grazie!
E hasta per caso sai come fixare questo bug magari in una build o solo con un fix veloce?
PS: Monto questa rom da 6 ore ed è veramente spettacolare in termini di fluidità e il multi windows è una figata! Batteria non ho ancora guardato comunque complimenti per questa rom,molto buona forse la migliore mai provata!!
Grazie mille!:) Comunque per ora flasha questo zip per la fotocamera. Cosi non riscontrerai alcun force close per la fotocamera e non ci sarà manco il bug del flash sempre attivo!
Dev-Host - Android 4.2 Camera.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Sabato uploderò il nuovo update;)))
Buongiorno a tutti, ho provato anche io a installare questa ROM.
Mi sembra complessivamente un'ottima soluzione. Una domanda soltanto, per capire se qualcosa è andato male nella mia installazione o se è una mancanza della ROM: ho perso la possibilità di modificare le icone da mettere nel menu a tendina. (Se vado in impostazioni->display non è più presente l'opzione per scegliere quali icone mettere). Anche a voi è cosi?
Grazie
Per quel che mi riguarda i problemi erano il gps e l'audio silenzioso: per abilitare e disabilitare il gps ho inserito il widget del consumo energetico, facendo così accendo e spengo il gps quando voglio, così consumo meno di batteria. Per l'audio devo abbassare tutto il volumo della suoneria.
Succede a qualcuno che qualche volta quando voglio vedere un video, questo si blocca per minuti...e dopo ritorna tutto a posto?. Spero che questi problemini Hasta li risolva. Attendo con ansia l'aggiornamento di domani.
io l'ho installata e mi dice: Il modulo GravityBox non risponde, chiusura in corso...
Ciao!!! Volevo chiedervi se posso installare questa omni rom sopra questa ? [Android 4.3 - Team Canjica] OmniRom ?
Grazie appena posso la provo allora, in quella del tema Canjica come bug "fastidiosi" ho il volume basso in vivavoce e poca ricezione/internet lento, con questa Rom ci sono problemi simili? ( ho letto tutta la discussione e non mi sembra, poi magari e' il mio cell...) Comq. Grazie! :-)
Aspetto doma! Grazie!
Per i led dei tasti...si è trovato un fix?
Inviato dal mio Galaxy S Advance usando Androidiani App
Voglio chiedere solo una cosa....la personalizzazione dei numeri dei tiles secondo me è importante...potresti metterla?
Inviato dal mio Galaxy S Advance usando Androidiani App
NUOVO AGGIORNAMENTO DISPONIBILE! [21-12-13]
Salve a tutti! Dopo aver testato per qualche giorno il nuovo update, ecco qui il package pronto per essere flashato!
Ho anche moddato le gapps facendo un pacchetto più leggero con le google apps necessarie. (downloads in fondo al thread)
INSTALLAZIONE:
-reboot recovery
-factory reset (necessario per avere massime prestazioni ed evitare force closes), wipe cache e Dalvik
-flash rom
-flash gapps
-flash root
-reboot and enjoy!;)
NUOVO:
-basata sull'ultima OMNI ROM dal team canjica (recovery TWRP)
-fixati tutti i principali force closes (crediti al team canjica)
-Tema KitKat migliorato
-Thethering e fotocamera funzionanti al 100%
-Tutte le features precedenti
-Altre modifiche per migliorare prestazioni e durata della batteria (garantito!)
-Eliminata roba inutile, alleggerito zip,sostituita tastiera con una più leggera (da 30 mb a 8 ..)
BUGS:
-offline charging non funzionante
DOWNLOADS:
Hastabean [21-12-13] : Dev-Host - [21-12-13]HastaBean[OMNI BASED].zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Gapps by Hasta: Dev-Host - Minimal gapps by Hasta.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Immagino che la tastiera sia quella della slimbean...
Ip ho flashato...per ora tutto bene, ho notato che nelle tue slimgapps il playstore non è aggiornato ma vabbè( per intenderci non ha la tendona che si apre a fianco!)
Fotocamera e video funzionante!