CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 110
Discussione:

[ROM] [21/12/13]--HastaBean--[omni rom based]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioantonio Visualizza il messaggio
    Con la videocamera ho risolto....ho disattivato la galleria...ho installato quickpick....e installata la fotocamera del nexus 5...dopodiché ..Camera ok...foto ok...panorama ok....la funzione del 360 gradi si blocca MA non è necessaria..
    Per il 360 devi mettere le giuste librerie
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi servirebbe un parere di chi ha provato questa rom e la omni rom!
    Quali sono secondo voi le principali differenze? Sia in termini di prestazione che di battetia!
    Io ora monto una cm 10.2 ma vorrei passare a un omni rom sono indeciso se questa di hasta o quella "originale" diciamo. Ditemi voi e grazie a tutti!

  4. #43
    Baby Droid L'avatar di antonioantonio


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gliucche Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi servirebbe un parere di chi ha provato questa rom e la omni rom!
    Quali sono secondo voi le principali differenze? Sia in termini di prestazione che di battetia!
    Io ora monto una cm 10.2 ma vorrei passare a un omni rom sono indeciso se questa di hasta o quella "originale" diciamo. Ditemi voi e grazie a tutti!

    Io la sto provando e devo dire che in effetti la batteria dura moltissimo...il sistema presenta qualche bug MA niente di importante...se decidi di installarla leggi il mio post precedente riguardo la videocamera.....calcola che io ho un Samsung Advance..

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioantonio Visualizza il messaggio
    Io la sto provando e devo dire che in effetti la batteria dura moltissimo...il sistema presenta qualche bug MA niente di importante...se decidi di installarla leggi il mio post precedente riguardo la videocamera.....calcola che io ho un Samsung Advance..
    Ok grazie quindi secondo te è meglio questa della omni normale! Altri?
    E poi avrei una domanda,se io volessi passare dalla omni rom all hadta bean o viceversa posso farlo direttamente da recovery solo con i wipe o devo passare per odin?

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    442
    Smartphone
    i9070

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 818 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gliucche Visualizza il messaggio
    Ok grazie quindi secondo te è meglio questa della omni normale! Altri?
    E poi avrei una domanda,se io volessi passare dalla omni rom all hadta bean o viceversa posso farlo direttamente da recovery solo con i wipe o devo passare per odin?
    Se ti piace lo stile kitkat flasha pure. Ti consiglio di effettuare tutti i wipe, sia factory reset che wipe cache
    Per info, consigli, guide contattatemi pure sui social!


  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioantonio Visualizza il messaggio
    Io la sto provando e devo dire che in effetti la batteria dura moltissimo...il sistema presenta qualche bug MA niente di importante...se decidi di installarla leggi il mio post precedente riguardo la videocamera.....calcola che io ho un Samsung Advance..
    Non è che mi dai il link del playstore per la fotocamera che hai scaricato tu che io non ne trovo di decenti? Grazie!


    E hasta per caso sai come fixare questo bug magari in una build o solo con un fix veloce?

    PS: Monto questa rom da 6 ore ed è veramente spettacolare in termini di fluidità e il multi windows è una figata! Batteria non ho ancora guardato comunque complimenti per questa rom,molto buona forse la migliore mai provata!!
    Ultima modifica di Gliucche; 19-12-13 alle 21:28

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    442
    Smartphone
    i9070

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 818 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gliucche Visualizza il messaggio
    Non è che mi dai il link del playstore per la fotocamera che hai scaricato tu che io non ne trovo di decenti? Grazie!


    E hasta per caso sai come fixare questo bug magari in una build o solo con un fix veloce?

    PS: Monto questa rom da 6 ore ed è veramente spettacolare in termini di fluidità e il multi windows è una figata! Batteria non ho ancora guardato comunque complimenti per questa rom,molto buona forse la migliore mai provata!!
    Grazie mille! Comunque per ora flasha questo zip per la fotocamera. Cosi non riscontrerai alcun force close per la fotocamera e non ci sarà manco il bug del flash sempre attivo!
    Dev-Host - Android 4.2 Camera.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Sabato uploderò il nuovo update))

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hasta Visualizza il messaggio
    Sabato uploderò il nuovo update))
    Si basa sulla nuova nightly?

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    442
    Smartphone
    i9070

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 818 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Si basa sulla nuova nightly?
    Si ora la sto testando, va che è una scheggia e anche la batteria non è niente male...sono appena arrivato a 4 ore di schermo!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato hasta per il post:

    gianfrinico (19-12-13)

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho provato anche io a installare questa ROM.
    Mi sembra complessivamente un'ottima soluzione. Una domanda soltanto, per capire se qualcosa è andato male nella mia installazione o se è una mancanza della ROM: ho perso la possibilità di modificare le icone da mettere nel menu a tendina. (Se vado in impostazioni->display non è più presente l'opzione per scegliere quali icone mettere). Anche a voi è cosi?
    Grazie

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy