Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ciao a tutti mi servirebbe un parere di chi ha provato questa rom e la omni rom!
Quali sono secondo voi le principali differenze? Sia in termini di prestazione che di battetia!
Io ora monto una cm 10.2 ma vorrei passare a un omni rom sono indeciso se questa di hasta o quella "originale" diciamo. Ditemi voi e grazie a tutti!
Non è che mi dai il link del playstore per la fotocamera che hai scaricato tu che io non ne trovo di decenti? Grazie!
E hasta per caso sai come fixare questo bug magari in una build o solo con un fix veloce?
PS: Monto questa rom da 6 ore ed è veramente spettacolare in termini di fluidità e il multi windows è una figata! Batteria non ho ancora guardato comunque complimenti per questa rom,molto buona forse la migliore mai provata!!
Ultima modifica di Gliucche; 19-12-13 alle 22:28
Grazie mille!Comunque per ora flasha questo zip per la fotocamera. Cosi non riscontrerai alcun force close per la fotocamera e non ci sarà manco il bug del flash sempre attivo!
Dev-Host - Android 4.2 Camera.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Sabato uploderò il nuovo update))
gianfrinico (19-12-13)
Buongiorno a tutti, ho provato anche io a installare questa ROM.
Mi sembra complessivamente un'ottima soluzione. Una domanda soltanto, per capire se qualcosa è andato male nella mia installazione o se è una mancanza della ROM: ho perso la possibilità di modificare le icone da mettere nel menu a tendina. (Se vado in impostazioni->display non è più presente l'opzione per scegliere quali icone mettere). Anche a voi è cosi?
Grazie