Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Si aggiorna da solo tanto,e anche in altre gapps il play store non è aggiornato ;)
Infatti non vedo dove sia il problema;)
-
Ciao, volevo chiedere se con questa rom funziona questa Googo camera Amazon.com - New Wireless Portable Mini Size GOOGO WiFi Camera Baby Sitting for iPhone iOS or Android Mobile Phone / Tablet PC
Al momento sul mio Galaxy S ho la vecchia Hastabeam e non funziona ... sostanzialmente pare non funzionare la connessione wi-fi tra camera e smartphone , lo smartphone si collega ma poi sembra non esserci traffico dati
-
i led ora funzionano?? quali sono gli altri bug rimanenti?
-
-
i giochi pesanti come fifa 14... come si comportano su questa rom?
-
Quote:
cielo01
non so dirti non ho mai provato://
Quote:
Pies91
i led ora funzionano?? quali sono gli altri bug rimanenti?
Quote:
Alexmi1987
Video youtube sgranati??
si ma di meno. Questo è un problema relativo all app di youtube non alla rom!
Quote:
Pies91
i giochi pesanti come fifa 14... come si comportano su questa rom?
Penso bene, sicuramente meglio che sulla cm10.2 vista la maggior disponibilità di ram
-
Installata. Buona ROM risolve alcuni bug della omni originale. Ma come si fa a mettere la status bar trasparente di kit kat? Sulle opzioni di nova mi impedisce di selezionare perché non è supportato.. Come si cambia il colore della tastiera nera con i numerini blu è troppo tamarra. Ma poi come si rimette il launcher di default (se c'è)
-
[QUOTE=hasta;5017361]non so dirti non ho mai provato://
io credo che non funzioni perche' su questa rom manca qualche modulo presente nelle stock rom , potrebbe essere il wifi direct ?
-
[QUOTE=cielo01;5018611]
Quote:
Originariamente inviato da hasta
non so dirti non ho mai provato://
io credo che non funzioni perche' su questa rom manca qualche modulo presente nelle stock rom , potrebbe essere il wifi direct ?
Potrebbe:/
Inviato dal mio GT-I9070
-
La registrazione video si pianta dopo pochi secondi.
-
[QUOTE=hasta;5022920]
Quote:
cielo01
Potrebbe:/
Inviato dal mio GT-I9070
Sapresti dirmi come attivarlo ?
-
[QUOTE=cielo01;5023193]
Quote:
hasta
Sapresti dirmi come attivarlo ?
Comunque il wifi direct dovrebbe funzionare. Vai su wifi e poi spingi il tasto opzioni..
-
[QUOTE=hasta;5023271]
Quote:
cielo01
Comunque il wifi direct dovrebbe funzionare. Vai su wifi e poi spingi il tasto opzioni..
Non esiste un tasto opzioni , esiste la voce wifi direct ma non trova nulla. Inoltre non sono sicuro che sia questo il problema... questa googo camera funziona come un hotspot wifi al quale mi devo collegare con manualmente con il cellulare. Fatto questo devo lanciare una app apposita che dovrebbe farmi vedere le immagini in tempo reale .... ho provato con un Samsung Ace standard e funziona...
-
[QUOTE=cielo01;5023481]
Quote:
hasta
Non esiste un tasto opzioni , esiste la voce wifi direct ma non trova nulla. Inoltre non sono sicuro che sia questo il problema... questa googo camera funziona come un hotspot wifi al quale mi devo collegare con manualmente con il cellulare. Fatto questo devo lanciare una app apposita che dovrebbe farmi vedere le immagini in tempo reale .... ho provato con un Samsung Ace standard e funziona...
E allora niente..è un problema della rom
-
[QUOTE=hasta;5023528]
Quote:
cielo01
E allora niente..è un problema della rom
Capisco... è solo che non vorrei tornare alla stock rom per poterla usare ...
-
Da un paio di giorni il telefono si blocca di continuo... ci mette un cadono di tempo per aprire applicazioni...Ho provato a reinstallare Tutto.... ma niente... Aiuto cosa debbo fare?
-
Quote:
antonioantonio
Da un paio di giorni il telefono si blocca di continuo... ci mette un cadono di tempo per aprire applicazioni...Ho provato a reinstallare Tutto.... ma niente... Aiuto cosa debbo fare?
Wipe data, cache, e reinstalla tutto.
-
Quote:
hasta
Quote:
Originariamente inviato da antonioantonio
Wipe data, cache, e reinstalla tutto.
Già fatto.... Ma niente.....
-
Quote:
antonioantonio
Già fatto.... Ma niente.....
Provato ad eliminare tutte le cartelle presenti nella memoria interna? Se proprio non riesci flashati jb da odin non so che dirti ma è molto strano
-
Quote:
hasta
Provato ad eliminare tutte le cartelle presenti nella memoria interna? Se proprio non riesci flashati jb da odin non so che dirti ma è molto strano
Dici di installare la stock tramite odin?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
antonioantonio
Quote:
Comunque riprovo a reinstallare tutto.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
-
Quote:
antonioantonio
Quote:
Comunque riproverò a reinstallare tutto.
Androidiani App
-
Quote:
antonioantonio
Si se non risolvi riflasha tutto
-
Posso installare la omni su un galaxy s3?
-
Quote:
antonioantonio
Posso installare la omni su un galaxy s3?
Androidiani App
A parte il mega fuori tema, secondo te puoi mettere una rom per un dispositivo in un altro?
È come cercare di mettere il motore di una Ferrari in una panda ._.
-
....hai ragione....E cosa mi consigli...
-
Quote:
antonioantonio
....hai ragione....E cosa mi consigli...
Androidiani App
Devi chiedere nella sezione per il tuo modello :)
-
Nella voce Core limits (performance) ho messo sia nella massima che nella minima attuale a 1000 mhz...sbaglio?
-
Quote:
antonioantonio
Nella voce Core limits (performance) ho messo sia nella massima che nella minima attuale a 1000 mhz...sbaglio?
Androidiani App
Si, deve mettere alla minima 200, altrimenti il processore starà sempre a 1 GHz ._.
-
Buongiorno Hasta,
volevo chiederti se si può installare e come si fa per OmniROM SoundPacks e OmniSwitch. (tutto se secondo te ne vale la pena).