Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teogarba
Buongiorno a tutti, ho provato anche io a installare questa ROM.
Mi sembra complessivamente un'ottima soluzione. Una domanda soltanto, per capire se qualcosa è andato male nella mia installazione o se è una mancanza della ROM: ho perso la possibilità di modificare le icone da mettere nel menu a tendina. (Se vado in impostazioni->display non è più presente l'opzione per scegliere quali icone mettere). Anche a voi è cosi?
Grazie
È successo anche a me....quindi presumo che sia fatta così.....ho risolto inserendo il Widget del risparmio energetico...
-
Quote:
antonioantonio
È successo anche a me....quindi presumo che sia fatta così.....ho risolto inserendo il Widget del risparmio energetico...
Puoi spiegarmi? Non ho capito bene la soluzione...
-
Per quel che mi riguarda i problemi erano il gps e l'audio silenzioso: per abilitare e disabilitare il gps ho inserito il widget del consumo energetico, facendo così accendo e spengo il gps quando voglio, così consumo meno di batteria. Per l'audio devo abbassare tutto il volumo della suoneria.
-
Quote:
antonioantonio
Per quel che mi riguarda i problemi erano il gps e l'audio silenzioso: per abilitare e disabilitare il gps ho inserito il widget del consumo energetico, facendo così accendo e spengo il gps quando voglio, così consumo meno di batteria. Per l'audio devo abbassare tutto il volumo della suoneria.
Ahh ok.. pensavo intendessi che avevi risolto il problema del tutto? Hai invece inserito cio che ti interessava tramite widget...perfetto grazie!!
-
Succede a qualcuno che qualche volta quando voglio vedere un video, questo si blocca per minuti...e dopo ritorna tutto a posto?. Spero che questi problemini Hasta li risolva. Attendo con ansia l'aggiornamento di domani.
-
Quote:
teogarba
Mi sembra complessivamente un'ottima soluzione. Una domanda soltanto, per capire se qualcosa è andato male nella mia installazione o se è una mancanza della ROM: ho perso la possibilità di modificare le icone da mettere nel menu a tendina. (Se vado in impostazioni->display non è più presente l'opzione per scegliere quali icone mettere). Anche a voi è cosi?
Grazie
È una differenza dell omni rom, non c e la possibilita di modificare i tiles
-
Quote:
teogarba
Grazie
Si può risolvere con il graviti box di xposed, con cui puoi modificare i tiles.
-
1 allegato(i)
Quote:
hasta
È una differenza dell omni rom, non c e la possibilita di modificare i tiles
Esatto guarda la guida sul forum per xposed! Io adesso li ho cosí
-
io l'ho installata e mi dice: Il modulo GravityBox non risponde, chiusura in corso...
-
Quote:
Gliucche
Esatto guarda la guida sul forum per xposed! Io adesso li ho cosí
....io l'ho installata e mi dice: Il modulo GravityBox non risponde, chiusura in corso...