Visualizzazione stampabile
-
Ciao!!! Volevo chiedervi se posso installare questa omni rom sopra questa ? [Android 4.3 - Team Canjica] OmniRom ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioantonio
....io l'ho installata e mi dice: Il modulo GravityBox non risponde, chiusura in corso...
...scusa...ma ho risolto...anzi...mi sto divertendo a personalizzare qualcosa...grazie
-
Quote:
Boo2
Ciao!!! Volevo chiedervi se posso installare questa omni rom sopra questa ? [Android 4.3 - Team Canjica] OmniRom ?
si puoi flasharla sopra qualunque rom jb, basta che fai i dovuti wipes
-
Grazie appena posso la provo allora, in quella del tema Canjica come bug "fastidiosi" ho il volume basso in vivavoce e poca ricezione/internet lento, con questa Rom ci sono problemi simili? ( ho letto tutta la discussione e non mi sembra, poi magari e' il mio cell...) Comq. Grazie! :-)
-
Quote:
Boo2
Grazie appena posso la provo allora, in quella del tema Canjica come bug "fastidiosi" ho il volume basso in vivavoce e poca ricezione/internet lento, con questa Rom ci sono problemi simili? ( ho letto tutta la discussione e non mi sembra, poi magari e' il mio cell...) Comq. Grazie! :-)
No non c'alcun bug in chiamata vai tranquillo. Internet mi va bene, non m'ha mai dato alcun problema...se vuoi aspetta domani che ti flashi direttamente l'update che pubblicherò;))
-
-
Quote:
hasta
No non c'alcun bug in chiamata vai tranquillo. Internet mi va bene, non m'ha mai dato alcun problema...se vuoi aspetta domani che ti flashi direttamente l'update che pubblicherò;))
ciao funzionano anche i video da i vari browser? e youtube? grazie?
-
Quote:
bladan
ciao funzionano anche i video da i vari browser? e youtube? grazie?
Si va tutto anche yt mai avuto un lag e per ora sono a 2 ore di schermo e rimane ancora un 50% di batteria avendo usato ninimo 1 ora e 10di gioco !
-
Per i led dei tasti...si è trovato un fix?
Inviato dal mio Galaxy S Advance usando Androidiani App
-
Voglio chiedere solo una cosa....la personalizzazione dei numeri dei tiles secondo me è importante...potresti metterla?
Inviato dal mio Galaxy S Advance usando Androidiani App