Visualizzazione stampabile
-
Fate il fix e postatela completa :D:D
-
Quella con le parti di maclaw come va? Funziona la camera? Vado a fare un giro su xda valà
-
Funziona tutto perfettamente tranne il toggle wifi. Dicono sia anche molto fluida. Non ho provato, ma si tratta, come avevamo ipotizzato, di prendere il boot.img della rom del tc e metterlo nella build di maclaw!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Chi ha voglia lo faccia e posta la versione modificata
-
Si puó fare anche da se, il procedimento é scritto su xda e se l ho capito bene non dovrebbe essere difficile. Sentite mi serve un favore. Smanettando nei valori dello schermo, nel bilanciamento colori, ho cambiato le percentuali, e non ricordo piu quelle iniziali! Qualcuno potrebbe scrivermele?
-
Minar se non ti da fastidio puoi fare la modifica e la posti la rom modificata qua??? Perche io non so dove andare a mettere le mani e se mi fai questo favore ti ringrazieró con un bel thanks :D:D:D:D:D
-
Al momento non sono a casa, ma la rom modificata non serve necessariamente! Da quel che ho letto, basta estrarre il boot.img dalla rom di maclaw, usare universal kernel flasher per flashare quello del team canjica, e poi flashare la rom di maclaw senza il boot.img! Comunque una versione "pronta da flashare" dovrebbe arrivare presto, quindi ti consiglio di aspettare come sto facendo io :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
minar
Al momento non sono a casa, ma la rom modificata non serve necessariamente! Da quel che ho letto, basta estrarre il boot.img dalla rom di maclaw, usare universal kernel flasher per flashare quello del team canjica, e poi flashare la rom di maclaw senza il boot.img! Comunque una versione "pronta da flashare" dovrebbe arrivare presto, quindi ti consiglio di aspettare come sto facendo io :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Esiste già lo zip completo da flashare da recovery ;)
-
Vabbe ormai ho messo la aosp xD
-
Sono l'unico a cui non funziona la fotocamera?
-
Quote:
Maxiz
Sono l'unico a cui non funziona la fotocamera?
No, è un bug risaputo.
-
Sono 2/3 post che se ne parla ;)
-
Quote:
minar
Si puó fare anche da se, il procedimento é scritto su xda e se l ho capito bene non dovrebbe essere difficile. Sentite mi serve un favore. Smanettando nei valori dello schermo, nel bilanciamento colori, ho cambiato le percentuali, e non ricordo piu quelle iniziali! Qualcuno potrebbe scrivermele?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/24/udagyjah.jpg
-
Ragazzi mi linkate la versione gia modificata?? Cosi risparmio tempo invece che tornare a stock
-
-
Nessuno mi aiuta??? :(:(:(:(
-
Quote:
anch
Nessuno mi aiuta??? :(:(:(:(
Guarda nell'altro thread ;)
-
Quote:
Sammy854
Guarda nell'altro thread ;)
Quale altro tread?
-
Quote:
Ricky9922
Quale altro tread?
Ma ci vuole tanto a cercare? come hai trovato questa puoi trovare pure l'altro. Se vuoi testare questa rom e riferire i vari bug, e tutto quello che riguarda la CM11 del Team Canjica scrivi qui. Se vuoi un'altra rom cerca da un'altra parte, non riempire il thread di domande inutili
-
Quote:
theyonut
Ma ci vuole tanto a cercare? come hai trovato questa puoi trovare pure l'altro. Se vuoi testare questa rom e riferire i vari bug, e tutto quello che riguarda la CM11 del Team Canjica scrivi qui. Se vuoi un'altra rom cerca da un'altra parte, non riempire il thread di domande inutili
L'avevo giá trovata ieri! Scusa...
-
Ok, ma a parte i problemi di gioventù è migliore della 10? I lag, i rallentamenti, i blocchi ci sono o no? La memoria è gestita meglio? La velocità di apertura della rubrica è migliorata, i filmati di Youtube si aprono bene e senza scatti?
Insomma vale la pena installarla?
-
Quote:
carlomatt
Ok, ma a parte i problemi di gioventù è migliore della 10? I lag, i rallentamenti, i blocchi ci sono o no? La memoria è gestita meglio? La velocità di apertura della rubrica è migliorata, i filmati di Youtube si aprono bene e senza scatti?
Insomma vale la pena installarla?
Considerando che è una work in progress ti puoi aspettare di tutto
Comununque va molto bene, è abbastanza fluida, i video di youtube sono pixelati (colpa dei omx). Sempre per questo motivo anche i giochi vanno male. L'ultima build non l'ho provata: da quanto ho letto hanno risolto il problema dei dati mobili. Se vuoi vedere come va e farti una impressione tua, fai un nandroid backup della rom attuale, installi la CM11 e se non ti va bene ripristini il backup ;)
-
Anche se odio doverlo dire, molti di questi problemi con la rom ibrida si risolvono :)
-
Quote:
minar
Anche se odio doverlo dire, molti di questi problemi con la rom ibrida si risolvono :)
Androidiani App
Infatti io ora sto testando quella. Ma se qualcuno vuole provare questa dico i problemi che ho incontrato :)
-
Nella versione ibrida ho 2 problemi (oltre quelli gia noti). Lo screen recording non va in nessun modo e freeza il telefono, e ART non si attiva, il telefono fa il suo reboot, ed ha ancora dalvik!
-
Lo screen record non va a nessuno mi pare.
-
Strano.. dovrebbe essere legato agli omx, che nella ibrida funzionano.. invece ART? Ho provato in tutti i modi continua a fare reboot riimpostando dalvik.. sono l'unico?
-
Quote:
minar
Strano.. dovrebbe essere legato agli omx, che nella ibrida funzionano.. invece ART? Ho provato in tutti i modi continua a fare reboot riimpostando dalvik.. sono l'unico?
Androidiani App
A me funziona alla perfezzione, l'ho selezionato prima di installare le gaps e le apk.
Non é meglio discuterne nel suo topic?
Chiuso ot
-
Ma il team Canjica ha stoppato lo sviluppo delle rom?
-
Quote:
Alderaan
sarà possibile vedere film? se si come li devo rippare? io di solito per il mio nokia utilizzo smart movie converter. è possibile ripparli in divx 480x320 e poi vederli sul g1 o sul g2?
No! Fai conto che è arrivato al punto di rubare i codici di MacLaw! Alla fine hanno rilasciati i sorgenti e adesso sono al lavoro
-
Quote:
Ricky9922
No! Fai conto che è arrivato al punto di rubare i codici di MacLaw! Alla fine hanno rilasciati i sorgenti e adesso sono al lavoro
Si si, questo lo sapevo, ma è un pezzo che non aggiornano nulla... :(
-
Quote:
GeNiO790
Si si, questo lo sapevo, ma è un pezzo che non aggiornano nulla... :(
Io avevo trovato nella cartella del Team Canjica una nuova release (non in "CM 11", ma bensì dentro la cartella "Janice" proprio buttata li! Di solito quando è sono li è perché le stanno testando!). Speriamo bene :)
-
I sorgenti su qui stanno lavorando non sono proprio legali da usare. Sono proprietà della ST-Ericsson e per ora non siamo autorizzati (legalmente) ad usarli. Il Team Canjica non so come agirà. Staremo a vedere!
-
Quote:
theyonut
I sorgenti su qui stanno lavorando non sono proprio legali da usare. Sono proprietà della ST-Ericsson e per ora non siamo autorizzati (legalmente) ad usarli. Il Team Canjica non so come agirà. Staremo a vedere!
Mi sono informato anche di questo e ho visto che in line generale gli sviluppatori dicono che non li useranno... quello che chiedevo, e che mi sembra di aver capito dalla tua risposta che stanno facendo, è che il TC ci lavora ancora!! :)
-
Quote:
GeNiO790
Mi sono informato anche di questo e ho visto che in line generale gli sviluppatori dicono che non li useranno... quello che chiedevo, e che mi sembra di aver capito dalla tua risposta che stanno facendo, è che il TC ci lavora ancora!! :)
Ma io penso che non hanno ancora abbandonato il progetto. C'è pure una versione della Omni 4.4 di Shaan, quindi boh. Vedremo quando sarà la prossima release! :)
-
Quote:
theyonut
Ma io penso che non hanno ancora abbandonato il progetto. C'è pure una versione della Omni 4.4 di Shaan, quindi boh. Vedremo quando sarà la prossima release! :)
Si. Speriamo proprio ne rilascino una! Adesso sono pure con quella di MacLaw che mi fa ribrezzo a causa dello sviluppatore stesso! :p
-
Quote:
Ricky9922
Si. Speriamo proprio ne rilascino una! Adesso sono pure con quella di MacLaw che mi fa ribrezzo a causa dello sviluppatore stesso! :p
Be, l'alternativa c'è....
-
Quote:
tommi77
Be, l'alternativa c'è....
Intendi la AOSP?
-
Quote:
GeNiO790
Intendi la AOSP?
No intendevo che se fa così ribrezzo, le alternative ci sono, aosp compresa, che trovo comunque un'ottima rom!
-
Ragazzi il Team Canjica ha rilasciato una nuova release della CM11