Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GeNiO790
Ragazzi il Team Canjica ha rilasciato una nuova release della CM11
Aggiornato il primo post!
Purtroppo non posso provarla. Da quanto letto su XDA sembra che abbia il bug del wifi.
-
Quote:
theyonut
Aggiornato il primo post!
Purtroppo non posso provarla. Da quanto letto su XDA sembra che abbia il bug del wifi.
e per il resto?
-
Quote:
theblackboyz
e per il resto?
Flashata 4 ore fa: Perfetta (+ o -). Innanzitutto c'è tutto quello che mi aspettavo da una ROM del Team-Canjica. Se si deve paragonare con le ROM che ci sono adesso basate su KK:
CM 11 (MacLaw): minimo 2 volte più fluida.
Carbon-Rom (Team-P8): minimo 3 volte più fluida e stabile.
AOSP (J-Team): sicuramente non a quei livelli ma buona se si vuole avere una ROM abbastanza personalizzabile.
P.S. A parte il bug del Wi-Fi funziona tutto! :)
Edit:
Scusate se è venuto fuori lo smile con gli occhiali ma lo fa da solo... xD
-
Ciao,
per flasharla su i9070p c'è bisogno di cambiare qualcosa?
-
Edit: porc***, chiedo infinite scuse ho sbagliato thread.
-
ragazzi scusatemi a me piace molto questa rom ma possibile che ancora tutt'ora non è possibile risolvere il bug del wi-fi? se qualcuno conosce una soluzione...... grazie in anticipo :)
-
per ora nessuno è riuscito a risolverlo. Il j-team ci sta che abbiano risolto, m si deve aspettare la rc2 della AOSP. Il j-team mi sa che collabora con il Team Canjica. Quindi è probabile che vadano di pari passo ;)
-
grazie mille chiaro e trasparente........ ;)
-
raga adesso ho la aosp secondo voi ne vale la pena di cambiare con questa ?
-
Quote:
davyleggend
raga adesso ho la aosp secondo voi ne vale la pena di cambiare con questa ?
No, la AOSP è nettamente superiore :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
faleba
Cosa intendi per nettamente superiore? Questa rom mi sembra ottima, meglio della cm10.2, dalla quale provengo, che mi pareva già ottima. Complimenti in ogni caso al Team Canjica.
Intendo con meno blocchi e bug, più fluida e con consumi minori :) ma comunque parliamo di due rom ottime, la differenza anche se c'è e si sente puoi trascurarla se ti piace più la cyano!
Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
-
Quote:
faleba
Capito, altra domanda, a differenza di qualunque altra rom questa non permette al browser, qualunque esso sia di salvare i download nella sd esterna. Quando con dolphin imposto sdcard1/download come percorso di salvataggio mi appare un messaggio di autorizzazioni insufficienti. Questo accade anche se voglio impostare un percorso diverso da sdcard0/download sempre in sd0.
Sicuramente è un problema di permessi, ma non saprei come ovviare :)
Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
-
salve a tutti, sapete se questa rom si può mettere anche sull' i9070P??
sul thread di xda c'è scritto che i9070p l'nfc non funziona, quindi in teoria dovrebbe funzionare tutto il resto giusto??
io ho adesso l' harshjelly e mi ricordo che si doveva cambiare la cartella tee... anche con questa rom si deve fare così?? e se si dove posso trovare quei file da mettere in quella cartella??
-
Quote:
dario88
salve a tutti, sapete se questa rom si può mettere anche sull' i9070P??
sul thread di xda c'è scritto che i9070p l'nfc non funziona, quindi in teoria dovrebbe funzionare tutto il resto giusto??
io ho adesso l' harshjelly e mi ricordo che si doveva cambiare la cartella tee... anche con questa rom si deve fare così?? e se si dove posso trovare quei file da mettere in quella cartella??
si, devi cambiare i file tee. Non so come si fa esattamente perché non ho il i9070p. Se scopri come si fa, scrivi come risposta il procedimento e la metto in prima pagina :)
-
Quote:
theyonut
si, devi cambiare i file tee. Non so come si fa esattamente perché non ho il i9070p. Se scopri come si fa, scrivi come risposta il procedimento e la metto in prima pagina :)
Per cambiare i file TEE c'è la guida in rilievo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3625060
-
Quote:
tommi77
scusami ma quella è una guida per farlo con android jelly bean e non con kitkat. il problema è che non so dove procurarmi questi file tee...
:)
-
Quote:
dario88
scusami ma quella è una guida per farlo con android jelly bean e non con kitkat. il problema è che non so dove procurarmi questi file tee...
:)
Io ti scuso, ora però dovrai farlo anche tu.
I file li trovi nella guida per tutto il resto ti pregherei di porre le domande su questo argomento nell'apposito thread, cioè quello da me linkato.
-
allora scusami :), allora non ho capito la guida che hanno postato, anche perchè il cellulare non è il mio e quindi non sono abituare a fare queste cose con i samsung...
-
-
Ragazzi quanto dura la batteria?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
-
Questo tema verrà implementato? ho provato a farlo da solo ma non ci riesco. https://www.androidiani.com/forum/mo...-deodexed.html
-
Scusate, mi sono dimenticato che avevo iniziato il thread su questa ROM.
Comunque aggiornata la prima pagina.
So che circola una build del 19 aprile, ma non riesco a trovare un link. Quello di xda mi da file not found.
-
Nuova versione del 11/05/2014
http://d-h.st/P9Z
[EDIT]: Contrordine, non scaricatela perchè non boota!!
-
Nuova build cm-11-20140511-UNOFFICIAL-janice.zip.
È stata rilasciata da diego-ch 2 orette fa.
Prima pagina aggiornata.
-
a me che l'ho messa su consuma un po di piú del normale
-
Ragazzi, qualcuno che la sta provando saprebbe dirmi se la init.d funziona oppure no?
Grazie....:D:D
-
Solo io sulle ROM basate su cm11 (in realtà anche precedenti) ho problemi a riprodurre i video?! Sia su Facebook che su YouTube, il telefono "arranca" per riprodurli
-
Quote:
Toni5830
Solo io sulle ROM basate su cm11 (in realtà anche precedenti) ho problemi a riprodurre i video?! Sia su Facebook che su YouTube, il telefono "arranca" per riprodurli
Appena provato YouTube...
Va perfettamente.
Ho l'altra cm11 maclaw e provato anche su aosp...
-
Ragazzi, è da un po' che non seguo la scena, per installare questa ROM sul mio i9070P (quello con l'NFC quindi) devo modificare qualche file (ricordo che tempo fa si faceva qualcosa del genere)? Magari c'è qualche guida eventualmente?
-
Quote:
Advance2
Ragazzi, è da un po' che non seguo la scena, per installare questa ROM sul mio i9070P (quello con l'NFC quindi) devo modificare qualche file (ricordo che tempo fa si faceva qualcosa del genere)? Magari c'è qualche guida eventualmente?
Qui c'è la guida di Tommy77 https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5365110
-
Sto scaricando la Rom ma mi sta andando a 50 kb/s come mai ? o.o
-
Nuova versione giunta con android 4.4.3 !!! L'ho appena installata e mi sembra, a prima impressione, di essere davvero ottima, fluidissima e davvero molto stabile. Se dovessi trovare qualche inghippo vi informerò ;)
-
Quote:
cuanito
Nuova versione giunta con android 4.4.3 !!! L'ho appena installata e mi sembra, a prima impressione, di essere davvero ottima, fluidissima e davvero molto stabile. Se dovessi trovare qualche inghippo vi informerò ;)
Anche la mia è in download ,la terrò per un po e poi passo alla omni,c'è da dire che però questo update è molto grande quindi se non volete che vi dia installazione abortita delle gapps scaricate le micro :)
-
In quella del 7 c'è il volume basso in chiamata... :(
-
Sto provando la 4.4.3 da stamattina e posso dirvi una sola cosa,provare per credere,fino ad ora non si è impallata mai e se non si impalla con me con 90% degli utenti non dovrebbe dare problemi ;)
-
Quote:
danny210497
Sto provando la 4.4.3 da stamattina e posso dirvi una sola cosa,provare per credere,fino ad ora non si è impallata mai e se non si impalla con me con 90% degli utenti non dovrebbe dare problemi ;)
Hai testato la rom? Cosa funziona e cosa no?
-
puoi mettere qualche screenshot del nuovo dialer e persone ?
-
A me la fotocamera non va sulla versione 4.4.3 anche se ho scaricato la versione con camera fixed
Consigli??
-
Quote:
marcopen21
A me la fotocamera non va sulla versione 4.4.3 anche se ho scaricato la versione con camera fixed
Consigli??
A me va. Prova a fare tutti i wipe a a formattare la memoria interna. Inoltre cancella la cartella Android dalla memoria esterna.
Ad ogni modo confermo che la ROM è strabiliante. Davvero un autentico fulmine :) Nessun problema finora !!!