Qualcuno può firmi se come durata della batteria è performante o meno? Si raggiunge oltre tre ore di schermo attivo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno può firmi se come durata della batteria è performante o meno? Si raggiunge oltre tre ore di schermo attivo?
ora mi sono accorto che avevo scaricato la versione delle ore 9:54, ne uscita una più recente quella delle ore 17
Più o meno quante ore schermo acceso fai? Ahahah scusa se ti rompo ma per me la durata è importante dato che sto sempre fuori casa. Quindi voglio informarmi per benino!
Io ho una batteria usata da un anno e passa e faccio 3 ore e passa di schermo se lo tengo solo in 3g e localizzazione accesa. Se uso la wi-fi arrivo a 4[/QUOTE] woooow che notiziona! Usi anche qualche accorgimento per preservare la durata della batteria?
Ma guarda, io vorrei risponderti e ti dico che su 12h36min di funzionamento (57% di batteria) lo schermo è rimasto acceso per 2h e 30min circa.
D'altro canto ti faccio notare che il tuo metro di paragone per la valutazione del battery drain è errata. Al limite proprio la domanda giusta dovrebbe essere: "riuscite ad arrivare a fine serata con uso intenso ?"
Il consumo della batteria è l'elemento meno oggettivo in assoluto e molto dipende se tieni la connessione dati sempre attiva, se ascolti o meno musica, se giochi col tuo smartphone, se possiedi diverse applicazioni con numerosi wakelock. La ROM in se per se non consuma molto, ma se per te la durata della batteria è così importante, allora mi sento di consigliarti la AOSP del JTeam, in quanto essendo priva di personalizzazioni, più probabilmente consente un uso maggiormente intensivo dello smartphone rispetto ad altre ROM. Comunque ripeto: molto dipende da come usi tu lo smartphone e da cosa ci vai ad installare, oltre a prendere utili accorgimenti.
Io ho una batteria usata da un anno e passa e faccio 3 ore e passa di schermo se lo tengo solo in 3g e localizzazione accesa. Se uso la wi-fi arrivo a 4[/QUOTE] woooow che notiziona! Usi anche qualche accorgimento per preservare la durata della batteria? Mi puoi passare il link dell' ultima versione con il fix della fotocamera? Perche non trovo nessun link del genere post addietro! Scusami se ti scoccio!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
EditQuote:
Ma guarda, io vorrei risponderti e ti dico che su 12h36min di funzionamento (57% di batteria) lo schermo è rimasto acceso per 2h e 30min circa.
D'altro canto ti faccio notare che il tuo metro di paragone per la valutazione del battery drain è errata. Al limite proprio la domanda giusta dovrebbe essere: "riuscite ad arrivare a fine serata con uso intenso ?"
Il consumo della batteria è l'elemento meno oggettivo in assoluto e molto dipende se tieni la connessione dati sempre attiva, se ascolti o meno musica, se giochi col tuo smartphone, se possiedi diverse applicazioni con numerosi wakelock. La ROM in se per se non consuma molto, ma se per te la durata della batteria è così importante, allora mi sento di consigliarti la AOSP del JTeam, in quanto essendo priva di personalizzazioni, più probabilmente consente un uso maggiormente intensivo dello smartphone rispetto ad altre ROM. Comunque ripeto: molto dipende da come usi tu lo smartphone e da cosa ci vai ad installare, oltre a prendere utili accorgimenti.
Si infatti ti do ragione! Peró anche io vengo dalla aosp del j team e non riesco a fare 4 ore di schermo acceso anche solo con whatsapp e facebook ma al massimo 3 ore e 20 con la WiFi, la mia batteria ha un anno e tre o quattro mesi.... Non sono uno che gioca tanto! Forse il mio consumo è dettato da qualche piccola modifica di gravità box tipo i tile!
Pies91 cerca di non fare doppi post se ti riesce, puoi sempre editare il tuo ultimo, e cancellare i doppi modifica messaggio/modifica avanzata/in alto trovi cancella messaggio .....grazie.....;)
Buongiorno a tutti! Ho notato una cosa strana con antutu BM! Allegato 113425Allegato 113426Allegato 113427come avrete notato dagli orari, ho provato in due momenti diversi! Ma appena arrivo al 87% (da dove inizia il test della grafica 3D si blocca subito e si ferma al punteggio di 6 mila! Non penso sia un problema dell app perche la pattina precedente ho fatto un benchmark con la Omni ed é andato tutto a buon fine! Come posso risolvere?
A me funziona! Allegato 113428
OK, ma a cosa é dovuto questo malfunzionamento?
Ecco alcuni screen :) P.S scusa il ritardo :) Allegato 113494Allegato 113495Allegato 113496Allegato 113497
esteticamente è più gradevole questo dialer.
Nuova versione disponibile
http://d-h.st/aQ1
Finalmente è stata inserita la possibilità di cambiare l' intensità della vibrazione!
Infatti! É solo grazie a king se si può cambiare l'intensità della vibrazione! Un bell thanks a lui appeno vedo un suo mex! :D
Qualcuno usa AdAway o similari, perché tempo fa sulla 11 di MacLaw ( appena uscita ) non c'era stato verso di farla funzionare, mentre sulla 10.2 del TC che monto va alla perfezione. Grazie in anticipo.
Al_USU featuring Galaxy TAB 7 Plus & Androidiani App
[/QUOTE]Si si funziona! Lo usavo anche io ieri con questa ROM![/QUOTE]
Grazie, perfetto; allora, anche se con dispiacere, è arrivato il momento di mandare in pensione la 10.2.
Si si funziona! Lo usavo anche io ieri con questa ROM![/QUOTE]
Grazie, perfetto; allora, anche se con dispiacere, è arrivato il momento di mandare in pensione la 10.2.
Al_USU featuring Galaxy TAB 7 Plus & Androidiani App[/QUOTE]
Fidati! Ne vale la pena di cambiare la CM 10.2 con la 11 del TC!!!! Io la avevo (cm11) ieri e giorni prima e mi trovavo molto bene! E penso di ritornarci domani! La amo la CM!!!
Infatti ne sto tenendo d'occhio un paio d'altre, ma questa è l'unica che mi convince a cambiare una ROM (la 10.2 appunto) che fino ad ora mi ha pienamente soddisfatto....... Non fosse per la viscerale voglia di cambiare......
Vai tranquillo che non resterai deluso... Anzi ti posso dire che ti troverai molto meglio. Io ce l' ho da una settimana e ti posso garantire che fino ad ora è la miglior ROM che ho provato ed il consumo di batteria è molto migliore della stock! ;)
Anche io che la provo da quando è uscita ovvero quasi 3 settimane posso dirti che dopo tutto questo tempo ovvero dopo quasi un mese la ROM funziona alla grande come il primo giorno :) forse all'inizio andrà un pochino a scatti ma dopo 5 minuti si stabilizza e potrai godertela al 100%,secondo me delle 4.4.3 è la migliore e siamo anche ai livelli della aosp del j-team che è una delle più fluide :)
ciao ragazzi ho installato la rom e mi rimane sul logo del samsung galaxy s advance che devo fare?
non ho ben capito cosa si intende per bug del sensore magnetico... comporta il non funzionamento del navigatore?
Primo post aggiornato con la nuova versione e il changelog.
Scusate il ritardo
Il titolo l'ho cambiato, il forum non l'ha ancora digerito mi sa :D
Anche a voi si resetta, la vibrazione dopo ogni riavvio? Se sì usate uno script init.d con dentro
cambiate il valore della x con uno di vostro gradimento fra 0 e 60.codice:#!/system/bin/sh
echo x > /sys/vibrator/pwm_value
Si che lo resetta, ma devi aspettare almeno 10-15 sec ;)
[quote name="danny210497" post=5750285]Anche io che la provo da quando è uscita ovvero quasi 3 settimane posso dirti che dopo tutto questo tempo ovvero dopo quasi un mese la ROM funziona alla grande come il primo giorno :) forse all'inizio andrà un pochino a scatti ma dopo 5 minuti si stabilizza e potrai godertela al 100%,secondo me delle 4.4.3 è la migliore e siamo anche ai livelli della aosp del j-team che è una delle più fluide :)[/QUOTE]
L'ho messa su ieri e devo proprio dire che non mi sta facendo rimpiangere per niente la 10.2 che era piuttosto stabile, anzi.
Sono previste nuove versioni a breve?
Ma qui ti funziona lo script della vibrazione in init.d?
Si, vi dico una cosa:
NON DOVETE METTERE NESSUN FILE NELLA int.d!!!!!
LA VIBRAZIONE SI PUO REGOLARE DALLE IMPOSTAZIONI!!
Allegato 113998
Allegato 113999
Per trovare questa sezione andate in:
Impostazioni —> (nella sezione dispositivo) altro! E da li impostate la vibrazione
Si, vi dico una cosa:
NON DOVETE METTERE NESSUN FILE NELLA int.d!!!!!
LA VIBRAZIONE SI PUO REGOLARE DALLE IMPOSTAZIONI!!
https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1402950311
https://www.androidiani.com/forum/at...9&d=1402950343
Per trovare questa sezione andate in:
Impostazioni —> (nella sezione dispositivo) altro! E da li impostate la vibrazione[/QUOTE]
Grande crix!!
Grande crix!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hahahahah sempre io! Hahaha😂