Saumar......vecchia volpe....![]()
Saumar......vecchia volpe....![]()
saumar (04-07-14)
:o Mi credi se ti dico che sono tutte esperienze personali quelle che espongo con tante spiegazioni? Ti giuro che quando noto qualcuno che ha avuto i miei stessi problemi ed io magari so come risolverli dopo tante bestemmie e tempo buttato mi viene una cosa dentro che mi "obbliga" a condividerlo,e mi da una soddisfazione
Edit
Come al solito moderatori,non odiatemi per gli sproloqui e i vari OT di questi giorni..sarà il caldo![]()
Ultima modifica di saumar; 04-07-14 alle 00:37
Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS
tommi77 (04-07-14)
vorrei fare una domanda che forse è un po' off topic, ma la posto qui perché l'ho scoperto con questa rom:
Con la rom stock quando spegnevo il cellulare il telefono spegneva dopo un po' lo schermo e poi vibrava un po' e si spegneva completamente (si spengono anche i tasti in basso a dx e sx).
Con la rom cyanogenmod quando spengo il cellulare il telefono vibra quando è ancora tutto acceso, poi spegne lo schermo e tastini contemporaneamente.
Un'altra cosa che ho notato è che quando spengo la rom, prima di spegnersi lo schermo è come se spegnesse l'antenna (infatti esce il simbolo di quando non c'è linea/campo).
Da quanto ho capito allora questa vibrazione dovrebbe essere legata all'antenna, e non capisco come mai i produttori hanno deciso di farlo. Nel senso capirei se avvenisse sempre alla fine dello spegnimento, come segnale "ok, è andato tutto bene il cell si è spento correttamente", ma non capisco perché metterla quando si incomincia a spegnerlo. Quindi chiedo se qualcuno sa a cosa è collegata questa vibrazione.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ragazzi mi sono accorto che non mi va più in deepslep. Ho fatto anche Wipe Dalvilk e cache ma è uguale. Come posso fare?
ROM: CyanogenMod 11 ADC Team ION rc4
KERNEL: K-Kernel
RECOVERY: TWRP 2.6.30
BASEBAND: BUKP7
CPU: Min: 245 MHz Max: 1401MHz
GOVERNOR: SmartassV2
I/O SCHEDULER: row
LAUNCHER: Nova Launcer
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Cris742 (05-07-14)
Non scervellarti,erano giorni che cercavo la soluzione..l'ho scoperta ieri per caso ed oggi l'ho applicata ed ha funzionato...eccola qui [hide][/hide]
https://play.google.com/store/apps/d...com.rs.autorun
Ultima modifica di saumar; 06-07-14 alle 00:20
Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS