CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 47 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 465
Discussione:

[ROM][GT I9070][KK 4.4.3]Team Canjica CyanogenMod 11[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di zonalimitatore

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A me tutto

2.  
    Senior Droid L'avatar di saumar

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cris742 Visualizza il messaggio
    Il primo me lo fa disattivare ma gli altri 2 no
    In realtà il primo l'ho trovato già disattivato,gli altri 2 invece li ho disattivati io..devi tappare sulla spunta per disattivare il receiver e non sulla descrizione dello stesso
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

4. Il seguente Utente ha ringraziato saumar per il post:

tommi77 (06-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    In realtà il primo l'ho trovato già disattivato,gli altri 2 invece li ho disattivati io..devi tappare sulla spunta per disattivare il receiver e non sulla descrizione dello stesso
    Grande Saumar....
    Mi fa piacere che tu abbia risolto....e che hai pure trovato la soluzione un po per tutti....

6. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

saumar (06-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Mi ero dimenticato di attivare la modifica a processi di sistema. Dopo averli disattivati è ripartito il deepslep.
    ROM: CyanogenMod 11 ADC Team ION rc4
    KERNEL: K-Kernel
    RECOVERY: TWRP 2.6.30
    BASEBAND: BUKP7
    CPU: Min: 245 MHz Max: 1401MHz
    GOVERNOR: SmartassV2
    I/O SCHEDULER: row
    LAUNCHER: Nova Launcer

Androidiano

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve volevo chiedere se la rom è compatibile con la runtime art. Succede qualcosa se da dalvik nelle opzioni sviluppatore seleziono art? Inoltre una volta messo art (se possibile), xposed ed i vari moduli funzionano ancora correttamente o potrebbero non essere compatibili con art? Grazie

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jasinesekai Visualizza il messaggio
    Salve volevo chiedere se la rom è compatibile con la runtime art. Succede qualcosa se da dalvik nelle opzioni sviluppatore seleziono art? Inoltre una volta messo art (se possibile), xposed ed i vari moduli funzionano ancora correttamente o potrebbero non essere compatibili con art? Grazie
    Ti basti sapere che xposed non è ancora compatibile con ART e che per nostra fortuna,se abbiamo xposed installato e tentiamo di cambiare runtime in ART,xposed al riavvio la reimposta su dalvik altrimenti il telefono andrebbe in bootloop...quindi o tieni xposed coi suoi pro e contro oppure lo togli e cambi runtime...il mio consiglio? Tieniti dalvik perché a parte che non è ancora completamente ottimizzata in generale,ma al riavvio è molto probabile che avrai poco spazio rimanente poiché funziona in modo differente da dalvik...finché non sarà ottimizzata e/o obbligatoria come scelta,per me ART,come dice un noto utente nel blog di Androidiani,può rimanere sullo scaffale

Androidiano

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

[quote name="jasinesekai" post=5832814]Salve volevo chiedere se la rom è compatibile con la runtime art. Succede qualcosa se da dalvik nelle opzioni sviluppatore seleziono art? Inoltre una volta messo art (se possibile), xposed ed i vari moduli funzionano ancora correttamente o potrebbero non essere compatibili con art? Grazie
    Ti basti sapere che xposed non è ancora compatibile con ART e che per nostra fortuna,se abbiamo xposed installato e tentiamo di cambiare runtime in ART,xposed al riavvio la reimposta su dalvik altrimenti il telefono andrebbe in bootloop...quindi o tieni xposed coi suoi pro e contro oppure lo togli e cambi runtime...il mio consiglio? Tieniti dalvik perché a parte che non è ancora completamente ottimizzata in generale,ma al riavvio è molto probabile che avrai poco spazio rimanente poiché funziona in modo differente da dalvik...finché non sarà ottimizzata e/o obbligatoria come scelta,per me ART,come dice un noto utente nel blog di Androidiani,può rimanere sullo scaffale [/QUOTE]

Grazie mille della risposta completa
    Continuerò a tenere dalvik.

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di iMax87

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho messo questa ROM arrivando da JB stock ma ogni tanto lo schermo non si accende più: clicco il tasto laterale o il tasto home ma si accendono solo i tasti e lo schermo non ne vuole sapere....
    sono stato costretto per le 2 volte che mi è successo a togliere la batteria :\
    premetto che ho già fatto un full wipe&cache ma sempre stesso problema, sono all'ultima release CM-11-20140614

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iMax87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho messo questa ROM arrivando da JB stock ma ogni tanto lo schermo non si accende più: clicco il tasto laterale o il tasto home ma si accendono solo i tasti e lo schermo non ne vuole sapere....
    sono stato costretto per le 2 volte che mi è successo a togliere la batteria :\
    premetto che ho già fatto un full wipe&cache ma sempre stesso problema, sono all'ultima release CM-11-20140614
    Welcome to the club
    Scherzi a parte,se e quando dovesse ricapitarti,non c'è bisogno di staccare la batteria,ti basterà tenere premuto il tasto d'accensione per circa 8secondi,quando senti la vibrazione puoi togliere il dito,comunque non so se tu abbia l'app Impostazioni NovaThor poiché personalmente uso la Carbon,ma se c'è,cosa che presumo,aprila,vai in GPU scendi giù e controlla che il valore della dimensione memoria Mali pre-assegnata sia su 48MB
    [hide][/hide]
    magari non risolverà definitivamente la cosa,ma da quando mi sono accorto della cosa,almeno nel mio caso,sono drasticamente diminuiti i suddetti problemi che hai avuto anche tu
    EDIT: Ovviamente non ti rispondo anche su XDA altrimenti mi potrebbero scambiare per un Androide
    Ultima modifica di saumar; 06-07-14 alle 21:38

Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

Nuova build su dev-host --> http://d-h.st/U9t

SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

14. Il seguente Utente ha ringraziato h4ck3r00 per il post:

gianpassa (07-07-14)

Pagina 31 di 47 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio