Grazie, ora provo, a cosa era dovuto il mio problema? E perchè queste dovrebbero funzionare? Vorrei capirne un po di più, grazie![]()
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock
Recovery: TWRP & TWRP
Root Access: Si & Si
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
No, non ho provato, ma dato he l'installazione è andata a buon fine penso che debba riuscire ad accendersiva bene comunque domani se trovo un po di tempo provo a fare quello che dici flashando le gapps del link
grazie mille!
EDIT: comunque prima di darmi "status 7 installation aborted" mi dice che ci vogliono almeno 26 GB per l'installazione del fole e che la mia scheda (non specifica quale) ne ha 25 o.o
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ultima modifica di Tymills; 17-10-14 alle 19:57
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
Capito, comunque a dire il vero, anche se mi piacerebbe molto passare alla 4.4.3 vorrei tenermi la 4.3.1, è una fantastica e ripeto FANTASTICA romvedremo
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
Ho la cyano 11 da qualche giorno, e volevo chiedere al altri possessori di s avance come si trovano? avevo sentito dire in giro che telefoni come l'S2 rinascono, a me sinceramente sull's advance questa cyanogen non mi sembra aver fatto chissá che differenza di prestazioni e velocitá rispetto alla 4.1.2, ma soprattutto la batteria mi dura pochissimo..
io mi trovo bene, il telefono è più reattivo, non ha lag e non si pianta. la dimostrazione è che prima avevo 50mb liberi di memoria e adesso ne ho 250... (ovviamente con gli altri tread ho eliminato tutte le menate che non uso e guirano in back ground)
la batteria mi dura come prima (io ho su la versione di giugno e l'ho messa a inizio luglio) ma dipende da come usi il cellulare (ho provato a giarmi su gmail tutte le mail di libero e avevo attive le notifiche di gruppo di wh e non arrivavo a metà pomeriggio con la batteria.
ps. qualcuno ha già montato la relase di ottobre?
che problemi riscontrate?
(dal momento che trovo ottima la release di giugno vorrei prima capire come funziona la nuova)
grazie
[quote name="lucamtb" post=6219219]ps. qualcuno ha già montato la relase di ottobre?
che problemi riscontrate?
(dal momento che trovo ottima la release di giugno vorrei prima capire come funziona la nuova)
grazie[/QUOTE]
Puoi dirmi quali gapps hai flashato?
Comunque cerca di usare il tasto "edit" quando vuoi modificare un messaggio precedente, serve a tenere un po più pulito il forum
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
Dovrei avere anch'io la stessa versione (20140706 - non mi ricordo mai se nelle date all'americana dopo l'anno c'é il mese o il giorno), in ogni caso io non lo uso molto, ed é proprio per questo che ho notato al differenza, in ogni caso ho il telefono da 2 anni quindi sará anche la batteria.
ho usato le micro gapps