grazie ancora , posso disturbarti ancora stasera ? dai che voglio kit kat sul mio 9070p . ora scaricato il tee ,![]()
grazie ancora , posso disturbarti ancora stasera ? dai che voglio kit kat sul mio 9070p . ora scaricato il tee ,![]()
no davvero grazie ho9 letto la guida complimenti , ma davvero non mi riesce nulla neanche fare il root scaricato sulla microsd in recovery non mi vede il file . , forse sono io che mi spiego male . dunque io ho un 9070p con 4.1.2 tim aggiornato con odin . ho un a micro sd con dentro tutti gli zip , firmware gapps root e tee . ora non capisco cosa mi manca affinchè in recovery mi vedo elencati i vari zip e flasharli uno per uno e finalmente avere ciano11scusa ancora del disturbo
E a quelli che leggono questo thread non gliene può fregar de meno...qui si parla della ROM....e tu la devi ancora installare....te lo dico per l'ultima volta poi smetto di darti supporto e aspetti un'altro:
POSTA NEL THREAD DELLA GUIDA ALL'INSTALLAZIONE....
GRAZIE.
mi scuso ancora una volta per aver sbaglito a postarebene ora credo di essere nel posto giusto , finalmente stanotte sono riuscito a installare la cyano11 4.4.4
che dire : fantasticaaaaaaaaaaaaa , leggendo i post devo dire che non ho riscontrato nessuno dei problemi descritti m3esso sotto torchio reinstallando tutte le app profili gmail ....... tutto ok , batteria regge benissimo sono al 50% nessun blocco o riavvio . veniamo alle pecchie : wifi funziona velocissimo ma solo se attaccato al router , basta spostarmi 5 metri si perde , jarvis non riconosce il fischio per essere attivato , . domani proverò a cambiare tastiera e altro , chi ha avuto problemi col 9070p può chiedermi quali zip ho installato fermo restando che non sono molto pratico !!!! comunque funziona tutto alla grande . grazie ancora
Sto provando da stamattina la build del 16/10 (che presenta problemi come lo schermo che lampeggia e instabilità della cpu) abbinata al kernel compilato da hastalafiesta e postato nel thread della cm11 su xda (trovate il link negli ultimi post..) ...devo dire che l'impressione per ora è molto buona, le prestazioni sono simili a quelle di una paranoid...per quanto riguarda i consumi non so dirvi ancora nulla..
Salve volevo sapere se questa rom ha la fotocamera che va perche nella vanir non mette a fuoco ... e poi un po di dettagli di questa rom
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
si funziona ma adesso sono passato a questa che è un ulteriore miglioramento: https://www.androidiani.com/forum/mo...ficial-25.html
(sono però fermo alla release precedente perchè l'ultima ha delle messe a punto da fare [xchè troppo scremata])