Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zonalimitatore
Addirittura? Una volta che cancello le varie partizioni,non ne vedo il motivo di procedere tramite odin
Come "addirittura".....l'installazione pulita di quello si tratta...
Se lamenti lag e impuntamenti, ti viene consigliata una installazione pulita, ti viene spiegato di cosa si tratta, e tu comunque rimani fermo sulle tue posizioni.......perché cerchi/chiedi una soluzione, scusa.....se non ne vedi il motivo tu, figurati un po noi, il nostro tel va benissimo.....
-
Quello che intendo io è che non vedo una logica.E vorrei sapere le eventuali differenze.
Fare una cancellazione delle partizioni,e fare la procedura tramite odin.
Se devo fare una cosa al mio Cell (che non va bene) vorrei sapere quello che faccio.E non farlo solo perché mi è stato detto che si fa cosi.
Se sai rispondermi in questo modo bene,altrimenti fatti da parte....Non è una cosa personale,ma una questione di spiegazioni tecniche ;)
-
La differenza è molto semplice, basta pensarci un po su, secondo te è la stessa cosa installare una ROM su un telefono dove sono state flashate ROM su ROM, che comunque sia lasciano sempre residui in altre partizioni del telefono oltre a quelle che tu formatti solitamente, per non parlate delle app che anch'esse lasciano residui che un semplice format data non cancella ( puoi verificare quello che ti dico, basta che installi sdmaid )....oppure installare la ROM su un telefono completamente ripulito dopo un deepclean, completamente rigenerato, con una parte software pulita su coi lavorare ecc ecc ecc....
Ora pensaci su un attimino....secondo te quale delle due installazioni è la migliore?
Questo non vuol dire che ad ogni flash tu lo debba fare, ma solitamente, quando una rom , come nel tuo caso, che dovrebbe andare molto bene, fa certi scherzetti, è perché va in conflitto con residui di ROM precedenti, e si risolve il tutto con un deep clean, e una conseguente installazione pulita....
-
Quindi il cancellare le varie partizioni non serve a nulla?
-
Quote:
zonalimitatore
Quindi il cancellare le varie partizioni non serve a nulla?
Non ti ho detto che non serve a nulla....Io ti ho detto altro....tu hai voluto una spiegazione del perché ti è stata consigliata un'installazione pulita, e io a grandi linee te l'ho data.....poi vedi un po tu che fare!
-
hey, basta. Siamo in un thread per problemi ROM, non su a cosa serve un deep clean ;)
-
Ciao!
Ho installato questa ROM sul device di mia moglie partendo dalla stock JB e per ora nessun problema.
Sembra un'ottima relase.
-
Ma questa versione è stabile ? Ho letto nei primi post che c'è un problema nella connessione dati
-
Quote:
torosauro
Ma questa versione è stabile ? Ho letto nei primi post che c'è un problema nella connessione dati
Hai letto nei primi post? Hahahahha ormai la ROM é cambiata, e anche parecchio, quella di mesi fa non si può paragonare a questa di ora ;) se vuoi installare vai tranquillo!
-
Confermo che le impostazioni del governor postate dall'utente funzionano a dovere...Grazie!
Ne approfitto per una ulteriore domanda: Se viene disattivata l'opzione di rotazione automatica, questa continua invece a funzionare...succede anche a voi?
Come si può risolvere?
Grazie in anticipo!
-
Come si fa a tenere fermo lo sfondo della home e non farlo girare con le pagine?
-
La rom è migliorata tantissimo con quest'ultima release.. Noto solo un piccolo "problema": molto spesso le app si bloccano in modo anomalo, insomma crashano. Mi succede in particolare con Clash of clans.. Questa cosa non mi succedeva con altre rom.. È un pò fastidioso che crasha due volte su tre. Sapete dirmi se c'è un modo per risolvere almeno in parte a questa cosa? Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
jasinesekai
La rom è migliorata tantissimo con quest'ultima release.. Noto solo un piccolo "problema": molto spesso le app si bloccano in modo anomalo, insomma crashano. Mi succede in particolare con Clash of clans.. Questa cosa non mi succedeva con altre rom.. È un pò fastidioso che crasha due volte su tre. Sapete dirmi se c'è un modo per risolvere almeno in parte a questa cosa? Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Anche io gioco a clash of clans ma non ho problemi di questo tipo :) neanche con RealRacing3 prova con wipe cache e dalvik
-
Quote:
CrixFul92
[quote name="jasinesekai" post=5778558]La rom è migliorata tantissimo con quest'ultima release.. Noto solo un piccolo "problema": molto spesso le app si bloccano in modo anomalo, insomma crashano. Mi succede in particolare con Clash of clans.. Questa cosa non mi succedeva con altre rom.. È un pò fastidioso che crasha due volte su tre. Sapete dirmi se c'è un modo per risolvere almeno in parte a questa cosa? Grazie
Androidiani App
Anche io gioco a clash of clans ma non ho problemi di questo tipo :) neanche con RealRacing3 prova con wipe cache e dalvik[/QUOTE]
L'ho fatto ma continua a bloccarsi in modo anomalo l'app.. Forse c'è qualche altra applicazione che da fastidio, non ne ho proprio idea :-/
-
Quote:
jasinesekai
Anche io gioco a clash of clans ma non ho problemi di questo tipo :) neanche con RealRacing3 prova con wipe cache e dalvik
L'ho fatto ma continua a bloccarsi in modo anomalo l'app.. Forse c'è qualche altra applicazione che da fastidio, non ne ho proprio idea :-/
Androidiani App
prova a reinstallare la ROM e gapps con format system senza wipe data
-
Quote:
gianpassa
[quote name="jasinesekai" post=5778727]Anche io gioco a clash of clans ma non ho problemi di questo tipo :) neanche con RealRacing3 prova con wipe cache e dalvik
Androidiani App
prova a reinstallare la ROM e gapps con format system senza wipe data[/QUOTE]
Sono riuscita a risolvere soltanto con un full wipe, compresa la parte data. Ho riflashato ROM e gapps e reinstallato le app.. Comunque grazie dei consigli :)
-
J-Team complimenti. Rom senza difetti a prima vista. Mi esprimeró sui consumi tra qualche giorno. La mogliore provata senza dubbio.
-
Quote:
bitterbean
J-Team complimenti. Rom senza difetti a prima vista. Mi esprimeró sui consumi tra qualche giorno. La mogliore provata senza dubbio.
Androidiani App
Secondo me hai le idee un po' confuse...
Questa è la rom del team Canjica!!!!
-
Quote:
faleba
Capita solo a me, o in quest'ultima release la sveglia non funziona?
A me funziona perfettamente. Cosa non ti funziona di preciso?
-
Non saprei, dovresti controllare meglio le impostazioni configurate e fare una prova. Tenta anche un wipe cache e wipe dalvik. A me la sveglia funziona, quindi non è un problema della rom
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Dove devo mettere la mia bootanimation per fare in modo che il theme choser la veda?
-
Quote:
Cyberdog78
Dove devo mettere la mia bootanimation per fare in modo che il theme choser la veda?
Se la vuoi applicare direttamente nel sistema indipendentemente dal tema puoi mettere il bootanimation.zip in /system/media, altrimenti non so.
-
Quote:
h4ck3r00
Se la vuoi applicare direttamente nel sistema indipendentemente dal tema puoi mettere il bootanimation.zip in /system/media, altrimenti non so.
Siccome ne ho 4o5 le vorrei avere nel theme choser :-(
-
flashando le gapps suggerite da frapeti (primo post) mi ha dato error status 7
-
Salve a tutti ragazzi....leggendo le discussioni ho visto che questa ROM non ha nessun difetto...insomma nessun bug. L'unica pecca sarebbe il sensore magnetico e volevo chiedervi se questo sarebbe il GPS ??
PS: se è il GPS come potrei fixare ?
-
Quote:
Alexcor1
Salve a tutti ragazzi....leggendo le discussioni ho visto che questa ROM non ha nessun difetto...insomma nessun bug. L'unica pecca sarebbe il sensore magnetico e volevo chiedervi se questo sarebbe il GPS ??
PS: se è il GPS come potrei fixare ?
Il gps è una antenna, il sensore magnetico e il sensore relativo alla bussola. Potresti avere problemi con la navigazione? Sì, un po' sì.
-
capito quindi l'unico bug di questa ROM sarebbe solo il sensore relativo alla bussola... e come potrei fixarlo in modo che funzioni benissimo ??
-
Ho un samsung s i9070 alle condizioni di fabbrica e volevo sapere i prerequisiti per installare questa rom, potete dirmeli?
P.S.: con prerequisiti intendo cosa devo installare prima di installare questa rom
-
Quote:
rraffaele1
Ho un samsung s i9070 alle condizioni di fabbrica e volevo sapere i prerequisiti per installare questa rom, potete dirmeli?
P.S.: con prerequisiti intendo cosa devo installare prima di installare questa rom
Chiedi qui ;)
-
Quote:
CrixFul92
Chiedi qui ;)
Ok grazie mille :D
-
Quote:
rraffaele1
Leggi questa guida troverai quello che cerchi. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5365110
-
Come si fa a toglierle il suono di quando il cell non trova rete e va in Roaming?
-
Buon pomeriggio! Volevo sapere se anche questa rom non legge i contatti della SIM come la AOSP, io ne ho parecchi e non sarebbe bello scriverli e poi reinserirli manualmente
-
Quote:
francello
Buon pomeriggio! Volevo sapere se anche questa rom non legge i contatti della SIM come la AOSP, io ne ho parecchi e non sarebbe bello scriverli e poi reinserirli manualmente
Non credo ci sia custom ROM che li legga....i contatti li devi sincronizzare con google, poi verranno ripristinati una volta reinserito l'account....o altrimenti ti fai un backup della rubrica e poi lo importi......
-
Quote:
francello
al momento nessuna rom legge i contatti dalla sim, li devi semplicemente sincronizzare con google.
-
Quote:
Alexcor1
capito quindi l'unico bug di questa ROM sarebbe solo il sensore relativo alla bussola... e come potrei fixarlo in modo che funzioni benissimo ??
Installa GPS Status e usa lo strumento "Calibrazione Bussola" dalle impostazioni della app
-
A me la rubrica funziona. Ieri avevo importato i contatti dalla SIM ma whatsapp non li riconosceva, e alcuni apparivano senza numero. Oggi i contatti non c'erano più, allora ho fatto di nuovo importa da SIM, e la sincronizzazione è avvenuta perfettamente con tutti i numeri e anche whatsapp all'inizio non li riconosceva ma poi sono riusciti ad inserirli senza fare niente di complicato (ora non mi ricordo ma ho giusto mosso qualche impostazione di whatsapp/rubrica) ha riconosciuto tutti i numeri di telefono e ha aggiornato la sua lista contatti. La lista è completa di contatti e numeri sia se ci accedo dall'applicazione "telefono", sia se ci accedo dall'applicazione "persone" (da persone mi sembra non si possa comporre il numero direttamente).
-
Per installare questa ROM è preferibile il metodo descritto a pagina 1 o quello della guida che ha linkato tommi77 nel post #285?
p.s. provengo da cm11 di maclaw.
-
Quote:
Revenge1
Per installare questa ROM è preferibile il metodo descritto a pagina 1 o quello della guida che ha linkato tommi77 nel post #285?
p.s. provengo da cm11 di maclaw.
Se hai già una ROM installata puoi seguire la procedura al primo post....
-
Primo post aggiornato con la versione 4.4.4 di paul.