Qualcuno ha provato le mod? Commenti?
Visualizzazione stampabile
anche a me l'altoparlante in chiamata non funziona. Come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
se qualcuno si cimenta a utilizzare la microsd per istallare giochi e app. pesanti mi faccia sapere come procede.
io per esempio vorrei istallare gta san andreas, real racing 2, mappe europa complete, gt racing 2, fifa 14, e sono circa 7 gb di dati.. avete trovato soluzioni?
scusa ma qual'è il problema che sta riscontrando?
non riesci ad installare nessuna di queste applicazioni per qualche motivo oppure vuoi per forza usare uno di quegli accrocchi (che non servono a niente su questo terminale) per installare anche la piccola parte riguardante l'applicazione sulla SD?
Antimo84c sicuro di aver flashate qulle? Io ho riscontrato netti miglioramenti nel campo di performance e fluidita'. Performance perche dopo il flash delle mod real racing 3 mi gira con 10 fps circa in piu e fluidita perche nei menu non ho piu lagg al primo avvio cosa che prima mi succedeva.
Ragazzi c'è modo di far andare titanium backup non lo installa ne in art davil
Hai per caso quest'errore quando provi a scaricarlo dal play store? http://img.tapatalk.com/d/13/12/25/uryra8a7.jpg
Se è così segui i passi del post #311 in questo thread
Scusate raga ma c è un modo per settare l intensità della vibrazione ? A mio parere è veramente troppo forte....con le cm ufficiali su avanzate c è questa opzione :(
Grazie Saumar ho risolto ti ho dato il thanks
Lo sfondo della lockscreen non è modificabile?
Linux33it prima di tutto mi scuso per quanto successo nell'altro topic (fine ot) no il file di istallazione non è un problema, il problema sono i diversi gb di file aggiuntivi che richiedono. Su questa cyano li scarica e vanno solo sulla sdcard0 cioè l'integrata da 4gb. Se si hanno delle app della interna sytem da 2gb e fai sposta su sd non le mette sulla sdcard1 (esterna) ma sulla sdcard0
Guarda che è normale che faccia così ;) solo l s4 mi sembra che ti dia l'opzione di spostare i dati nella micro sd :)
Io per esempio ho i dati di sygic nella memoria esterna (cartella messa manualmente) e l'app la vede ;) quindi immagino che se programmi come GL to sd non funzionino con kitkat, ci sia poco da fare :/
ragazzi io ho attivato ART come da guida. Se volessi provare dalvik basta solo attivarlo o devo fare qualche wipe? E se poi volessi ritornare all'ART? Grazie :)
la guida al primo post dice di arrivare ART prima di flashare le gapps. Ma io le ho già flashate quindi come ritorno ad ART?
Ho 2 bug oltre al toogle WiFi , volume basso nelle chiamate, devo premere volume down per sentire e inoltre non riesco a far vedere il cellulare al PC via USB neanche in recovery.
Edit: installando nuovamente i driver vedo il cell:rolleyes:
Anch'io ho notato un volume basso nelle chiamate invece per quanto riguarda la lettura del telefono al PC ci ha messo un po' per installare i driver ma alla fine ce l'ha fatta basta avere pazienza
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Ho notato che per essere letto dal PC il telefono deve stare minimo sopra al 50% di batteria
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Scusate"almeno 4.1.2 jellybean" significa anche sistemi superiori al 4.1.2,tipo il 4.3.1
Ah OK procedo come da guida?
sisi... non c'è altro modo XD
si si lo so perché li ho già attivati. Io chiedevo se causa problemi passare da art a dalvik e poi ritornare ad art dato che le gapps una volta passato a dalvik sono state già flashate.
OK funziona perfettamente .Unica cosa dopo aver flashato lo zip delle gapps mi ha messo solo quella del play storie.
Per trovare anche dopo il riavvio le impostazioni su governor e scheduler devo spuntare la.voce "set on boot" presente in impostazioni/performance vero? [OT:il governor smartassv2 non è presente?]
EDIT: come controllo da terminale che governor e scheduler sto usando?
Grazie :)
[QUOTE=kolarov9713;5051375]Anch'io ho notato un volume basso nelle chiamate invece per quanto riguarda la lettura del telefono al PC ci ha messo un po' per installare i driver ma alla fine ce l'ha fatta basta avere pazienza]
Anche io ho il problema del volume come nelle precedenti Cyano. Ma secondo voi se flasho il tweak volume della cm 10.1 faccio qualche pirlata? Qualcuno ha provato?
Per il problema del vivavoce in chiamata, come mettete i vivavoce abbassate di un tocco il volume e rialzatelo ;)
ragazzi posso flashare questa rom dalla rom hydrogen ?? poi un altra domanda,videocamera, fotocamera e ricezione funzionano ??