Dopo aver attivato art il telefono è veramente più attivo ma titanium non vuole proprio funzionare,l'unica altra app simile a titanium è gemini app manager ma purtroppo non da la possibilità di congelare le app...![]()
Dopo aver attivato art il telefono è veramente più attivo ma titanium non vuole proprio funzionare,l'unica altra app simile a titanium è gemini app manager ma purtroppo non da la possibilità di congelare le app...![]()
Inviato dal mio GT-I9070
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
danieleplay (24-12-13)
Non andate off topic e seguite pari pari la guida ._.
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Devo dire che la ricezione va bene per me non ho notato cali su questo frangente, il wifi toogle si freeza 1 volta su 10 (tipo) e solo poche voci sono in inglese riguardo la traduzione dei menù. Mi sembra ottima veramente ben fatta! "Però" ho notato che con ART alcune applicazioni sono incompatibili e altre durante l'utilizzo crashano (raro) anche se il sistema è più reattivo le applicazioni impiegano lo stesso tempo ad aprirsi forse qualche millisecondo in meno ma non credo. Fin ora questo ho costatato![]()
Io ho notato un consumo di batteria sostanzioso,prima con la stock con stesso utilizzo facevo 30 minuti di schermo acceso ed adesso 16 D:
Inviato dal mio GT-I9070
Deve anche adattarsi la rome poi, più funzioni maggior consumo. Prova a cambiare governor e scheduler, e prova una calibrazione della batteria
![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
io con ART attivo non ho problemi con la batteria... se non l'hai già settato metti il deep sleep a 4 tramite "impostazioni Galaxy S Advance" che si trova nel drawer
EDIT: in impostazione> display c'è una voce "Adaptive Blacklight" dove dice che aiuta ad aumentare la durata delle batteria
Ultima modifica di LuigiBros; 24-12-13 alle 11:28
Scusate ma se basta flashare la ROM ibrida, perché nel primo post ci sono così tanti passaggi da fare? Basta installarla come una rom normale
ex Galaxy S Advance&S4 mini
Huawei P8 Lite
ROM: Stock Rooted B565 MM
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''