Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
1000000000 volte meglio :D
Mi fate eccitare così rotfl
Quote:
facce
Chi può, per favore, lo carichi su Mega, cho non credo abbia limiti di download.
Concordo, grazie mille
-
No mega no... Io non riesco a scaricare mai su mega... Mettetela su dropbox... Mi linkate qua il link alla ibrida e il link delle gapps che vanno usate?
-
Quote:
anch
No mega no... Io non riesco a scaricare mai su mega... Mettetela su dropbox... Mi linkate qua il link alla ibrida e il link delle gapps che vanno usate?
WTF!
Comunque caricatelo su mediafire, è il migliore... oppure zippyshare
-
Gia ;)... Se la caricate ora fate un piacere cosi la metto entro stasera :D... Se intanto mi linkate quali gapps usare ve ne sarei grato
-
Voi mi consigliate di aspettare quella del Team Canjica o di flashare questa?
-
Io stavo pensando di flashare la cm11 ibrida, tuttavia ho un 9070P e so che si devono modificare i file nella cartella /system/lib/tee e l'ho fatto già diverse volte.
Le altre volte ho utilizzato i file teeJB che erano nella guida in rilievo; essendo questa rom basata su kitkat posso usare lo stesso i file teeJB o no? Se no, dove trovo i file teeKK?
-
Sto uploadando su Mediafire pazientate 30 min circa
Intanto le Gapps sono qui: 12-14_GApps_Standard_4.4.2_signed.zip | by BaNkS for Generic Device
-
Stai uppando quella ibrida giusto?? A gia... Posto installarla direttamente su cwm anche se ho una aokp 4.3???
-
Da come ne parlate sembra proprio una svolta, in fatto di modding per il nostro device! Caricatela per favore, non sto piu nella pelle!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
anch
Stai uppando quella ibrida giusto?? A gia... Posto installarla direttamente su cwm anche se ho una aokp 4.3???
Si ma devi fare un Full - wipe prima di istallare la ROM
-
Si può installare direttamente da cm10.1?
-
Quote:
LuigiBros
Si ma devi fare un Full - wipe prima di istallare la ROM
Si vabbe quello lo so xD
-
x favore qualcuno mi aiuta :'( vorrei riuscire a flashare stasera
-
Ho appena finito di scaricare le gapps ma vedendone il contenuto manca il play store... E gia integrato nella rom?
-
Quote:
anch
Ho appena finito di scaricare le gapps ma vedendone il contenuto manca il play store... E gia integrato nella rom?
C'è tutto nelle gapps.
-
io dovrei andare a mangiare ma aspetto che finisca di caricarla su mediafire e dopo vado a mangiare :D sono troppo emozionato per andare a mangiare e scaricarla dopo :D
-
Quote:
danny210497
io dovrei andare a mangiare ma aspetto che finisca di caricarla su mediafire e dopo vado a mangiare :D sono troppo emozionato per andare a mangiare e scaricarla dopo :D
sei un grande :D
intanto scarico le gapps
-
Quote:
danny210497
Ti conviene che mangi prima XD non è una saetta in upload la mia connessione è ancora al 30 %
-
Ragaaa! Mi consigliate di installare questa (ibrida) o di aspettare quel del team?
-
scusate, ma sapete se per la versione P servono i file tee kitkat o vanno beme anche quelli jellybean?
-
Quote:
LuigiBros
Ti conviene che mangi prima XD non è una saetta in upload la mia connessione è ancora al 30 %
hahahahah allora mi sà che mi conviene andare a mangiare xD peccato volevo scaricarla appena disponibile per non avere la stessa fregatura di oggi xD
-
Quote:
Ricky9922
Ragaaa! Mi consigliate di installare questa (ibrida) o di aspettare quel del team?
Ragaaa rispondetee
-
Quote:
Ricky9922
Ragaaa rispondetee
Provala ;) fatti un android e poi prova ;)
-
Quote:
LuigiBros
C'è tutto nelle gapps.
Strano... Non ce il play store... Boh se te hai usato quelle che mi hai linkato e dici che il play store ce allora mi fido:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
anch
Strano... Non ce il play store... Boh se te hai usato quelle che mi hai linkato e dici che il play store ce allora mi fido:D:D:D:D:D:D
Si c è ho usato quelle
-
Se a qualcuno interessa Xposed Framework non funziona con ART
-
ho provato a trovare questa fantomatica build ibrida, ma non l'ho trovata. Ho trovato solo un link che diceva che era stato scaricato troppe volte, dove si trova??
-
Quote:
danieleplay
ho provato a trovare questa fantomatica build ibrida, ma non l'ho trovata. Ho trovato solo un link che diceva che era stato scaricato troppe volte, dove si trova??
La sta caricando un altro utente speriamo si muova!
-
Credo che la custom ROM più stabile di tutte sia proprio questa cyano 11 ibrida... La sto usando da qualche ora e mi trovo a meraviglia!
PS: vi sto scrivendo da quella, alla faccia vostra rotfl
Ma dite che maclaw si incavolerebbe sapendo che hanno usato la sua ROM con i sorgenti per fare una cyano stabile?
-
Quote:
danieleplay
Ho quasi finito di Uploadarla (80%)
-
Quote:
danny210497
hahahahah allora mi sà che mi conviene andare a mangiare xD peccato volevo scaricarla appena disponibile per non avere la stessa fregatura di oggi xD
Hahaha se succede ancora ti carico la ROM sul mio dropbox solo per te rotfl
-
Quote:
LuigiBros
Ho quasi finito di Uploadarla (80%)
finalmente domattina flasho, non ce la faccio più ad aspettare, tutti dicono che è stabile, favolosa, reattiva......... STO MORENDO DI INVIDIAAA
hahahaha
-
Quote:
Sammy854
Credo che la custom ROM più stabile di tutte sia proprio questa cyano 11 ibrida... La sto usando da qualche ora e mi trovo a meraviglia!
Stai usando il runtime ART? perchè io fin ora non ho trovato grosse differenza dal dalvik forse nell'uso quotidiano si dovrebbe notare...
-
Quote:
LuigiBros
Stai usando il runtime ART? perchè io fin ora non ho trovato grosse differenza dal dalvik forse nell'uso quotidiano si dovrebbe notare...
No... Dove si abilita?
-
Quote:
Sammy854
No... Dove si abilita?
Opzioni di sviluppatore alla fine puoi selezionare Runtime ART o Dalvik
-
Con questa ROM ibrida quali bug ci sono? La posso flashare anche sopra alla cm10.1 coi dovuti wipe?
-
Domani maclaw dovrebbe rilasciare i sorgenti, sapete tutti cosa vuol dire vero? ;)
-
Quote:
Sammy854
Ma dite che maclaw si incavolerebbe sapendo che hanno usato la sua ROM con i sorgenti per fare una cyano stabile?
Anch' io sammy sto scrivendo dalla cm 11 ibrida hahaha... Comunque spero che si arrabbi molto così impara ad abbondonarci hehe
-
Quote:
Fabiox08
Domani maclaw dovrebbe rilasciare i sorgenti, sapete tutti cosa vuol dire vero? ;)
ROM stabili per tutti yeee finalmente non ne potevo più delle stock
-
La migliore sarà la aosp del j team u.u leggera e veloce (Lo è già) u.u