Visualizzazione stampabile
-
Domande. Come si attiva art? Come si elimina la ricerca di google persistente su tutte le pagine? Ultima ricordo che sulla 10,2 trovai un'opzione dove tenendo schiacciato il tasto accensione si poteva fare lo screenshot. Grazie mille. Ottima ROM e buona vigilia :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexmi1987
Domande. Come si attiva art? Come si elimina la ricerca di google persistente su tutte le pagine? Ultima ricordo che sulla 10,2 trovai un'opzione dove tenendo schiacciato il tasto accensione si poteva fare lo screenshot. Grazie mille. Ottima ROM e buona vigilia :)
Per prima cosa si tappa 7 volte su numero build,dopo in opzioni sviluppatore scendi giù e clicchi sulla voce seleziona runtime e scegli art,poi dovrebbe riavviarsi (ad alcuni ci mette poco ad altri fino a 40 minuti) dipende dalle app che hai
-
Quote:
Alexmi1987
1.)Per la ricerca persistente devi cambiare launcher. Non è un diffetto della ROM, ma è mamma Google che vuole così.
2.) Per lo screenshot basta che premi contemporaneamente i tasti ON/OFF HOME VOL- . Se invece vuoi averlo sul menu di spegnimento, devi abilitarlo da Opzioni sviluppatore.
Per quanto riguarda me: flashata da un'oretta, e va alla grande. Meglio della Omni. Unici difetti trovati per ora sono la vibrazione ( mi piacerebbe un sacco avere il feedback della stock), il widget cClock che non fa vedere il meteo e la non completa traduzione. Se trovo altro scriverò qui. Nessuno ancora può esprimersi sulla durata della batteria?
Ps. Ho attivato ART e per ora niente problemi.
Ps1. Confermo il funzionamento anche sull'ultima baseband LQL
-
Aspetto che il primo post sia aggiornato, non vedo l ora di poterlo scaricare :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Installata da ieri :).... Allora: si e abbastanza fluida pero ragazzi come l' avete descritta mi sembrava kitkat su s3 :/.... Ci sono rimastro un po deluso sulla fluidita nella home perche ci sono sempre micro lag... Pero su una cosa mi e piaciuta... Io non ho art attivato ma ho scaricato temple run 2 e lo settato a grafica massima e li si e notato una differenza spaventosa... Qua i giochi sono perfino piu fluidi della stock... Per la batteria... Beh... Non e eccezzionale ma si sta comportando abbastanza bene... Vi aggiorneró piu avanti :D:D:D:D:D
-
Topic aggiornato al meglio delle possibilità attuali ;)
Leggete e non andate più in Off-Topic :)
Ora Linux provvederà a ripulire la discussione ;)
-
Ma sono l'unico che ha il toggle Wi-Fi funzionante?
-
-
Quote:
facce
Ma sono l'unico che ha il toggle Wi-Fi funzionante?
No funziona anche a me.
PS: VI CONSIGLIO DI NON ATTIVARE ART, CONTINUO AD AVERE FC
-
Io ce lo attivo e non ho avuto problemi... Anzi... Si e velocizzato il sistema
-
Tutti qui di buon mattino.
Che bel Natale.
-
Ragazzi... Qualcuno mi sa spiegare la differenza tra la Cyano del TC e quella di MacLaw?
-
Quote:
anch
Io ce lo attivo e non ho avuto problemi... Anzi... Si e velocizzato il sistema
Sarà perché l'ho attivato solo dopo aver installato tutte le app?
Per chi ha lag nel launcher, installate nova! Fluidità pazzesca
-
Si ma nova non e bello come questo.... Comunque ce solo da risolvere i bug rimasti e ottimizzarla al massimo perche ancora non ci siamo... Ha ancora troppi lag nel launcher... Dovrebbe avere la stessa fluidita che ce nell s3 anche se quello e un quad non importa.... E solo questione di ottimizzarla al meglio e avremo kitkat fluido come su s3 :D:D:D:D:D
-
Buongiorno e buon natale :D
Dunque ho flashato la rom ieri sera sopra la omni 4.3, e la differenza è sensibile. Fluida, reattiva, e poi kitkat..va be è kitkat. Una cosa importante è che ho attivato subito art prima di installare tutte le mie app, velocizzando di molto il processo di riavvio, e soprattutto non le ho importate da backup, facendogli ricostruire completamente le cache, lavoro di una 10ina di minuti ma fino ad ora nessun problema anzi. A discapito c'è da dire che molte app non sono ancora ottimizzate per art e si sente la differenza, qualche piccolissimo lag e qualche noia all'avvio, ma parliamo di secondi. La grafica è fluida e i colori vivaci, non ho testato i giochi, ma credo non ci siano problemi, unico problema è che youtube mostra video pixellati, ma è un problema dell'app, perchè sia su chrome che nei video girati da me non ho riscontrato nessun problema. Piccoli bug : confermo il toggle del wifi, da un po' di noie, ho dovuto riavviare un paio di volte; traduzione non completa; accelerometro non reattivo e il gps diventa reattivo solo dopo il fix con gps status, (la bussola funziona). Non c'è il meteo nel dash, ma la cm offre il suo clock che compensa molto bene, se non meglio. La batteria non mostra al momento ( 2 ore di utilizzo continuo) drain particolari anzi, sembra reggere abbastanza bene, aggiornerò in seguito. Ovviamente siamo anni luce ormai lontani dalla stock, grazie ragazzi :D
p.s. nel lock solo io non posso aggiungere widget?
-
Il widget li devi attivare dall opzione lockscreen che trovi in impostazioni... Per i video su youtube e la rom... Perche se usi l' app su stock li vedi stupendi e come su tutte le rom non stock i video fanno pena
-
Quote:
anch
Il widget li devi attivare dall opzione lockscreen che trovi in impostazioni... Per i video su youtube e la rom... Perche se usi l' app su stock li vedi stupendi e come su tutte le rom non stock i video fanno pena
mmm guarda non c'ho fatto particolarmente caso ma sulla omni, non li vedevo pixellati -.-" possibile ?
-
Anche sulla omni son cosi... Meno ma ci sono.. L' unica e la stock o stock based se li vuoi vedere in hd.... E sunceramente e una cosa che da fastidio
-
Quote:
anch
Anche sulla omni son cosi... Meno ma ci sono.. L' unica e la stock o stock based se li vuoi vedere in hd.... E sunceramente e una cosa che da fastidio
ah oki, va bene pazienza, comunque con un player alternativo si risolve tutto. merci :D
-
I sorgenti di maclaw sono arrivati?
-
Ho notato un Bug...la fotocamera, con altre applicazioni non stock (Instagram & co) da schermo nero
-
Io invece sto avendo problemi (e non pochi) con il WiFi! Per farlo funzionare devo riavviare il telefono :bd:
-
Quote:
hatexD
Ho notato un Bug...la fotocamera, con altre applicazioni non stock (Instagram & co) da schermo nero
Prova a spuntare su "disabilita overlay HW" da opzioni sviluppatore e vedi se cambia qualcosa
-
Ma chi e' che ha detto che Maclaw avrebbe rilasciato i sorgenti per di piu' oggi?!
P.S. le seguenti MOD sono compatibili: (e vi consiglio di flasharle dopo un nandroid backup)
-Fly_On_Mod[SCRIPTs][TWEAKs]Fly-On ModV3.0 RC1/Feel The smoothness!/Upd:18/6/13 - xda-developers
-Blend[MOD] Blend™ - xda-developers
-PurePerformanceX★ [MOD] ◢ PurePerformances™X ◣ | Golden Edition | Scary performances on Android - xda-developers
-OperationKilljoyScripts | 12/22/2013 | Team Kernelizers | Operation Killjoy™ | Stable 3 | Insanity - xda-developers
Aggiornero' in caso di mod compatibili :)
Se avete attivato ART l'Upgrade di android ci mettera' un po'
NON FLASHATE UNA DOPO L'ALTRA FATE SEMPRE UN RIAVVIO
-
Quote:
hatexD
Per risolvere questo bug, vai in opzioni sviluppatore e seleziona disabilita overlay HW ;-)
-
Quote:
saumar
Prova a spuntare su "disabilita overlay HW" da opzioni sviluppatore e vedi se cambia qualcosa
Si funziona grazie serviva anche a me
-
Quote:
saumar
Perfetto! Risolto.
Ps: Consigliate di attivare l'ART?
-
Oggi lo flasho, che ansia!
-
Quote:
andymcmars
Ma chi e' che ha detto che Maclaw avrebbe rilasciato i sorgenti per di piu' oggi?!
P.S. va una favola con la Fly_On_Mod :)
Mi dai il link da dove scaricarlo il fly on mod e se ce anche una guida?
-
Scusate se vi disturbo ancora: secondo la procedura descritta nel primo post devo flashare il boot.img nella sezione download (e fin qui tutto ok); poi ho fatto "un giro" nello zip della rom ibrida e ho trovato che c'è un file boot.img affianco alla cartella META-INF e system. Quello nello zip va eliminato o la rom va flashata così direttamente? Grazie per il vostro aiuto ;)
-
Dopo aver attivato art il telefono è veramente più attivo ma titanium non vuole proprio funzionare,l'unica altra app simile a titanium è gemini app manager ma purtroppo non da la possibilità di congelare le app... :(
-
Quote:
anch
Mi dai il link da dove scaricarlo il fly on mod e se ce anche una guida?
Come non detto....Let me google that for you
-
Quote:
danny210497
Dopo aver attivato art il telefono è veramente più attivo ma titanium non vuole proprio funzionare,l'unica altra app simile a titanium è gemini app manager ma purtroppo non da la possibilità di congelare le app... :(
Per farlo funzionare basta reinstallarlo ;)
-
Quote:
danieleplay
Scusate se vi disturbo ancora: secondo la procedura descritta nel primo post devo flashare il boot.img nella sezione download (e fin qui tutto ok); poi ho fatto "un giro" nello zip della rom ibrida e ho trovato che c'è un file boot.img affianco alla cartella META-INF e system. Quello nello zip va eliminato o la rom va flashata così direttamente? Grazie per il vostro aiuto ;)
io l'ho tenuto e si è installata normalmente e funziona benissimo
-
Non andate off topic e seguite pari pari la guida ._.
-
Devo dire che la ricezione va bene per me non ho notato cali su questo frangente, il wifi toogle si freeza 1 volta su 10 (tipo) e solo poche voci sono in inglese riguardo la traduzione dei menù. Mi sembra ottima veramente ben fatta! "Però" ho notato che con ART alcune applicazioni sono incompatibili e altre durante l'utilizzo crashano (raro) anche se il sistema è più reattivo le applicazioni impiegano lo stesso tempo ad aprirsi forse qualche millisecondo in meno ma non credo. Fin ora questo ho costatato rotfl
-
Io ho notato un consumo di batteria sostanzioso,prima con la stock con stesso utilizzo facevo 30 minuti di schermo acceso ed adesso 16 D:
-
Deve anche adattarsi la rom ;) e poi, più funzioni maggior consumo. Prova a cambiare governor e scheduler, e prova una calibrazione della batteria ;)
-
Quote:
danny210497
Io ho notato un consumo di batteria sostanzioso,prima con la stock con stesso utilizzo facevo 30 minuti di schermo acceso ed adesso 16 D:
io con ART attivo non ho problemi con la batteria... se non l'hai già settato metti il deep sleep a 4 tramite "impostazioni Galaxy S Advance" che si trova nel drawer
EDIT: in impostazione> display c'è una voce "Adaptive Blacklight" dove dice che aiuta ad aumentare la durata delle batteria
-
Scusate ma se basta flashare la ROM ibrida, perché nel primo post ci sono così tanti passaggi da fare? Basta installarla come una rom normale