Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Grazie per l'interesse. Ho solo flashato la ROM cosi com'è senza nessun pacchetto aggiuntivo sopra la omni hastabean. Su impostazioni c'è superuser e dentro ci sono alcune app riconosciute. Non ho installato nessun superuser da zip, dovrei farlo? In sostanza su alcune app non compare il pop up di superuser
Niente a fare...mi funziona tutto tranne nova launcher
![]()
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
A me invece è successo con titanium,ovvero prima di mettere art funzionava ma dopo averlo attivato non funzionava così lo ho disolistallato ma dopo essere passato a dalvik non me lo fa installare lo stesso... P.S Buon Natale![]()
Inviato dal mio GT-I9070
Io ho fatto il passaggio ad art a cell semi pulito, poi ho messo gapps e ripristinato con nandroid manager app+dati, Sms, dizionario e reti WiFi del mio nandroid backupzero problemi
a, per il WiFi provate così: quando lo spegnete non riaccendetelo subito , ma aspettate un secondino
![]()
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
A me le applicazioni funzionano tutte, compreso titanium, ma prima ho attivato ART e poi ho installato le gaps poi le app.
Buon natale a tutti.
Comunque il wi-fi qualche problemino lo dà… e un paio di volte mi é partito per 2 secondi un rumore secco a tutto volume:what:
Edit: ops doppio post invece di modifica…. pardon
Ultima modifica di tommi77; 25-12-13 alle 17:09