Puoi fixare il gps ,con faster GPS e GPS fix, prima imposti faster GPS con "Europa" e "Italia", poi riavvii, attivi il GPS e lo fixi con GPS fix fuori di casa!
Puoi fixare il gps ,con faster GPS e GPS fix, prima imposti faster GPS con "Europa" e "Italia", poi riavvii, attivi il GPS e lo fixi con GPS fix fuori di casa!
rock2030 (02-02-14)
Ragazzi usando la cyano 11 ibrida mi sono accorto che la fotocamera funziona solo dall'applicazione fotocamera. Non funziona l'app fotocamera di instagram e neppure la fotocamera di cam scanner, ho installato cymera ma la fotocamera è sempre con schermo nero, si può fare qualcosa o è un bug e mio conviene flashare un altra rom.
Devi disabilitare overlay hv dalle impostazioni.
Solo che se non mi sbaglio lo devi fare ogni riavio!
rock2030 (03-02-14)
lo avevo anche io questo problema, ma consiglio di passare alla carbon , questa ormai è ferma .
Già, purtroppo che non avrebbe avuto sviluppi lo sapevamo sin dall'inizio....peccato!
Io vi consiglio invece la aosp del j-team: è più leggera fluida e veloce, non ha il bug audio, i soft touch e illuminazione automatica si fixano mettendo un file manualmente e sta probabilmente arrivando il fix WiFi con qualche altra novità che io so giàfine ot, per domande ecc. C'è l'apposita discussione
![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
pablonik79 (02-02-14),tommi77 (02-02-14)
Io già ce l'ho e aspetto aggiornamenti....
[QUOTE=tommi77;5232236]Devi disabilitare overlay hv dalle impostazioni.
Solo che se non mi sbaglio lo devi fare ogni riavio![/QUOTE
La fotocamera ora funzione sia su instagram che su cam scanner, devo ripetere l'operazione ad ogni riavvio ma ora va, questa rom è fantastica peccato non aver aggiornamenti e sviluppo, grazie Tommi77![]()
tommi77 (03-02-14)
Ciao a tutti ho un problema oggi usando google maps si è riavviato due volte il telefono, cosa posso fare.
Penso sia un problema legato ai driver
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--