CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 109 di 747 primaprima ... 95999107108109110111119159209609 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ci ho pensato infatti avevo già provato a cambiare caricabatterie... (di Advance ne ho due il secondo ancora con GB)...

    La cosa strana che ho notato è che quando capita (sottolineo il fatto che il cell è spento) nel momento in cui riaccendo il cell se vado nello stato della batteria è come se fosse acceso dal giorno prima infatti nella linea del tempo (quella sotto la percentuale di carica) mi segnala 1 o 2 gg di attività ed il grafico che passa dall' 11% (% di quando l'ho messo sotto carica) al 50% (% di carica indicata in fase di Caricamento)...é come se il cell si caricasse da spento ma in realtà non lo è!!!

    ### Affermo il fatto che sia spento (o per lo meno credo) primo dal fatto che l'ho spento, secondo dal fatto che quando lo collego al caricabatteria compare il cerchietto al centro dello schermo e parte la modalità grafica della batteria che si carica.

    Per me non è un problema lo segnalo solo per capire se capita anche ad altri - e mi pare che abbiate fixato la carica col cell spento.

    Inoltre sottolineo il fatto che non ho problemi di Batteria o di durata - ci faccio tranquillamente i mie due gg pieni con un ciclo di ricarica con il mio solito utilizzo.


    grazie ad entrambi per il riscontro....
    Posso dirti con certezza che a me non succede, la batteria la carico da spento durante la notte e ho pure una maggiorata da 3200mah! E si carica bene e completamente.. forse è un difetto di calibrazione


    Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

  2.  
  3. #1082
    Androidiano VIP L'avatar di anch


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    828

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Cos e sto schema dei colori?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato anch per il post:

    bitterbean (21-02-14)

  5. #1083
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anch Visualizza il messaggio
    Cos e sto schema dei colori?
    Lo schema colori viene inteso qui come i colori dell'interfaccia!




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato h4ck3r00 per il post:

    tommi77 (21-02-14)

  7. #1084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se mi è possibile vorrei suggerire due cosine.
    L'aggiunta del menù come in jb per scegliere a quale parte di audio abbassare/alzare il volume tramite i tasti fisici, poichè ho constatato che è possibile abbassare solo il volume generale (chiamate, toni sms, toni tastiera) ma non quello multimediale.
    E la possibilità di utilizzare la tastiera della samsung che troviamo su Jb.

  8. #1085
    Androidiano VIP L'avatar di 8balls


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,185
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvoTropea Visualizza il messaggio
    Se mi è possibile vorrei suggerire due cosine.
    L'aggiunta del menù come in jb per scegliere a quale parte di audio abbassare/alzare il volume tramite i tasti fisici, poichè ho constatato che è possibile abbassare solo il volume generale (chiamate, toni sms, toni tastiera) ma non quello multimediale.
    E la possibilità di utilizzare la tastiera della samsung che troviamo su Jb.
    Per i volumi usa gravitybox.

  9. #1086
    Senior Droid L'avatar di theyonut


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvoTropea Visualizza il messaggio
    Se mi è possibile vorrei suggerire due cosine.
    L'aggiunta del menù come in jb per scegliere a quale parte di audio abbassare/alzare il volume tramite i tasti fisici, poichè ho constatato che è possibile abbassare solo il volume generale (chiamate, toni sms, toni tastiera) ma non quello multimediale.
    E la possibilità di utilizzare la tastiera della samsung che troviamo su Jb.
    Come sugerito per i volumi usa gravity box. Quella dei volumi espandili è una feature samsung (anche la cyano ce l'ha), su aosp non c'è. Per esempio io con gravity box ho impostato che i tasti volume regolino solamente il volume multimedia e non della suoneria. Lo trovo più comodo.
    Per la tastiera samsung ti devo dire NO. La tastiera originale non gira con il framework della AOSP, ma con quello della Touchwiz di Samsung. Non so però se c'è qualche port. Mi informerò, se trovo qualcosa, guarda nei PM
    "May the Force be with you"

  10. #1087
    Androidiano L'avatar di Ricky9922


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albertop97 Visualizza il messaggio
    Torno dalla gita domani sera e le modifiche allo schema di colori sono già state applicate
    Ti chiederei cortesemente di implementare la navigazione anonima nel Browser e la posizione delle foto nella Micro-Sd!

  11. #1088
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi!
    Devo purtroppo segnalare un altro bug. Quando si cerca di cambiare la modalità rete dal tile nella barra delle notifiche (che ho aggiunto con gravity box) l'applicazione com.android.phone va in crash. Per ristabilire la rete c'è bisogno di inserire la modalità aereo e poi toglierla. Non so se questo sia un problema legato alla rom o a xposed. Comunque ho fatto un logcat in modo che chi sa più di me possa dare un'occhiata. Qualcuno però mi dica dove vengono salvati i log di default.. Non riesco a trovarlo
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  12. #1089
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky9922 Visualizza il messaggio
    Ti chiederei cortesemente di implementare la navigazione anonima nel Browser e la posizione delle foto nella Micro-Sd!
    No, non sono modifiche attuabili, siamo nella aosp, metti xposed e procedi con quello.

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    Devo purtroppo segnalare un altro bug. Quando si cerca di cambiare la modalità rete dal tile nella barra delle notifiche (che ho aggiunto con gravity box) l'applicazione com.android.phone va in crash. Per ristabilire la rete c'è bisogno di inserire la modalità aereo e poi toglierla. Non so se questo sia un problema legato alla rom o a xposed. Comunque ho fatto un logcat in modo che chi sa più di me possa dare un'occhiata. Qualcuno però mi dica dove vengono salvati i log di default.. Non riesco a trovarlo
    Desolato, ma non è un bug della rom. È xposed il problema dovresti segnalare allo sviluppatore di gravity box questo problema
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  13. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    wmet (21-02-14)

  14. #1090
    Senior Droid L'avatar di theyonut


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    Devo purtroppo segnalare un altro bug. Quando si cerca di cambiare la modalità rete dal tile nella barra delle notifiche (che ho aggiunto con gravity box) l'applicazione com.android.phone va in crash. Per ristabilire la rete c'è bisogno di inserire la modalità aereo e poi toglierla. Non so se questo sia un problema legato alla rom o a xposed. Comunque ho fatto un logcat in modo che chi sa più di me possa dare un'occhiata. Qualcuno però mi dica dove vengono salvati i log di default.. Non riesco a trovarlo
    È un problema che hai tu. A me non da nessun problema ne il tile per cambiare da 2G/3G ne quello che attiva e disattiva i dati! Prova a reinstallare la rom. Penso che sia andato storto qualcosa.
    Per i logcat dipende da come lo hai fatto. Io da un pezzo ho iniziato a farli da un emulatore del terminale e indico il percorso come voglio io. Di default dovrebbe essere in system (il terminale dà errore però). Prova a cercarlo con un file manager
    "May the Force be with you"

Pagina 109 di 747 primaprima ... 95999107108109110111119159209609 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy