CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 126 di 747 primaprima ... 2676116124125126127128136176226626 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimba80 Visualizza il messaggio
    Piccolo OT
    credo ci sia un po' di esagerazione in alcune risposte da parte di alcuni utenti.... Le frasi del tipo:
    - hai letto bene In prima pagina? Potevi leggere le pagine precedenti! ecc. non mi trovano d'accordo!
    Il forum è bello e vivo quando si interagisce tra utenti e tra lavoro ed impegni non tutti possono leggere 100 pagine ecc
    Poi fate come vi pare, ma secondo me...uno chiede e se volete rispondete!
    Mi scuso immensamente per l'OT ...è il primo in 3 anni....
    Bé, esiste il primo post con quasi tutte le info, se ogni persona chiedesse ogni volta le stesse cose, avremmo pagine e pagine delle stesse domande e risposte

    Quote Originariamente inviato da antimo84c Visualizza il messaggio
    Ho usato sia volume+ che equalizer per aumentare il volume del cell quando ascolto la musica. Ma non va. Quando effettuo il boost per un microsecondo c'è la musica alta poi ritorna come prima. Come mai? Sai consigliarmi un metodo alternativo caso mai?
    Hai provato ad abbassare e rialzare il volume?

    Quote Originariamente inviato da minar Visualizza il messaggio
    sapete dirmi perché con supersu di chainfire riesco a installare i driver di viper4android mentre con l app di sistema l installazione fallisce? O.o

    Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
    Non lo so, strano comunque :/
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  2.  
  3. #1252
    Senior Droid L'avatar di theyonut


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimba80 Visualizza il messaggio
    Piccolo OT
    credo ci sia un po' di esagerazione in alcune risposte da parte di alcuni utenti.... Le frasi del tipo:
    - hai letto bene In prima pagina? Potevi leggere le pagine precedenti! ecc. non mi trovano d'accordo!
    Il forum è bello e vivo quando si interagisce tra utenti e tra lavoro ed impegni non tutti possono leggere 100 pagine ecc
    Poi fate come vi pare, ma secondo me...uno chiede e se volete rispondete!
    Mi scuso immensamente per l'OT ...è il primo in 3 anni....
    Visto che è un forum, non devono esserci domande ridondanti. Non c'è bisogno di leggere tutto, i bug che ha elencato l'utente prima sono elencati in prima pagina. Poi esiste il campo cerca. La prossima volta segnalo al moderatore se ti fa sentire meglio.
    "May the Force be with you"

  4. #1253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Fabiox08;5344098]



    Hai provato ad abbassare e rialzare il volume?

    Provato ma non va. Non hai nessuna idea?

  5. #1254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto volevo ringraziare veramente di cuore i ragazzi che hanno fatto questa rom la uso da quasi una settimana e va molto bene e ha appagato la mia voglia di KK
    Unica pecca il gps non mi funge ho provato sia con gps status che con stato gps ho provato a cancellare e riscaricare i dati gps con le app ma niente nada nulla le app cercano di agganciare i satelliti ma non trovano niente
    su google maps non mi trova la posizione idem su waze mi dice che non c'è il segnale gps
    Se può essre d'aiuto ho installato questa rom provenendo da jb 4.1.2 LQL installata precedentemente via OTA non avevo nient'altro di particolare installato tutto stock
    A voi funziona?
    grazie
    Ultima modifica di Peppinoio; 27-02-14 alle 20:27

  6. #1255
    Senior Droid L'avatar di davyleggend


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 152 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    E' un bug che avevo segnalato io e un altro utente un po' di tempo fa.. Praticamente il tasto sparisce dopo che si è ruotato per la prima volta il telefono in orizzontale e poi lo si è fatto tornare in verticale.. Come controprova provate a bloccare la rotazione appena acceso il cell e vedrete che il tasto non scomparirà mai..
    Inoltre, cosa strana, non so se è stato un caso, ma per me il bug è sparito quando ho installato xposed e gravity box. Provate, ma un vero fix non esiste al momento. Tocca attendere l'intervento dei dev
    Sono io l altro utente comunque a me il bug dopo un installazione pulita non si è piú presentato e capitava quando magari guardavo un video orizzontalmente da yt o dalla galleria

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: Sixperience S7 Edge Port

  7. #1256
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a questo punto mi sa che il gps è da considerarsi a tutti gli effetti un bug su cui lavorare (con tutta calma ovviamente). Ormai siamo in molti ad aver riscontrato una totale impossibilità di agganciare il segnale nonostante tutti i possibili fix di questo mondo. Forse andrebbe senalato anche in op che in una buona percentuale di casi non funziona a dovere.
    Buon lavoro ai dev! Continuate così che state andando davvero forte! E mi raccomando, non trascurate amici e ragazze presi dalla rom
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  8. #1257
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davyleggend Visualizza il messaggio
    Sono io l altro utente comunque a me il bug dopo un installazione pulita non si è piú presentato e capitava quando magari guardavo un video orizzontalmente da yt o dalla galleria

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Anch'io avevo fatto installazione pulita.. A quanto pare è una cosa random. Forse qualche problema durante l'installazione? Adesso sto provando un'altra rom. Appena ho un po' di tempo riprovo a piallare tutto.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  9. #1258
    Senior Droid L'avatar di theyonut


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Ragazzi a questo punto mi sa che il gps è da considerarsi a tutti gli effetti un bug su cui lavorare (con tutta calma ovviamente). Ormai siamo in molti ad aver riscontrato una totale impossibilità di agganciare il segnale nonostante tutti i possibili fix di questo mondo. Forse andrebbe senalato anche in op che in una buona percentuale di casi non funziona a dovere.
    Buon lavoro ai dev! Continuate così che state andando davvero forte! E mi raccomando, non trascurate amici e ragazze presi dalla rom
    Sinceramente a me funziona alla grande. Uso TomTom e Maps.
    Anche con le app che usano la localizzazione tramite gps (facebook ad esempio) funziona benissimo. L'ho testato mentre ero in treno. Parlavo con una mia amica e le ho chiesto di dirmi ogni volta che cambia la località e controllavo poi con la stazione in qui ero. Le ha beccate tutte sulla tratta Pisa-Firenze (non solo località, ma anche punto esatto sulla mappa)
    "May the Force be with you"

  10. #1259
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Ragazzi a questo punto mi sa che il gps è da considerarsi a tutti gli effetti un bug su cui lavorare (con tutta calma ovviamente). Ormai siamo in molti ad aver riscontrato una totale impossibilità di agganciare il segnale nonostante tutti i possibili fix di questo mondo. Forse andrebbe senalato anche in op che in una buona percentuale di casi non funziona a dovere.
    Buon lavoro ai dev! Continuate così che state andando davvero forte! E mi raccomando, non trascurate amici e ragazze presi dalla rom
    A quanto sembra per il gps si è forse recentemente trovato il fix ovviamente, se funzionante, sarà presente nella rc2 (albe sta lavorando per risolvere il bootloop e anche il WiFi, ci sono nuove vie )

    Edit: Rc2 (seconda build) in compilazione
    Ultima modifica di Fabiox08; 27-02-14 alle 21:37
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  11. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Fabiox08 per il post:

    gmax91 (28-02-14),minar (28-02-14),saumar (27-02-14),theblackboyz (27-02-14),tommi77 (27-02-14),umsc (27-02-14),wmet (27-02-14)

  12. #1260
    Senior Droid L'avatar di mado79


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 80 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da wmet
    Ragazzi a questo punto mi sa che il gps è da considerarsi a tutti gli effetti un bug su cui lavorare (con tutta calma ovviamente). Ormai siamo in molti ad aver riscontrato una totale impossibilità di agganciare il segnale nonostante tutti i possibili fix di questo mondo. Forse andrebbe senalato anche in op che in una buona percentuale di casi non funziona a dovere.
    Buon lavoro ai dev! Continuate così che state andando davvero forte! E mi raccomando, non trascurate amici e ragazze presi dalla rom
    A quanto sembra per il gps si è forse recentemente trovato il fix ovviamente, se funzionante, sarà presente nella rc2 (albe sta lavorando per risolvere il bootloop e anche il WiFi, ci sono nuove vie )

    Edit: Rc2 (seconda build) in compilazione
    Wooooow!!!

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?

    Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance

    Card Del Clan ->
    Spoiler:

Pagina 126 di 747 primaprima ... 2676116124125126127128136176226626 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy