Visualizzazione stampabile
-
mi sono accorto che oltre che non riesco a impostare gli mp3 come suoneria ,non riesco neanche ad ascoltarli col player stock , ho provato a scaricarne altri ma niente, devo abbassare il volume per poterli sentire , ci sono soluzioni o devo abbassare il volume ogni volta che ascolto un mp3?
edit: ho installato l'apk di apollo della ciano( funziona benissimo) e da li ho impostato gli mp3 come suoneria, attendo un suggerimento per sistemare il player.
-
Ho un problema,quando installo le gaps mi da errore status 7 :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Ho un problema,quando installo le gaps mi da errore status 7 :(
Riscaricale :)
-
-
Quote:
pablonik79
mi sono accorto che oltre che non riesco a impostare gli mp3 come suoneria ,non riesco neanche ad ascoltarli col player stock , ho provato a scaricarne altri ma niente, devo abbassare il volume per poterli sentire , ci sono soluzioni o devo abbassare il volume ogni volta che ascolto un mp3?
edit: ho installato l'apk di apollo della ciano( funziona benissimo) e da li ho impostato gli mp3 come suoneria, attendo un suggerimento per sistemare il player.
A me funzionano benissimo. Non devo abbassare il volume, e posso anche impostarle come suoneria. Ecco le prove http://img.tapatalk.com/d/14/03/14/zasydetu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/14/tuza5a3a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/14/e2a7u3a6.jpg
-
Quote:
Andry997
Ciao ragazzi, volevo dirvi che anche io sto usando il Kernel OC e per ora niente riavvi o freeze.
Ps. Siete grandissimi! Bellissima rom!
Aspetta e vedrai ;)
Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
-
Quote:
minar
Aspetta e vedrai ;)
Se inizierà a darmi problemi ve lo farò sapere. :)
-
volevo chiedere questo.. come mai i messaggi di whatsapp mi arrivano solo quando apro l'applicazione nonstante la connessione dati è attiva?
e poi come faccio per mettere photosphere camera?
grazie;)
-
Quote:
lupoalberto89
volevo chiedere questo.. come mai i messaggi di whatsapp mi arrivano solo quando apro l'applicazione nonstante la connessione dati è attiva?
e poi come faccio per mettere photosphere camera?
grazie;)
Ma penso che sia anche un problemino do whatsapp. I messaggi arrivano anche senza la app aperta, ma con un ritardo di pochi minuti ma anche di 20/30 minuti. Per la photosphere guarda nel link in prima pagina per le gapps. Se scorri un po' c'è una "patch".
-
strano, perché con la rom originale mai problemi ho avuto
-
Quote:
lupoalberto89
strano, perché con la rom originale mai problemi ho avuto
Non è che usi greenify?
-
non so neanche cos'è greenify
-
Quote:
lupoalberto89
Lol, perfetto
-
Quote:
lupoalberto89
A me questa cosa succedeva qunado usavo il widget di clean master, perché chiudeva puntualmente whatsapp..
-
Quote:
minar
Non è che usi greenify?
Io lo uso; non ho uozzap, ma le notifiche di Facebook e Tapatalk mi arrivano.
-
Quote:
sononico
Io lo uso; non ho uozzap, ma le notifiche di Facebook e Tapatalk mi arrivano.
Anche io lo uso. Ho la verisione donate, che fa funzionare le notifiche anche se l'app e greenfied :)
Comunque può essere dovuto al fatto che la connessione dati non è sempre attiva (l'attesa non funziona benissimo) boh.
-
come si mette la percentuale batteria?:)
-
Quote:
lupoalberto89
Con xposed e gravity box ;)
-
non me lo fa aprire..devo applicare il fix temporaneo con link2sd?
-
Quote:
lupoalberto89
non me lo fa aprire..devo applicare il fix temporaneo con link2sd?
Devi prima installare xposed framwork. ;)
-
Quote:
lupoalberto89
Quote:
Fabiox08
Con xposed e gravity box ;)
Non per forza. Se vuole solamente a percentuale e non modificare l'icona basta anche questa app gratis nel play store.
Una volta installata e attivata la percentuale si può anche disinstallare. Purtroppo la percentuale è di colore bianco, quindi finché la batteria non scende oltre un certo livello non si vede.
PS. Si può usare anche con ART mi pare, mentre xposed no.
-
a me con le ultime google apps mi da problemi così ho messo le vecchie sempre micro, ora per aggiornarle come devo fare?
-
Quote:
danny210497
a me con le ultime google apps mi da problemi così ho messo le vecchie sempre micro, ora per aggiornarle come devo fare?
Se nel play store non ricevi aggiornamenti vuol dire che sono già aggiornate!
-
Io purtroppo non so perchè ma sono rimasto scontento di questa rc2,fluidità peggiorata,il WiFi al 100% quando lo spento si blocca e lo devo riavviare,lettore musicale secondo me 100mila volte meglio Apollo,nella home anche con nova va abbastanza a scatti... Ho seguito la guida al 100% e mi ritrovo con una ROM peggiore della rc1,ma vedo che il problema lo presento solo io quindi non sarà un problema della ROM bensí mio,come posso provare a risolvere?
-
Quote:
danny210497
Io purtroppo non so perchè ma sono rimasto scontento di questa rc2,fluidità peggiorata,il WiFi al 100% quando lo spento si blocca e lo devo riavviare,lettore musicale secondo me 100mila volte meglio Apollo,nella home anche con nova va abbastanza a scatti... Ho seguito la guida al 100% e mi ritrovo con una ROM peggiore della rc1,ma vedo che il problema lo presento solo io quindi non sarà un problema della ROM bensí mio,come posso provare a risolvere?
Confermo la r2 va benissimo.
Non è possibile esserne scontenti.
Prova a fare una installazione pulita coma da guida di tommi
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5365110
Ciao
-
Quote:
danny210497
Per certi versi è peggiorata, è vero. Ma per alcuni è migliorata. Io come ho già detto, per pigrizia, l'wifi la tengo sempre accesa: quando esco fuori casa mi va in 3g e quando rientro ho la wifi. Per il lettore musicale: non si può mettere apollo (di default). Il player di questa ROM è quello default di google. Lo so è bruttino, ma fa il suo lavoro. Apollo è la brutta copia del Play music, ed è il player delle CyanogenMod based ROMs. Sinceramente era la prima app che toglievo da /system. Non mi piace. Però se proprio lo vuoi installa l'APK: lo trovi nelle Cyano oppure anche su XDA. Se vuoi un player buono, scaricati VLC, ancora in fase beta, ma è un ottimo player e legge di tutto e di più.
Per il launcher: io sono innamorato di Google Now Launcher, che anche se è più pesante di alcuni launher di concorrenza, non va a scatti, ma è fluido. Nova launcher mi sembra molto strano che ti vada a scatti. Io ho la versione prime installata ed è un missile. Prova a reinstallare la ROM facendo una pulizia completa, forse ti è rimasta un po' di robaccia dalla precedente rom.
-
Quote:
danny210497
Andava un pò lenta anche a me la prima volta che l'avevo installata, ma poi facendo un installazione pulita (come descritto in prima pagina) partendo dal jell bean ufficiale per il mio device, formattando la memoria interna e la sd esterna, va che è una meraviglia!!!
-
Quote:
danny210497
Occhio anche agli sfondi animati troppo elaborati e settati ad alte prestazioni.
-
Scusate io ho ancora la RC1 mi capita a volte che nella barre delle notifiche mi compare la scritta "rimozione imprevista della scheda SD esterna" , cosa può essere?
-
Quote:
Peppinoio
Scusate io ho ancora la RC1 mi capita a volte che nella barre delle notifiche mi compare la scritta "rimozione imprevista della scheda SD esterna" , cosa può essere?
qualche problemino con la microSD. Non so se è dovuto alla rom, ma a me lo faceva con un altro telefono. Dopo un po' non mi riconobbe più la SD. Era andata nell'aldilà dei microchip. Prova a formattarla o a usare una altra sd
-
Salve a tutti, volevo dire oggi ho notato un consumo della batteria davvero basso! Ho il cell da sta mattina alle 8 acceso e sono arrivato fino ad ora e ho ancora il 54% di batteria! Direi proprio che questa rom é la migliore nel fatto di consumo batteria! Luminosità al massimo e il 3G acceso tutto il giorno! Ho usato un bel po' whatsapp, facebook, un po' di musica, chiamate e messaggi e ha consumato pochissimo! Bravo J-Team
Edit: visto che non posso fare due post consecutivi modifico questo!
Volevo chiedere perche non si può installare Samsung App su questa rom? Sulla cyanogenmod 10.1, 10.2, 11 e Carbonrom ero riuscito ad installare e perche qui no? É un motivo di software?
-
Quote:
CrixFul92
Salve a tutti, volevo dire oggi ho notato un consumo della batteria davvero basso! Ho il cell da sta mattina alle 8 acceso e sono arrivato fino ad ora e ho ancora il 54% di batteria! Direi proprio che questa rom é la migliore nel fatto di consumo batteria! Luminosità al massimo e il 3G acceso tutto il giorno! Ho usato un bel po' whatsapp, facebook, un po' di musica, chiamate e messaggi e ha consumato pochissimo! Bravo J-Team
Edit: visto che non posso fare due post consecutivi modifico questo!
Volevo chiedere perche non si può installare Samsung App su questa rom? Sulla cyanogenmod 10.1, 10.2, 11 e Carbonrom ero riuscito ad installare e perche qui no? É un motivo di software?
Eeee...quante ore di schermo? Perché anche io arrivo più o meno uguale, ma con lo schermo con un utilizzo di quasi 2 ore. Se invece lo stresso di più allora mi va giù parecchio. Comunque sì, il consumo di batteria è ottimo.
Per le samsung apps con saprei.
-
Ho fatto 3 ore di schermo! Mi sembra un miracolo di dio! Comunque aspetto risposte per SamsungApps perche avevo scaricato Need For Speed Most Wanted visto che era in sconto e ora non voglio spendere altri 2,50€ per una cosa gia comprata!
-
Salve ragazzi, a me non mi funzionano l'audio di tutti i file multimediali. L'audio e ok, le suonerie sono ok, i volumi sono al massimo, nemmeno il tts va... Uso la RC2 da quando è uscita, però non ho mai verificato ciò. Sapete darmi qualche dritta?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
77b14
Salve ragazzi, a me non mi funzionano l'audio di tutti i file multimediali. L'audio e ok, le suonerie sono ok, i volumi sono al massimo, nemmeno il tts va... Uso la RC2 da quando è uscita, però non ho mai verificato ciò. Sapete darmi qualche dritta?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Spiegati meglio, non sei molto chiaro ._.
-
Come avete ovviato al problema del tasto centrale che, quando si spegne lo schermo, riporta alla home ? :)
Ah, secondo voi, un installazione partendo da una stock appena flashata da odin è migliore ad una partendo da una rom già appesantita ? Scusate per l' OT :)
-
Quote:
Ego97
Come avete ovviato al problema del tasto centrale che, quando si spegne lo schermo, riporta alla home ? :)
Ah, secondo voi, un installazione partendo da una stock appena flashata da odin è migliore ad una partendo da una rom già appesantita ? Scusate per l' OT :)
Non è un problema da ovviare.
Basta premere il tasto accensione al posto del tasto home.
Oppure ho letto qualche pagina indietro che si potrebbe installare un modulo xposed ma non so dirti perché non lo uso.
Mi sono abituato con l'altro tasto.
L'installazione pulita va senz'altro meglio ma solo se riscontri problemi allora conviene... In teoria non dovrebbe servire basta fare tutti i wipe.
-
Domandina: ho notato ora che nel primo post si dice di un fix in corso per il wifi, "forse ultimato oggi".
Si intende oggi 17 marzo, o è qualcosa che si pensava/sperava ma non è ancora andata a buon fine?
-
Quote:
mapism
Domandina: ho notato ora che nel primo post si dice di un fix in corso per il wifi, "forse ultimato oggi".
Si intende oggi 17 marzo, o è qualcosa che si pensava/sperava ma non è ancora andata a buon fine?
Il fix del WiFi è certo nella futura rc3 ,tranquilli ;) non possibile, ma certo ;)
-
Quote:
Fabiox08
Il fix del WiFi è certo nella futura rc3 ,tranquilli ;) non possibile, ma certo ;)
Mentre, cosa si intende con "Problemi con l'installazione delle app (semi-fixato)"? E' quello del cambio dei permessi indicato in prima pagina?