io ho installato la rc4 partendo da rc3 v2 ma mi dimenticai di fare u nandroid backup puo succedere qualcosa?
io ho installato la rc4 partendo da rc3 v2 ma mi dimenticai di fare u nandroid backup puo succedere qualcosa?
RC4... vi amo <3 haha
ma poi mi è venuto in mente che ho 9070P che è la versione sfigata dell's advance
c'è differenza tra le due? io nella rc1 mi viene fuori modello i9070, senza la P perchè in teoria nel procedimento si toglieva o qualcosa del genere..
p.s. alberto non prendere per il CùL quelli che sono nabboni del modding come me ahaha
matte23 (30-03-14)
Una ha l'nfc e l'altra no. Non esce GT-I9070P ma semplicemente GT-I9070 perchè nel build.prop (il file da cui si prendono le informazioni che si vedono in "Info telefono" nelle impostazioni) è scritto quest'ultimo in quanto le build sono per advance senza NFC. ...E ok non lo faccio più XD
Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)
DDM95 (30-03-14)
Ciao a tutti... mi aggancio a questa domanda...
innanzi tutto complimenti ad Alberto ... eccezionale la tua ROM... stavo per buttare nella spazzatura il tel.. e grazie a Fabio per l'ottima guida...
solo una domanda, ho guardato un po di post ma non sono riuscito a trovare la soluzione, è possibile solo aggiornare da rc3 a rc4 senza piallare in toto il cell perdendo app, dati etc???
Grazie di tutto
Edy
![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
reddie32 (31-03-14)
Ultima modifica di h4ck3r00; 31-03-14 alle 08:42
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
reddie32 (31-03-14)
Ciao raga ho messo la room !!! Per ora tutto ok... Ma non riesco a installare jungle heat..come fare ? Ho anche link2sd... Ma niente... Aiuto
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
NEXUS 5 + S Advance [ROM][GT-I9070/P][KK 4.4.4]Vanir by Gargaros