CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 273 di 747 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2721
    Senior Droid L'avatar di theyonut


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

    menu riavvia e non reboot. Meno male. Scusate se sono pignolo su ste cose (anche l'advanced tradotto in avanzate) Grazie per entrambe. Per il riavvio in download: a che vi serve? Per usare Odin? Non c'è bisogno. Va alla grande questa AOSP. In caso di emergenza, non dovrebbe partire nemmeno la rom (bootloop ad esempio), quindi è abbastanza inutile. Bravi per il lavoro.

    Edit: la microSD è visibile ora in OMS? Con la RC4 vedevo solo la memoria interna. Scusate se non lo testo da me, ma ora sono fuori.
    Ultima modifica di theyonut; 06-04-14 alle 11:19
    "May the Force be with you"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato theyonut per il post:

    Federicogs3 (06-04-14)

  3.  
  4. #2722
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Proprio ieri ho flashato sull's advance (che non è più mio, ma è rimasto comunque in famiglia) la rc4, con installazione pulita partendo da stock seguendo le ottime guide al primo post. La rom funziona molto bene ed è a mio avviso completamente stabile, e mi congratulo di questo con il j-team che ha fatto davvero un ottimo lavoro!

    Volevo soltanto segnalare un paio di cose, e mi scuso se dovessero essere già note e mi siano sfuggite nonostante la mia costante lettura di questo thread

    Ieri per 3 volte il touch del telefono è morto nella schermata di sblocco e non dava più segnali di ripresa, a meno che non venisse tolta la batteria. Ho attribuito la colpa all'opzione sweep2wake nel menu avanzate, e infatti dopo averla disattivata il problema pare non essersi presentato più. Qualcuno ha notato la stessa cosa? (NB: deep sleep settato a 3)

    Inoltre, sembra che non ci sia modo di togliere l'illuminazione dei tasti fisici del telefono (che chiariamoci, a me non dà alcun fastidio, ma il telefono lo usa mio fratello e l'illuminazione dei tasti non gli piace). Nelle opzioni di base non sembra esserci nulla, e ha provato anche con qualche app esterna ma niente. Sapete dirmi qualcosa in più?

  5. #2723
    Senior Droid L'avatar di theyonut


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Proprio ieri ho flashato sull's advance (che non è più mio, ma è rimasto comunque in famiglia) la rc4, con installazione pulita partendo da stock seguendo le ottime guide al primo post. La rom funziona molto bene ed è a mio avviso completamente stabile, e mi congratulo di questo con il j-team che ha fatto davvero un ottimo lavoro!

    Volevo soltanto segnalare un paio di cose, e mi scuso se dovessero essere già note e mi siano sfuggite nonostante la mia costante lettura di questo thread

    Ieri per 3 volte il touch del telefono è morto nella schermata di sblocco e non dava più segnali di ripresa, a meno che non venisse tolta la batteria. Ho attribuito la colpa all'opzione sweep2wake nel menu avanzate, e infatti dopo averla disattivata il problema pare non essersi presentato più. Qualcuno ha notato la stessa cosa?

    Inoltre, sembra che non ci sia modo di togliere l'illuminazione dei tasti fisici del telefono (che chiariamoci, a me non dà alcun fastidio, ma il telefono lo usa mio fratello e l'illuminazione dei tasti non gli piace). Nelle opzioni di base non sembra esserci nulla, e ha provato anche con qualche app esterna ma niente. Sapete dirmi qualcosa in più?
    Per i softkey con xposed framework e gravity box. Ti assicuro che funziona
    "May the Force be with you"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato theyonut per il post:

    lollerblade (06-04-14)

  7. #2724
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Lavorate a ritmi impressionanti, veramente complimenti.

    Spero che si possa risolvere il problema della geolocalizzazione che funziona soltanto con gps attivo e che, magari in futuro, si possa invertire anche il funzionamento del tile 3G.

    EDIT: ma è normale che tenendo pigiato il tile del 3G, questo non si disattivi? Con gli altri che non sono stati invertiti ha sempre funzionato così. In pratica devi accedere per forza alle impostazioni e da lì disattivare la connessione.
    Ultima modifica di gianfrinico; 06-04-14 alle 11:49

  8. #2725
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Lavorate a ritmi impressionanti, veramente complimenti.

    Spero che si possa risolvere il problema della geolocalizzazione che funziona soltanto con gps attivo e che, magari in futuro, si possa invertire anche il funzionamento del tile 3G.
    L'ultima richiesta no, è un botto di lavoro e pure pericoloso usi gravity per sostituire quel comando
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  9. #2726
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho letto nel ciangelok della rc5 che ce il supporto inid.d ma cosè?

  10. #2727
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matte23 Visualizza il messaggio
    ho letto nel ciangelok della rc5 che ce il supporto inid.d ma cosè?
    Il supporto agli omonimi script

    Comunque, per chi ne avesse bisogno allego il logcat fatto con catlog del problema della localizzazione:
    https://www.dropbox.com/s/1gy0jz1lj7...6-12-36-50.txt
    Ultima modifica di h4ck3r00; 06-04-14 alle 12:42




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato h4ck3r00 per il post:

    Fabiox08 (06-04-14),matte23 (06-04-14)

  12. #2728
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Ma a cosa serve il fix per le app? Appena ho riavviato tutte le app che avveo spostato stamattina si sono tutte eliminate!

    Edit: a no scusate ora sono ricomparse, solo che é da più di 10 minuti che si ho riacceso ma solo ora sono apparse! É normale che sia cosi lento?
    Ultima modifica di CrixFul92; 06-04-14 alle 12:50
    Using Tapatalk

  13. #2729
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    L'ultima richiesta no, è un botto di lavoro e pure pericoloso usi gravity per sostituire quel comando
    ma è normale che tenendo pigiato il tile del 3G, questo non si disattivi? Con gli altri che non sono stati invertiti ha sempre funzionato così. In pratica devi accedere per forza alle impostazioni e da lì disattivare la connessione.

  14. #2730
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrixFul92 Visualizza il messaggio
    Ma a cosa serve il fix per le app? Appena ho riavviato tutte le app che avveo spostato stamattina si sono tutte eliminate!
    Rimettile, e comunque quel fix serve, fidati molte app altrimenti, e lo spostamento, non funzionerebbero altrimenti
    Ma forse non ti sono sparite totalmente
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  15. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    CrixFul92 (06-04-14)

Pagina 273 di 747 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy