Se risolvete anche il problema della geolocalizzazione altro che rc, siamo su stabile e definitiva.
Tengo le dita incrociate.
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Federicogs3 (07-04-14),gianpassa (07-04-14),gmax91 (07-04-14),zema88 (07-04-14)
Federicogs3 (07-04-14)
Eheheheh , se riusciremo in certe cose, la geo localizzazione sarà la minore delle novità[/QUOTE]
Non vedo l'ora
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
SMARTPHONE : I9070
ROM : AOSP 4.4.2 J-Team
Gli eroi si lanciano, i nemici cadono
Ottima ROM, sempre meglio! Complimenti agli sviluppatori
L'unico neo è la geolocalizzazione... ho provato a ricalibrare la bussola con Status GPS, l'ho lasciato all'aperto per mezz'oretta ma non ne vuole sapere di agganciarsi ai satelliti. Come potrei risolvere?
e possibile attivare il bnl in questa rom ? comunque e la mia prima custom rom che metto ed e fantastica![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Io credo che il problema del cellulare sia il ritardo nell'avviare la conversazione dopo che si è risposto, in pratica chi c'è dall'altra parte non sente il primo pronto....
Il mio problema è diverso, io devo aspettare una pio di squilli prima che appaia la maschera per rispondere e a volte mi perso le chiamate!
Ma il problema della geolocalizzazione significa che non si può usare maps come navigatore?
Il problema della geolocalizzazione che abbiamo riscontrato in tanti è che se disattivi il gps questa non funziona regolarmente.
Per quanto riguarda il fix dei satelliti quella è una cosa soggettiva.
Con stato gps prima si fixano i sensori ruotando il telefono sui tre assi e poi si fa il primo fix dei satelliti.
A me funzionava tutto, anche la bussola.
Tant'è che poi l'ho congelato con titanium backup perché il telefono andava bene anche senza.