OK allora aspetto. Si si ricordavo male.. E comunque a me servirebbero 32 GB. Fine OT
OK allora aspetto. Si si ricordavo male.. E comunque a me servirebbero 32 GB. Fine OT
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13
Il supporto init.d pare non funzionare...
Per lo meno io non ci sono riuscito nonostante abbia usato file testati e funzionanti su altri kernel.
Fabio mi pare abbia già detto che sarà implementato con la prossima release.
Ma se qualcuno riesce a farlo andare già ora attendo riscontro che sono interessatissimo.
Ciao
Ultima modifica di gianpassa; 12-04-14 alle 13:15
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
frazz (12-04-14)
Il supporto init.d pare non funzionare...
Per lo meno io non ci sono riuscito nonostante abbia usato file testati e funzionanti su altri kernel.
Fabio mi pare abbia già detto che sarà implementato con la prossima release.
Ma se qualcuno riesce a farlo andare già ora attendo riscontro che sono interessatissimo.
Ciao[/QUOTE]
Non,andrà con modifiche non provenienti dai sorgenti, il GPS. Inoltre l'init stiamo lo stesso vedendo di farlo andare![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Non,andrà con modifiche non provenienti dai sorgenti, il GPS. Inoltre l'init stiamo lo stesso vedendo di farlo andare[/QUOTE]
comunque sbaglio o il bug della tastiera non è stato ancora risolto? a me anche se mettevo la tastiera google mi capitava ed è una cosa abbastanza scocciante dato che scrivevo trattati e poi mi vedevo l'applicazione arrestata in modo anomalo, lascio a voi immaginare la mia reazione xD
Ultima modifica di danny210497; 12-04-14 alle 16:35
Inviato dal mio GT-I9070
Di quello non so se abbiamo il fix, non si capisce bene la causa purtroppo. Lo store è pieno di tastiere alternative però![]()
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Io uso la tastiera TouchPal e non mi da nessun problema.
Invece un consiglio a chi come me trova fastidioso che quando si blocca lo schermo passato il tempo di time out e si preme il tasto home il telefono torna alla home anziché riaccendere solo lo schermo. Ho visto che impostando un altro modo di sblocco schermo si può scegliere il tempo dopo il quale passati i 30secondi si deve bloccare lo schermo. Impostando immediatamente invece che 5 secondi e poi rimettendo lo sblocco a scorrimento si ha una situazione migliore secondo me.
Chiaramente non è un bug della ROM ma dipende dal fatto che la aosp è fatta per il nexus che ha solo il tasto fisico di accensione
L'unica cosa che non capisco è perché si sblocca prendendo il softkey menu? C'è un opzione che non trovo?
Ultima modifica di franceSadvance; 13-04-14 alle 08:47
bitterbean (24-04-14),GeNiO790 (13-04-14),gianpassa (24-04-14),sononico (24-04-14)
Per quanto riguarda la tastiera, ho sempre utilizzato SwiftKey e non ho mai avuto problemi.