CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 408 di 747 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,071 a 4,080 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4071
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sononico Visualizza il messaggio
    E dalla versione del launcher. Ad esempio in Nova è solo sulla versione a pagamento.
    Precisiamo che oltre alla versione Prime ci vuole anche Tesla Unread.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

    sononico (08-05-14)

  3.  
  4. #4072
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Precisiamo che oltre alla versione Prime ci vuole anche Tesla Unread.
    Vorrei ulteriormente precisare che tesla unread non notifica tutte le app, ma solo 4/5...mentre invece "missed it"in abbinamento a nova prime, le notifica tutte....quelle che scegliete.....chiuso OT.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    sononico (08-05-14)

  6. #4073
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Devo chiedervi una cosuccia. Ho provato a cercare in questo forum ma ci son ben 408 pagine ed è difficile farlo manualmente. Volevo chiedervi: ma il root in che momento bisogna eseguirlo? vi spiego. Ho installato da recovery la rom, poi le gapps e poi ho rootato ma il telefono non ottiene nessun permesso di root nonostante sia installato superSU. infatti se apro quest'ultimo mi dice: "Non ci sono file binari di SU e SuperSU non può installarli..." ho addirittura fatto il procedimento del root ben 2 volte. dov sbaglio? grazie mille

  7. #4074
    Senior Droid L'avatar di sononico


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogergerry Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Devo chiedervi una cosuccia. Ho provato a cercare in questo forum ma ci son ben 408 pagine ed è difficile farlo manualmente. Volevo chiedervi: ma il root in che momento bisogna eseguirlo? vi spiego. Ho installato da recovery la rom, poi le gapps e poi ho rootato ma il telefono non ottiene nessun permesso di root nonostante sia installato superSU. infatti se apro quest'ultimo mi dice: "Non ci sono file binari di SU e SuperSU non può installarli..." ho addirittura fatto il procedimento del root ben 2 volte. dov sbaglio? grazie mille
    Se hai flashato la rom hai già i diritti di root (Superuser): sono inclusi, non devi fare nessuna procedura.
    Prova ad eseguire un'app che necessita di root, tipo root browser, dovrebbe funzionare tranquillamente.
    Ultima modifica di sononico; 08-05-14 alle 17:14

  8. #4075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho la RC6 da un paio di settimane ed oggi per la seconda volta dopo aver lasciato il telefono in carica tutta la notte in modalità aereo questa mattina ho trovato il telefono spento completamente scarico... Dopo un ora di carica (da spento) l'ho staccato per andare all università... Rimesso in carica all uni é stato collegato per 3 ore e non si è caricato per niente ma anzi si è scaricato. Ho escluso che fosse un problema di caricabatterie perché quando lo collego compare l'indicatore della carica... Sapete aiutarmi?

  9. #4076
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,319
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchigno90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho la RC6 da un paio di settimane ed oggi per la seconda volta dopo aver lasciato il telefono in carica tutta la notte in modalità aereo questa mattina ho trovato il telefono spento completamente scarico... Dopo un ora di carica (da spento) l'ho staccato per andare all università... Rimesso in carica all uni é stato collegato per 3 ore e non si è caricato per niente ma anzi si è scaricato. Ho escluso che fosse un problema di caricabatterie perché quando lo collego compare l'indicatore della carica... Sapete aiutarmi?
    Batteria kaputt...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #4077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    La batteria ha 6 mesi di vita e non ha mai dato problemi fino a quando ho flashato la ROM.... Inoltre lo capirei se si caricasse fino al 100% e poi da scollegato si scaricasse ma proprio non carica...

  11. #4078
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Vorrei ulteriormente precisare che tesla unread non notifica tutte le app, ma solo 4/5...mentre invece "missed it"in abbinamento a nova prime, le notifica tutte....quelle che scegliete.....chiuso OT.
    Mi sa tanto che sei rimasto alla vecchia versione. Con la nuova 3.0 non è più così.
    Scusate per l'OT ma la cosa andava chiarita.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

    tommi77 (08-05-14)

  13. #4079
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,319
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchigno90 Visualizza il messaggio
    La batteria ha 6 mesi di vita e non ha mai dato problemi fino a quando ho flashato la ROM.... Inoltre lo capirei se si caricasse fino al 100% e poi da scollegato si scaricasse ma proprio non carica...
    A meno che tu non abbia cambiato le impostazioni di carica (che con la rc6 sono bloccate) con altre app tipo novathor settings ma lo sapresti, io non vedo altro che problemi di batteria o di caricabatterie. La ROM l'hai montata da alcune settimane e quindi fino ad ora ha sempre caricato...
    Prova ad attaccarlo al PC e vedi cosa combina.

    EDIT
    Se provi anche da spento si dovrebbero escludere impostazioni di carica del kernel diverse dallo standard
    Ultima modifica di gianpassa; 08-05-14 alle 18:20
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. #4080
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 98 volte in 81 Posts
    Predefinito

    [quote name="Luchigno90" post=5618208]Ragazzi ho la RC6 da un paio di settimane ed oggi per la seconda volta dopo aver lasciato il telefono in carica tutta la notte in modalità aereo questa mattina ho trovato il telefono spento completamente scarico... Dopo un ora di carica (da spento) l'ho staccato per andare all università... Rimesso in carica all uni é stato collegato per 3 ore e non si è caricato per niente ma anzi si è scaricato. Ho escluso che fosse un problema di caricabatterie perché quando lo collego compare l'indicatore della carica... Sapete aiutarmi?[/QUOTE]
    Tempo fa avevo messo uno screen dove si vedeva appunto anche da me che la batteria da accesa si caricava a colpi..da spento non ho mai provato

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Triboo; 08-05-14 alle 19:20

Pagina 408 di 747 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy