CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 409 di 747 primaprima ... 309359399407408409410411419459509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,081 a 4,090 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4081
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 98 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Triboo Visualizza il messaggio
    [quote name="Luchigno90" post=5618208]Ragazzi ho la RC6 da un paio di settimane ed oggi per la seconda volta dopo aver lasciato il telefono in carica tutta la notte in modalità aereo questa mattina ho trovato il telefono spento completamente scarico... Dopo un ora di carica (da spento) l'ho staccato per andare all università... Rimesso in carica all uni é stato collegato per 3 ore e non si è caricato per niente ma anzi si è scaricato. Ho escluso che fosse un problema di caricabatterie perché quando lo collego compare l'indicatore della carica... Sapete aiutarmi?
    Tempo fa avevo messo uno screen dove si vedeva appunto anche da me che la batteria da accesa si caricava a colpi..da spento non ho mai provato

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4082
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,io vorrei passare a questa fenomenale rom però una cosa non mi ha convinto..Parlo da ignorante,c'è la possibilità che con questa rom le notifiche ovvero anche messaggi e chiamate mi arrivino effettivamente in ritardo?Perchè se è così non posso passare a questa rom perchè uso il cellulare principalmente per messaggi e chiamate e Whats App..Grazie in anticipo e complimenti per il lavoro!

  4. #4083
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 98 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattias001 Visualizza il messaggio
    Ciao,io vorrei passare a questa fenomenale rom però una cosa non mi ha convinto..Parlo da ignorante,c'è la possibilità che con questa rom le notifiche ovvero anche messaggi e chiamate mi arrivino effettivamente in ritardo?Perchè se è così non posso passare a questa rom perchè uso il cellulare principalmente per messaggi e chiamate e Whats App..Grazie in anticipo e complimenti per il lavoro!
    Flasha tranquillamente che non ci sono problemi

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  5. #4084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto allora mi fido..Grazie mille!

  6. #4085
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattias001 Visualizza il messaggio
    Ciao,io vorrei passare a questa fenomenale rom però una cosa non mi ha convinto..Parlo da ignorante,c'è la possibilità che con questa rom le notifiche ovvero anche messaggi e chiamate mi arrivino effettivamente in ritardo?Perchè se è così non posso passare a questa rom perchè uso il cellulare principalmente per messaggi e chiamate e Whats App..Grazie in anticipo e complimenti per il lavoro!
    perché mai le notifiche dovrebbero arrivare in ritardo??? :o è tutto scritto nel primo post.. per colpa di domande così abbiamo più di 400 pagine di nulla

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  7. #4086
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel secondo post c'è scritto "Le notifiche non arrivano subito" fra i non bug quindi se permetti ho chiesto spiegazioni

  8. #4087
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattias001 Visualizza il messaggio
    Nel secondo post c'è scritto "Le notifiche non arrivano subito" fra i non bug quindi se permetti ho chiesto spiegazioni
    Si, perché c'era gente che lamentava ciò (prima quantomeno), senza contare che può esser colpa della rete o delle troppe app aperte, o un problema momentaneo di tale app
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  9. #4088
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto grazie mille per la spiegazione e complimenti ancora
    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Si, perché c'era gente che lamentava ciò (prima quantomeno), senza contare che può esser colpa della rete o delle troppe app aperte, o un problema momentaneo di tale app

  10. #4089
    Androidiano L'avatar di lostraniero67


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    la spezia
    Messaggi
    170
    Smartphone
    G.S4 i9505 root CM13 MM601

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo istallare questa rom sul advance di mia moglie ma non c'è stato modo e maniera di metterla allora preciso che avevo anch'io prima advance e ho sempre messo rom dallla cyano alla Harsh la jellymod etc... ho fatto root e via dicendo quindi ieri quando ho preso questo sono andato tranquillo.Il cel in questione aveva gia il root e recovery modata ho messo i file delle gapps la rom nella micro sd e mi sono lanciato fatto i vari wipe e poi ho lanciato ma come parte aggiornamento i robottino si blocca mi dice aborted e status7. allora faccio una bella pulizia deep clen telefono pulito integro come mamma Samsung l'ha fatto rifaccio il root metto il kernel cococore con recovery formatto sd rimetto tutto dentro ma nulla non ne vuol sapere,o mi da status 7 e poi aborted oppure si blocca e si riavvia per poi rimanere con la scritta samsung fissa.A questo punto mi sono quasi rassegnato ma non mi va giù visto che ho sempre fatto tutto senza problemi con il mio advance e ora con S4.Qualche consiglio? dove sbaglio?Grazie a tutti.
    Ultima modifica di lostraniero67; 09-05-14 alle 11:24

  11. #4090
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostraniero67 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo istallare questa rom sul advance di mia moglie ma non c'è stato modo e maniera di metterla allora preciso che avevo anch'io prima advance e ho sempre messo rom dallla cyano alla Harsh la jellymod etc... ho fatto root e via dicendo quindi ieri quando ho preso questo sono andato tranquillo.Il cel in questione aveva gia il root e recovery modata ho messo i file delle gapps la rom nella micro sd e mi sono lanciato fatto i vari wipe e poi ho lanciato ma come parte aggiornamento i robottino si blocca mi dice aborted e status7. allora faccio una bella pulizia deep clen telefono pulito integro come mamma Samsung l'ha fatto rifaccio il root metto il kernel cococore con recovery formatto sd rimetto tutto dentro ma nulla non ne vuol sapere,o mi da status 7 e poi aborted oppure si blocca e si riavvia per poi rimanere con la scritta samsung fissa.A questo punto mi sono quasi rassegnato ma non mi va giù visto che ho sempre fatto tutto senza problemi con il mio advance e ora con S4.Qualche consiglio?Grazie a tutti
    Hai fatto il format system?
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    lostraniero67 (09-05-14)

Pagina 409 di 747 primaprima ... 309359399407408409410411419459509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy