Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi. Io aspettavo notizie sull'altra discussione e mi sono perso tutti questi incredibili sviluppi!!! Sono rimasto indietro di 3 mesi!!!:)
Vi scrivo per sapere come integrare i file TEE per installare la Rom sul 9070p.. Parto da firmware Tedesco senza nè Root nè altro. Provando ad installare la Rom non riesco ad andare avanti. Il processo si blocca ad installing update... "(status 7) installation Aborted".
Qualche consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilVega
Ciao Ragazzi. Io aspettavo notizie sull'altra discussione e mi sono perso tutti questi incredibili sviluppi!!! Sono rimasto indietro di 3 mesi!!!:) Vi scrivo per sapere come integrare i file TEE per installare la Rom sul 9070p.. Parto fa firmware tedesco...
Semplice, dopo la rom flashi il tee e poi le gapps :)
-
Quote:
Fabiox08
non riesco proprio ad installare la rom... "Installation aborted.." :(
-
Quote:
ilVega
Hai seguito la guida per chi parte da stock?
-
Quote:
Fabiox08
-
Si... Parto dalla procedura da stock di Geekanto98. Avvio update.zip e poi provo a flashare 4.4 dopo i vari wipe... Ma mi si blocca al'installazione dopo pochi secondi dall'avvio...
-
Quote:
ilVega
Si... Parto dalla procedura da stock di Geekanto98. Avvio update.zip e poi provo a flashare 4.4 dopo i vari wipe... Ma mi si blocca al'installazione dopo pochi secondi dall'avvio...
Hai fatto anche il format system?
-
Quote:
Fabiox08
Il fix del WiFi è certo nella futura rc3 ,tranquilli ;) non possibile, ma certo ;)
Buonissimo a sapersi, grazie 1000.
Se chiedo un'ideina sui tempi del rilascio, vengo fustigato....?
-
Quote:
mapism
Buonissimo a sapersi, grazie 1000.
Se chiedo un'ideina sui tempi del rilascio, vengo fustigato....?
Si, viene personalmente uno di noi a randelli chiodati la prima volta ;)
Non abbiamo date, Alberto sta rimettendo apposto e litigando tra PC e rete; quando avremo date le scriveremo ;)
-
Salve ragazzi, sto provando ad installare questa rom. Ho seguito tutte le istruzioni all'inizio della discussione, è andato tutto bene, l'unica cosa che noto che non và è il ripristino da Titanium Backup, inizia il ripristino poi si ferma per ore senza avanzare con il ripristino di alcune applicazioni (whatappwallpaper 1/52), qualcuno può dirmi qualcosa non riesco a definire l'installazione. grazie.
-
Quote:
AndroidPE
Salve ragazzi, sto provando ad installare questa rom. Ho seguito tutte le istruzioni all'inizio della discussione, è andato tutto bene, l'unica cosa che noto che non và è il ripristino da Titanium Backup, inizia il ripristino poi si ferma per ore senza avanzare con il ripristino di alcune applicazioni (whatappwallpaper 1/52), qualcuno può dirmi qualcosa non riesco a definire l'installazione. grazie.
Probabilmente si tratta di app con dati su SD esterna! Usa il fix in prima pagina prima di ripristinare!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Prima di ripristinare da Titanium Backup? Come modifico i permessi della cartella STORAGE (ho Root Explorer) non riesco a modificarli...
-
Quote:
Fabiox08
Hai fatto anche il format system?
Si, penso di aver seguito le istruzioni alla lettera. Partendo dal numero 1 in entrambi i casi.... (cioè, sia partendo da custom rom che da stock)...Ci sono mica delle operazioni preparatorie?!
Sono davvero impaziente di provare questa ROM!!!
Grazie
-
Quote:
ilVega
Si, penso di aver seguito le istruzioni alla lettera. Partendo dal numero 1 in entrambi i casi.... (cioè, sia partendo da custom rom che da stock)...Ci sono mica delle operazioni preparatorie?!
Sono davvero impaziente di provare questa ROM!!!
Grazie
Riscarica la rom :/
-
Quote:
ilVega
Segui anche questa guida per un'installazione pulita!!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5365110
-
Il bug del basso volume in chiamata sia con auricolare che vivavoce è presente? Scusate la domanda ma, pur avendola testata, non lo ricordo.
-
Quote:
gianfrinico
Il bug del basso volume in chiamata sia con auricolare che vivavoce è presente? Scusate la domanda ma, pur avendola testata, non lo ricordo.
Non sempre e solo nelle telefonate ricevute. Basta abbassare e rialzare il volume.
-
[quote name="AndroidPE" post=5420243]Prima di ripristinare da Titanium Backup? Come modifico i permessi della cartella STORAGE (ho Root Explorer) non riesco a modificarli...[/QUOTE]
Vai con root explorer sulla cartella storage, premi a lungo, selezioni permissions e aggiungi il secondo write in modo che il numero sia 0771!
-
Salve ragazzi è da ieri pomeriggio che sono dietro a questa ROM, a differenza di ieri che era un continuo bloccarsi e messaggi di errori (Google service arrestano in modo anomalo etc, applicazioni che si bloccavano alla stessa maniera) dopo aver fatto un reset generale e reinstallato tt oggi sembra andare bene. Ho provato ad installare il pacchetto Google Keyboard ed è perfetta, l'unica cosa che non è andata a buon fine è il pacchetto Photophere. Qualcuno di voi l'ha installato, ha avuto problemi?
-
Quote:
gianfrinico
Installando questa app si risolve!!!
https://www.dropbox.com/s/3p3hr5b8a8...VolTweak.3.apk
-
Quote:
RealCrow
Su xda è uscita una nuova applicazione che si occupa di vari bug, compreso il volume basso in chiamata.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2676518
-
Quote:
AndroidPE
l'unica cosa che non è andata a buon fine è il pacchetto Photophere. Qualcuno di voi l'ha installato, ha avuto problemi?
qualche pagina fa ne abbiamo parlato, e ho postato due diversi modi alternativi di inserire photosphere!
-
Quote:
minar
qualche pagina fa ne abbiamo parlato, e ho postato due diversi modi alternativi di inserire photosphere!
Certa gente non si prende la briga di leggere anche solo una pagina; troppo faticoso ;) ed è anche ot, perche photosphere non è una funzione abilitata o presente di base nella aosp.
-
Quote:
gianfrinico
L'avevo già messo io questo link in un post che poi ho eliminato perchè ho letto CM based e quindi pensavo non andasse su questa rom
-
Quote:
davyleggend
L'avevo già messo io questo link in un post che poi ho eliminato perchè ho letto CM based e quindi pensavo non andasse su questa rom
Ti avevo letto e ho anche provato ad installarle:
Il wifi non si risolve per nulla, il volume basso in chiamata non l'ho testato perché é sporadico ed il rimedio col tastino volume é semplicissimo.
Ciao
-
Qualcuno di voi ha riscontrato il bug della suoneria che si "leva da sola "? Io l'ho impostata tramite apollo, non dovevo fare così? :)
-
Nuova build, fresca fresca ;) http://d-h.st/wSs
Changelog: fix bug wifi & fix art bootloop
-
Quote:
giagia96
Nuova build, fresca fresca ;)
http://d-h.st/wSs
Changelog: fix bug wifi & fix art bootloop
Questa sarebba la RC3? Grandissimi! Uscita dopo 13 giorni dalla 2 grandissimi! Grazie ragazzi
-
Quote:
CrixFul92
Questa sarebba la RC3? Grandissimi! Uscita dopo 13 giorni dalla 2 grandissimi! Grazie ragazzi
Rc3 V1 xD
Come diciamo sempre, aspettate e avrete :)
-
Quote:
CrixFul92
Sì, purtroppo abbiamo dovuto degradare il kernel alla versione 3.0.31 ma almeno adesso il wifi va
-
Quote:
giagia96
non ci credo gia la rc3 ?
-
Quote:
Albertop97
Sì, purtroppo abbiamo dovuto degradare il kernel alla versione 3.0.31 ma almeno adesso il wifi va
Sicuramente meglio di niente! E comunque continuate cosi che siete grandi! Domani la provo e vi dico! (Oggi no perche non funziona il wi-fi sul comp)
-
Quote:
giagia96
-
Quote:
advance2426
Come puoi ben vedere ;) e a breve (si spera) io e giacomo proporremo un nuovo progettino ;) (fine ot)
-
Ma visto che il kernel é degradato la build é sempre la KVT49L??
O.T.
Quale sarebbe il progettino?
Fine O.T.
-
Nn leggo del fix app nella scheda sd....non è stato fatto?
-
Quote:
CrixFul92
Ma visto che il kernel é degradato la build é sempre la KVT49L??
Sì, il kernel rimane sempre quello più o meno per ogni versione di Android, è una parte abbastanza indipendente dal resto della rom
Quote:
Pies91
Nn leggo del fix app nella scheda sd....non è stato fatto?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
No, quello no
-
Quote:
Albertop97
Sì, il kernel rimane sempre quello più o meno per ogni versione di Android
Grazie mille, ma il problemino dell'installazione delle app é stato risolto?
-
Quote:
Fabiox08
Rc3 V1 xD
Come diciamo sempre, aspettate e avrete :)
Haha, pensare che ho chiesto giusto ieri dei tempi di rilascio... Siete mitici! :-)
La procedura per l'installazione da 4.1.2 stock resta quella della prima pagina?
-
Quote:
CrixFul92
Grazie mille, ma il problemino dell'installazione delle app é stato risolto?
Ha già risposto un post sopra il tuo.