Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smlkat
Probabilmente già è stato detto.. Ma non ricordo... Si può installare il cocore9? Ne Beneficia?
No! È solo per stock :)
Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
-
Anche formato System??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
ferro80
Per sicurezza yes ;)
-
cmq piccolo ot
/dovreste farvi assumere da Samsung mandando questa rom in allegato al cv/
Chiuso ot
-
Ciao a tutti
Continuo a ricevere error status 7 da recovery pur provando sia a modificare il nome del device, sia a cancellare le prime righe del file nel file updater-script.
ho la rom stock e ho provato sia con recovery temporanea che con la recovery del cocore
-
Primissime impressioni, dopo solo mezza giornata di utilizzo.
Con una premessa: io vengo da mesi di utilizzo della 4.1.2 stock, che ormai conoscevo come le mie tasche, mentre con KK ci avevo solo giocato 10 minuti sul terminale di un amico.
Quindi mi sto ancora abituando, e penso mi ci vorrà un pochino per capirla bene...
Comunque:
1) rom installata come da procedura in prima pagina, con gapps micro e nessuna ulteriore modifica o aggiunta;
2) gira perfettamente, molto più fluida della stock (anche se la stock mi pareva che si fosse "deteriorata" nel tempo, vedremo questa...). 9880 su antutu, mai visto prima.
3) mie apps precedenti reinstallate dallo store.
Tutto ok, salvo l'app di Genertel che è l'unica che si va ad installare (senza motivo logico) nella SD, e con questa rom non riesce e dà un errore.
Qualcuno conosce un workaround per forzare l'installazione sulla memoria interna? Sulla rom stock, dopo che si era installavta sulla SD, l'avevo spostata sulla ram interna e funzionava bene, ma adesso non riesco proprio ad installarla.
4) MyPhoneExplorer mi ha ri-sincronizzato contatti ecc., ma funziona solo col wifi o il BT, mentre non vede più la connessione USB... Mah!
5) Da ultimo, un paio di domandine, anche se penso che siano banalità, e me ne scuso in anticipo:
- come si elimina il passaggio dello swipe sul lucchetto ogni volta che si usa il terminale dopo che è andato in standby?
- perché mi trovo in alto la barra google search su tutte le pagine? Come diavolo si fa a toglierla?
Grazie ancora a tutti per il lavoro strepitoso!
-
Quote:
TRESED
Ciao a tutti
Continuo a ricevere error status 7 da recovery pur provando sia a modificare il nome del device, sia a cancellare le prime righe del file nel file updater-script.
ho la rom stock e ho provato sia con recovery temporanea che con la recovery del cocore
Prova a fare un format /system
-
Quote:
mapism
Primissime impressioni, dopo solo mezza giornata di utilizzo.
Con una premessa: io vengo da mesi di utilizzo della 4.1.2 stock, che ormai conoscevo come le mie tasche, mentre con KK ci avevo solo giocato 10 minuti sul terminale di un amico.
Quindi mi sto ancora abituando, e penso mi ci vorrà un pochino per capirla bene...
Comunque:
1) rom installata come da procedura in prima pagina, con gapps micro e nessuna ulteriore modifica o aggiunta;
2) gira perfettamente, molto più fluida della stock (anche se la stock mi pareva che si fosse "deteriorata" nel tempo, vedremo questa...). 9880 su antutu, mai visto prima.
3) mie apps precedenti reinstallate dallo store.
Tutto ok, salvo l'app di Genertel che è l'unica che si va ad installare (senza motivo logico) nella SD, e con questa rom non riesce e dà un errore.
Qualcuno conosce un workaround per forzare l'installazione sulla memoria interna? Sulla rom stock, dopo che si era installavta sulla SD, l'avevo spostata sulla ram interna e funzionava bene, ma adesso non riesco proprio ad installarla.
4) MyPhoneExplorer mi ha ri-sincronizzato contatti ecc., ma funziona solo col wifi o il BT, mentre non vede più la connessione USB... Mah!
5) Da ultimo, un paio di domandine, anche se penso che siano banalità, e me ne scuso in anticipo:
- come si elimina il passaggio dello swipe sul lucchetto ogni volta che si usa il terminale dopo che è andato in standby?
- perché mi trovo in alto la barra google search su tutte le pagine? Come diavolo si fa a toglierla?
Grazie ancora a tutti per il lavoro strepitoso!
Se leggi bene il primo post troverai la soluzione per il riconoscimento del cell sul pc via USB ;)
-
Quote:
smlkat
Prova a fare un format /system
neanche così .... lo avevo già fatto .... grazie comunque ;)
-
La versione RCx 3 ha come kernel OC? quello overcloccabile a 1228 MHz? se lo installo a parte rischio che diventi instabile?
-
Ho appena riscontrato il bug della tastiera
-
Quote:
ratchet971357
La versione RCx 3 ha come kernel OC? quello overcloccabile a 1228 MHz? se lo installo a parte rischio che diventi instabile?
Non ce l'ha di stock perchè è ancora instabile
-
-
Quote:
Fabiox08
Se leggi bene il primo post troverai la soluzione per il riconoscimento del cell sul pc via USB ;)
LOL, il primo post lo potrei recitare a memoria... rotfl
La cosa strana è proprio questa: appena collego il cell al pic, lo riconosce e riesco a navigare sia sull'internal storage sia sulla SD card dal PC.
Solo l'app MyPhoneExplorer insiste a non vederlo via USB, ma solo in wifi e bt. Con la rom stock non era mai successo...
Non che sia tutto 'sto problema, comunque!
Mi da molto più fastidio quell'accidenti di barra google search, che non uso mai e mi occupa spazio sullo schermo.
Ci sarà pure un modo banalissimo per rimuoverla, ma proprio non lo trovo... :'(
-
salve ragazzi. Ho appena installato la rc3, come base ho il firmware argentino ma riscontro ancora il problema del wifi. Come posso fare?
-
Quote:
mapism
LOL, il primo post lo potrei recitare a memoria... rotfl
La cosa strana è proprio questa: appena collego il cell al pic, lo riconosce e riesco a navigare sia sull'internal storage sia sulla SD card dal PC.
Solo l'app MyPhoneExplorer insiste a non vederlo via USB, ma solo in wifi e bt. Con la rom stock non era mai successo...
Non che sia tutto 'sto problema, comunque!
Mi da molto più fastidio quell'accidenti di barra google search, che non uso mai e mi occupa spazio sullo schermo.
Ci sarà pure un modo banalissimo per rimuoverla, ma proprio non lo trovo... :'(
Cambia launcher ;)
-
quali gapps sono le migliori?
-
Quote:
Fabiox08
Cambia launcher ;)
Ma dai, veramente è necessario installare un altro launcher solo per togliersi di mezzo la barra gsearch?
Finora non ho mai sentito la necessità di personalizzazioni estrose, anzi mi piace tenere giusto quelle 3 o 4 pagine con le app raggruppate per categoria, senza altri orpelli.
Bah, comunque ok, se s'ha da fà, mettiamoci un altro launcher.
Visto che non ho esigenze particolari, puntere solo su semplicità/efficienza/fluidità.
Che mi consigli?
-
Quote:
mapism
Ma dai, veramente è necessario installare un altro launcher solo per togliersi di mezzo la barra gsearch?
Finora non ho mai sentito la necessità di personalizzazioni estrose, anzi mi piace tenere giusto quelle 3 o 4 pagine con le app raggruppate per categoria, senza altri orpelli.
Visto che non ho esigenze particolari, puntere solo su semplicità/efficienza/fluidità.
Che mi consigli?
io ti consiglio nova launcher
-
1 allegato(i)
Quote:
mapism
Che mi consigli?
C'è questo mod xposed che forse può fare al caso tuo Allegato 105643
-
A chi crasha la tastiera chiedo un logcat di quando si manifesta il problema, grazie :)
-
Salve a tutti,venivo dalla rc2, volevo aggiornare alla rc3 quindi ho fatto wipe data,cache,dalvik e fatto il format system. Ho flashato la rc3 però il bug del wifi rimane lo stesso anzi sembra anche peggio di prima ... Mi consigliate di rimettere JB stock con odin e poi riflashare? Non saprei come altro fare :bd:
-
Quote:
buca93
Salve a tutti,venivo dalla rc2, volevo aggiornare alla rc3 quindi ho fatto wipe data,cache,dalvik e fatto il format system. Ho flashato la rc3 però il bug del wifi rimane lo stesso anzi sembra anche peggio di prima ... Mi consigliate di rimettere JB stock con odin e poi riflashare? Non saprei come altro fare :bd:
Aspetta, sto caricando una RC3 V2 con il bug del wifi totalmente fixato
-
RC3 V2? wow! mmm mi state facendo venire la voglia di installarla.. :)
Tempo fa installai la RC1 ma purtroppo la tolsi perchè non era molto stabile ed inoltre
mancavano delle impostazione proprie della cyanogenmod che mi interessavano...
Credo e spero che siano state inserite..
Aspetto opinioni!
-
Quote:
smlkat
Perfetto, ha tutto quello che cercavo, e anche di più.
Ho dato comunque un'occhiata anche a Nova e Apex, ma mi danno l'idea di servire solo a chi ha voglia di passare + tempo a customizzare il cell che ad usarlo veramente.... o_O
-
Orco boia, questo si che è un aggiornamento rapido O.O
Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
-
Quote:
nextlevel
RC3 V2? wow! mmm mi state facendo venire la voglia di installarla.. :)
Tempo fa installai la RC1 ma purtroppo la tolsi perchè non era molto stabile ed inoltre
mancavano delle impostazione proprie della cyanogenmod che mi interessavano...
Credo e spero che siano state inserite..
Aspetto opinioni!
Aosp non è cyano, l'abbiamo ripetuto più volte ;)
Per più funzioni c'è xposed.
-
Quote:
Fabiox08
Aosp non è cyano, l'abbiamo ripetuto più volte ;)
Per più funzioni c'è xposed.
Si si lo so, anzi mi scuso mi sono espresso male..
Volevo solo sapere se sono stata inserite impostazioni tipo il cerchietto con la percentuale della batteria
se qualcuno l'ha provata sull'advance p
e se se l'nfc funziona perchè nel changelog della rc3 non viene menzionato..
-
1 allegato(i)
scusate ma Alla voce backup e ripristino non vedo il mio account? anche nelle precedenti lo stesso problema? allego foto....
Allegato 105665
-
Ragazzi ho un problema, ho installato questa rom, ma adesso non riesco più a collegare il telefono al pc e trasferire le gapps sulla micro sd del telefono.
Ogni volta che lo collego al pc mi dice "periferica non riconosciuta".. non mi ha mai dato nessun problema del genere nemmeno con le rom che usavo prima..
-
Quote:
HeroGian
Ragazzi ho un problema, ho installato questa rom, ma adesso non riesco più a collegare il telefono al pc e trasferire le gapps sulla micro sd del telefono.
Ogni volta che lo collego al pc mi dice "periferica non riconosciuta".. non mi ha mai dato nessun problema del genere nemmeno con le rom che usavo prima..
Leggiamolo il primo post ragazzi, non solo per il download -.-
Rc3 v2 a voi ;)
http://d-h.st/EDM
Changelog:
Fix completo del WiFi!
-
Quote:
Fabiox08
Rc3 v2 a voi ;)
Changelog:
Fix completo del WiFi!
io ho installato la rc3 v1 e mo come faccio
scusate ma è la prima volta che ho installato una rom
-
Quote:
Fabiox08
Rc3 v2 a voi ;)
Changelog:
Fix completo del WiFi!
-
Quote:
matte23
da recovery wipe cache piu' wipe dalvik e reinstalli la rom aggiornata fine !
-
Quote:
turbo80
da recovery wipe cache piu' wipe dalvik e reinstalli la rom aggiornata fine !
Managgia mannaggia, ho giusto finito di sistemarmi i settaggi con la rc3v1 come piace a me, e tutto filava liscio....
....poi provo a riattivare il wifi, e il cel mi fa una pernacchia.
Se ora faccio come dici per la rc3v2 (cioè senza wipe data, format /system e installazione gapps), devo reimpostarmi tutto o mantiene i miei settaggi?
-
Quote:
mapism
Managgia mannaggia, ho giusto finito di sistemarmi i settaggi con la rc3v1 come piace a me, e tutto filava liscio....
....poi provo a riattivare il wifi, e il cel mi fa una pernacchia.
Se ora faccio come dici per la rc3v2 (cioè senza wipe data, format /system e installazione gapps), devo reimpostarmi tutto o mantiene i miei settaggi?
wipe cache e dalvik e fleshando la rom non perdi niente ti ritroverai tutto come prima :)
-
nessuno ragazzi che mi sappia dire il problema del account? ho postato una foto e un messaggio al post n1874 se sapete qualcosa grazie.... date un occhiata mi fate un piacere!
-
Ma l opzione "riavvio" non verrá piú implementata ?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
turbo80
wipe cache e dalvik e fleshando la rom non perdi niente ti ritroverai tutto come prima
Ok grazie, provo e saprò dire sul risultato....
....appena finisce il download, che è lento da bestia! :)
-
Quote:
turbo80
scusate ma Alla voce backup e ripristino non vedo il mio account? anche nelle precedenti lo stesso problema? allego foto....
Stessa cosa anche sul mio, almeno con la v1. Con la v2, ti saprò dire....