Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertop97
Ho una notizia ulta-buona e una cattiva. Cominciamo con quella cattiva, non ho toccato i sorgenti dell'S Advance in questi giorni e quelli "rubati" dai server di Maclaw a quanto pare non vanno.
Ma passiamo alla notizia ultra-buonissima,
questo thread (grazie a slv96) dice tutto. In pratica sono saltati fuori i sorgenti STE e io li sto scaricando :D, domani ci lavorerò. La AOKP per il Moto G può aspettare :)
Quindi quelli presi da maclaw non sono buoni. E questi sicuro sono buoni per il nostro advance?
-
Quote:
antimo84c
Quindi quelli presi da maclaw non sono buoni. E questi sicuro sono buoni per il nostro advance?
Beh sono quelli della st-ericsson... Cavolo ancora non ci credorotfl
-
Quote:
luca999
Beh sono quelli della st-ericsson... Cavolo ancora non ci credorotfl
Da come parla quel tipo dovrebbe essere un ex dipendente della ST-Ericsson, è praticamente 1 GB di roba, neanche il Moto G che è Qualcomm ha tanto...
Adesso sarebbe bello vedere l'Advance supportato ufficialmente da cyano e altro anche se forse è chidere troppo
-
Aspetta a me o a antimo84c? Scusa io ho solo presupposto
-
Quote:
luca999
Aspetta a me o a antimo84c? Scusa io ho solo presupposto
A tutti, e fortuna che hai presupposto, quelli sono sul serio ST-Ericsson, si capisce guardando gli screen
-
Ok scusa la prossima volta controllo tutto bene così non presuppongo e sono deciso-.-"
-
Quote:
luca999
Ok scusa la prossima volta controllo tutto bene così non presuppongo e sono deciso-.-"
Non voleva essere un'offesa quello che ho detto
-
Si si solo che devo rileggerle le cose che scrivo se no rischio di scrivere cavolate-.-"
-
Ma alla fine sti sorgenti ci sono o no e mi sto fomentando a scazzo?
-
Quote:
luca999
Si si solo che devo rileggerle le cose che scrivo se no rischio di scrivere cavolate-.-"
Hahaha
Quote:
Miky500
Ma alla fine sti sorgenti ci sono o no e mi sto fomentando a scazzo?
Pubblicati oggi, trovi il link al mio primo post della pagina precedente
-
Quote:
Albertop97
Hahaha
Pubblicati oggi, trovi il link al mio primo post di questa pagina
Vabbe, tanto non ho ubuntu e non posso compilare rom :D
-
Alberto siamo nelle tue mani! Facci sognare! XD
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
A questo punto, Alberto siamo tutti con te... Tiraci fuori la miglior Aosp di sempre!
-
Quote:
Albertop97
Ho una notizia ulta-buona e una cattiva. Cominciamo con quella cattiva, non ho toccato i sorgenti dell'S Advance in questi giorni e quelli "rubati" dai server di Maclaw a quanto pare non vanno.
Ma passiamo alla notizia ultra-buonissima,
questo thread (grazie a slv96) dice tutto. In pratica sono saltati fuori i sorgenti STE e io li sto scaricando :D, domani ci lavorerò. La AOKP per il Moto G può aspettare :)
Alberto da ignorante totale, ma si può fare una aosp con la radio? Ci vogliono dei codici particolari?
-
Intanto rassicuraci dicendo se li hai scaricati tutti.
-
Quote:
gianfrinico
Intanto rassicuraci dicendo se li hai scaricati tutti.
Ieri su Hangout ero rimasto al punto che li stava scaricando, quindi penso che abbia finito ;) Come ci saranno novità le avrete :)
-
Sì, sono già disponibili nel suo github!
-
Forza Alberto!!
-
Molto bene. Non voglio dare tutto per scontato, ma alla fine spero tanto che la beneamata rom made in Italy abbia successo.
-
Secondo me si dato che dovrebbe essere molto leggera e quindi poco esosa di risorse, quindi attendiamo con pazienza perchè ormai quei benedetti sorgenti tanto attesi sono stati resi disponibili :D
-
Quote:
bitterbean
Alberto da ignorante totale, ma si può fare una aosp con la radio? Ci vogliono dei codici particolari?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si potrebbe fare (mi sembra che il next abbia la aosp con la radio) ma poi non sarebbe più una AOSP utentica con l'aggiunta di altre funzioni ;)
-
Quote:
giagia96
Si potrebbe fare (mi sembra che il next abbia la aosp con la radio) ma poi non sarebbe più una AOSP utentica con l'aggiunta di altre funzioni ;)
Al massimo si potrebbe installare spirit fm!
-
L'idea della radio Fm non è male, però intanto pensiamo alla aosp che poi il resto viene da solo.
-
Quote:
giagia96
Si non sarebbe pura ma sarebbe una ROM perfetta! Che sfrutterebbe a pieno le componenti del nostro piccirillo. Io sarei disposto a pagare per averla XD. La radio per me è fondamentale. Sono uno studente fuori sede e a casa non ho TV.
-
Quote:
bitterbean
Si non sarebbe pura ma sarebbe una ROM perfetta! Che sfrutterebbe a pieno le componenti del nostro piccirillo. Io sarei disposto a pagare per averla XD. La radio per me è fondamentale. Sono uno studente fuori sede e a casa non ho TV.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Al massimo si può aggiungere uno zip flashabile oppure una guida per inserirla ;)
-
Quote:
danny210497
Al massimo si può aggiungere uno zip flashabile oppure una guida per inserirla ;)
Sarebbe una ottima cosa.
-
Perché non avete provato se funziona spirit Fm? Funziona perfettamente su ace 2 con cm10.2 (non ho provato con 4.4)
-
Spirit funziona su cyano 11 ma non è stabile ed è molto spoglia come app. Ha sempre un problema. Quando l'avvio spuntano 10 messaggi di accesso root ed è lenta a caricare. Inoltre si può spegnere solo dal suo pulsante. Diciamo che è un'app meravigliosa per quello che permette di fare e per il lavoro che ci sta dietro ma è lontana anni luce dall'app stock.
-
Ragazzi, lasciamo finire prima la ROM con i sorgenti ufficiali e poi pensiamo ai dettagli come la radio. Non ha senso pensare a come arredare la camera da letto ancor prima di finire di costruire la casa :)
-
Quote:
lollerblade
Ragazzi, lasciamo finire prima la ROM con i sorgenti ufficiali e poi pensiamo ai dettagli come la radio. Non ha senso pensare a come arredare la camera da letto ancor prima di finire di costruire la casa :)
Ciao:)quando uscirà più o meno la nuova ROM con i nuovi sorgenti?:)
-
Quote:
gegechese
Ciao:)quando uscirà più o meno la nuova ROM con i nuovi sorgenti?:)
Mai chiedere quando verrà rilasciata, quando lo sapremo noi lo saprete anche voi ;)
-
Scusami era per farmi un idea per decidere se tornare alla stock intanto..
-
So che sono una rottura di coconas ma a che punto e il progetto?:o:o
-
Quote:
anch
So che sono una rottura di coconas ma a che punto e il progetto?:o:o
Alberto ha pure una vita, lasciamolo lavorare in pace
-
Io sono solo curioso di sapere la posizione di Alberto riguardo i sorgenti rilasciati da quell'utente di XDA. Molti non rilasceranno le nuove ROM finché non saranno sicuri non vadano incontro a guai legali.
-
Al momento, la situazione è questa: in attesa di sapere cosa fare di quei sorgenti, kingbabasula ha finito i commit per portare il kernel 3.1, mentre alberto in collaborazione con slv96 (anche per il j-team come per il calcio a gennaio si fa campagna acquisti ;) ) stanno lavorando al root (che pare fixato). Io aspetto che siano pronti per testare.
-
Quote:
giagia96
Al momento, la situazione è questa: in attesa di sapere cosa fare di quei sorgenti, kingbabasula ha finito i commit per portare il kernel 3.1, mentre alberto in collaborazione con slv96 (anche per il j-team come per il calcio a gennaio si fa campagna acquisti ;) ) stanno lavorando al root (che pare fixato). Io aspetto che siano pronti per testare.
Ottimo acquisto.
Mi chiedo però se e chi si è mosso per sapere cosa fare con quei sorgenti. E la domanda me la pongo perché l'azienda proprietaria ha chiuso e di conseguenza non è facile per nessuno capire a chi dover fare riferimento. Tu ne sai qualcosa?
-
Certo sarebbe il colmo, dopo tanto che cerchiamo i sorgenti, averli e non poterli usare.
-
Quote:
giagia96
Ti sei un po' confuso, il root aveva problemi su ace 2 e non qui ;) . Comunque è vero, usare i sorgenti ST-Ericsson appena rilasciati è illegale per buona parte (qualcosa quindi è possibile usare legalmente). Inoltre stranissimo ma vero sti sorgenti fanno proprio schifo, funzionano peggio di quello che abbiamo già... -.- .
Slv96 e Rox sono riusciti a far andare i sorgenti rubati a Maclaw (che a proposito si è appena fatto nemico il sottoscritto). Con le prossime build inoltre proveremo a integrare i sorgenti STE (quelli usabili perlomeno) a quelli di Maclaw sperando di ottimizzare il tutto :)
-
Quote:
Albertop97
Ti sei un po' confuso, il root aveva problemi su ace 2 e non qui ;) . Comunque è vero, usare i sorgenti ST-Ericsson appena rilasciati è illegale per buona parte (qualcosa quindi è possibile usare legalmente). Inoltre stranissimo ma vero sti sorgenti fanno proprio schifo, funzionano peggio di quello che abbiamo già... -.- .
Slv96 e Rox sono riusciti a far andare i sorgenti rubati a Maclaw (che a proposito si è appena fatto nemico il sottoscritto). Con le prossime build inoltre proveremo a integrare i sorgenti STE (quelli usabili perlomeno) a quelli di Maclaw sperando di ottimizzare il tutto :)
Cos'è successo tra te e maclaw? Comunque, se i sorgenti sono ormai stati rilasciati, perché è illegale usarli?
Che stranezze! :?