Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxfabregas
Ho provato molte applicazioni xposed ma nulla... :-( qual è la più efficace!?
:facepalm:
Rileggi il messaggio di fabiox
-
Si ho letto e ho provato xposed e g2 ma nulla
-
Quote:
maxfabregas
Si ho letto e ho provato xposed e g2 ma nulla
cerca bene. Gravity box ( la versionw KK naturalmente) ha un sacco di funzioni, quasi tutto quello che tu possa volere in fatto di personalizzazione. Manca solo che trasformi il colore del telefono in rosa. ;)
-
Ciao. Ieri ho messo questa rom. L'avevo gia provata in passato ma era alla versione rc2. È molto fluida ma la batteria non è un granché. Non ce un menu prestazioni come in cyanogenmod dove poter cambiare i governor cpu?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
andron00b
Ciao. Ieri ho messo questa rom. L'avevo gia provata in passato ma era alla versione rc2. È molto fluida ma la batteria non è un granché. Non ce un menu prestazioni come in cyanogenmod dove poter cambiare i governor cpu?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Scaricati dal play store un CPU manager (No frills, Antutu, ecc)
-
tutto risolto... Grazie a voi!!! :-D
-
Quote:
theyonut
[quote name="andron00b" post=5634052]Ciao. Ieri ho messo questa rom. L'avevo gia provata in passato ma era alla versione rc2. È molto fluida ma la batteria non è un granché. Non ce un menu prestazioni come in cyanogenmod dove poter cambiare i governor cpu?
Androidiani App
Scaricati dal play store un CPU manager (No frills, Antutu, ecc)[/QUOTE]
Grazie. Ho un altro problemino. Ho visto che è uscita una nuova versione rc6, come faccio a controllare che versione ho perche non lo ricordo e su impostazioni>info sul dispositivo non ce scritto?
-
Quote:
andron00b
Scaricati dal play store un CPU manager (No frills, Antutu, ecc)
Grazie. Ho un altro problemino. Ho visto che è uscita una nuova versione rc6, come faccio a controllare che versione ho perche non lo ricordo e su impostazioni>info sul dispositivo non ce scritto?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Impostazioni > numero build e controlli la data
-
Quote:
sononico
[quote name="andron00b" post=5634908]Scaricati dal play store un CPU manager (No frills, Antutu, ecc)
Impostazioni > numero build e controlli la data[/QUOTE
Ce scritto 25 aprile. È la rc5? Poi la rc6 è stabile o la devono perfezionare ancora?
-
Ragazzi a me il GPS non va proprio... Che applicazione mi consigliate per rafforzare il segnale?
-
Quote:
maxfabregas
Ragazzi a me il GPS non va proprio... Che applicazione mi consigliate per rafforzare il segnale?
Dovresti calibrare i sensori con stato GPS ._.
-
1 allegato(i)
Niente.. Mi esce questa ma non riesco a calibrare Allegato 110971
-
Quote:
maxfabregas
Tasto impostazioni e vedi che c'è la voce calibrazione se non erro :)
-
2 allegato(i)
Ho fatto tutte le operazioni possibili -.-
Allegato 110972 Allegato 110973
-
Ho riprovato con stato gps e ora mi funziona normalmente! Sinceramente nell'app non ho trovato nessuna impostazione del tipo "calibra"; gli ho solo lasciato trovare i satelliti e la mia posizione e ora é tutto normale! Domani in macchina riprovero il navigatore :)
Ma se dovessi ricalibrare la batteria? Posso farlo anche a telefono acceso, visto che la carica da spento non funziona? (mi riferisco al metodo della guida postata su questa discussione!)
-
Quote:
andron00b
Androidiani App
Impostazioni > numero build e controlli la data[/QUOTE
Ce scritto 25 aprile. È la rc5? Poi la rc6 è stabile o la devono perfezionare ancora?
20140425 è la Rc6
-
Ho notato che quando si usa il navigatore il cellulare si riscalda esageratamente... Mi sembra di ricordare che con la stock non scaldasse cosi, almeno io non ci ho mai fatto caso... Ad ogni modo volevo chiedere se fosse un problema noto e solo un problema mio
-
Quote:
neokaze
Ho notato che quando si usa il navigatore il cellulare si riscalda esageratamente... Mi sembra di ricordare che con la stock non scaldasse cosi, almeno io non ci ho mai fatto caso... Ad ogni modo volevo chiedere se fosse un problema noto e solo un problema mio
No a me non surriscalda. Ho anche un guscio in silicone che fa da cappottino...
-
Anche io uso il guscio in silicone...e scalda tanto da sentirsi attraverso il guscio
-
Ho la RC6 da circa due-tre settimane e solo ora ci faccio caso....
http://img.tapatalk.com/d/14/05/14/u6abata3.jpg
Mi segnala che il wifi è sempre stato attivo da quando l'ho scollegato dalla carica ma non è così....l'ho tenuto attivo si e no 30 minuti...
È un bug "grafico" o qualcosa di cui preoccuparsi?
-
Quote:
sossio18
Ho la RC6 da circa due-tre settimane e solo ora ci faccio caso....
http://img.tapatalk.com/d/14/05/14/u6abata3.jpg
Mi segnala che il wifi è sempre stato attivo da quando l'ho scollegato dalla carica ma non è così....l'ho tenuto attivo si e no 30 minuti...
È un bug "grafico" o qualcosa di cui preoccuparsi?
È un qualcosa come "ho chiesto senza prima controllare nelle impostazioni WiFi" ;)
-
Io ho rinunciato al GPS penso non mi funzioni con questa rom :-(
-
Quote:
maxfabregas
Io ho rinunciato al GPS penso non mi funzioni con questa rom :-(
Quando tutti i tentativi sono falliti, si riflasha ;)
-
Quote:
Fabiox08
È un qualcosa come "ho chiesto senza prima controllare nelle impostazioni WiFi" ;)
Ho guardato le impostazioni, ma non so cosa modificare :asd:
Tieni attivo wifi durante sospensione? Cosa devo impostare?
-
Quote:
sossio18
Ho guardato le impostazioni, ma non so cosa modificare :asd:
Tieni attivo wifi durante sospensione? Cosa devo impostare?
È così difficile? Ricerca reti sempre attiva.
-
Consiglio a chi non l'ha fatto di attivare art,le animazioni adesso sono fluidissime e la ROM si impunta anche meno :) chissà magari un giorno vedremo anche la aosp 2.3.6 *_*
-
Quote:
danny210497
Consiglio a chi non l'ha fatto di attivare art,le animazioni adesso sono fluidissime e la ROM si impunta anche meno :) chissà magari un giorno vedremo anche la aosp 2.3.6 *_*
Credo proprio che questo sia un sogno (incubo) talmente illegale, satanico, proibito, vietato, immaginariamente distruttivo, eretico, futile, inutile, pericoloso (e potrei scrivere altri termini) che non vedrà mai nemmeno un misero o minimo interesse u.u
Non ci sarà una aosp GB ._.
Piuttosto, è possibile che la prossima RC sia l'ultima che verrà rilasciata, stabilizzando la aosp ;)
-
Quote:
Fabiox08
Credo proprio che questo sia un sogno (incubo) talmente illegale, satanico, proibito, vietato, immaginariamente distruttivo, eretico, futile, inutile, pericoloso (e potrei scrivere altri termini) che non vedrà mai nemmeno un misero o minimo interesse u.u
Piuttosto, è possibile che la prossima RC sia l'ultima che verrà rilasciata, stabilizzando la aosp ;)
l'ultima della serie 4.4.2... poi ci sarà le nuova versione... corretto???? :)
-
Quote:
Fabiox08
Aspetto pazientemente quel giorno. Forza J-Team!
-
Quote:
reddie32
l'ultima della serie 4.4.2... poi ci sarà le nuova versione... corretto???? :)
Insomma, forse faremo un rilascio diretto con la 4.4.3 e poi stop ;)
Però, chissà cosa il j-team vi riserverà nel futuro ;)
-
Quote:
danny210497
Quote:
Fabiox08
La versione stabile di questa AOSP credo sarà la rom che accompagnerà il mio telefono fino alla tomba.
-
Quote:
sononico
La versione stabile di questa AOSP credo sarà la rom che accompagnerà il mio telefono fino alla tomba.
quoto il tuo pensiero... in fondo manca pochissimo alla perfezione, già così è un altro pianeta rispetto alla stock.. mai più stock e per l'uso che ne faccio direi che è uno spettacolo... i ragazzi dello sviluppo ormai sanno cosa serve ancora e poi chiaramente cosa potremmo volere di più..
Grazie j-team... chissà come dice Fabiox magari ..... :)
-
Quote:
Fabiox08
MIUI 4.4.2??? Non sarebbe male :D
-
Quote:
theyonut
MIUI 4.4.2??? Non sarebbe male :D
Quoto! Ahaaha
-
Quote:
Fabiox08
[quote name="maxfabregas" post=5634963]Ragazzi a me il GPS non va proprio... Che applicazione mi consigliate per rafforzare il segnale?
Dovresti calibrare i sensori con stato GPS ._.[/QUOTE]
Ma l'app si chiama gps status o satellite check -stato gps? A me sembra che la prima sia piú indicata.
-
Quote:
Fabiox08
Con a-gps funzionante, vero? 😇
-
Quote:
bitterbean
[quote name="Fabiox08" post=5634970][quote name="maxfabregas" post=5634963]Ragazzi a me il GPS non va proprio... Che applicazione mi consigliate per rafforzare il segnale?
Dovresti calibrare i sensori con stato GPS ._.[/QUOTE]
Ma l'app si chiama gps status o satellite check -stato gps? A me sembra che la prima sia piú indicata.[/QUOTE]
GPS status
-
Quote:
theyonut
Riscarica i file tee (dal primo post) e poi riflasha (facendo tutti gli wipe)
Purtroppo non ho un i9070P, ma se non ti funziona posso provare a signarli io. Fammi sapere :)
ora provo grazie :)
-
Quote:
bitterbean
Dovresti calibrare i sensori con stato GPS ._.
Ma l'app si chiama gps status o satellite check -stato gps? A me sembra che la prima sia piú indicata.[/QUOTE]
Io ho usato satellite check! :)
-
2 allegato(i)
Ehy ragazzi! Posto le immagini del consumo batteria della ROM con KING's Kernel!Allegato 111052Allegato 111053