Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Quello di king lo so, quello della nuova versione lo aggiusto appena posso ;) oggi sono fuori, è il mio compleanno u.u
Attenderemo allora :D comunque tanti auguri :)
-
Quote:
danny210497
Attenderemo allora :D comunque tanti auguri :)
Io nell'attesa ho montato la hybrid ma giuro che non vedo l'ora di flashare questa aosp del j-team.
-
Quote:
DVDAndroid
ciao a tutti. io ho scaricato questa cm11: cm-11-20131222-UNOFFICIAL-janice. quando la installo mi da errore 7. ritorno a stock con odin, root e cocore kernel. installo ukf e flasho il boot.img. riavvio in recovery e installo la cm11. finisce l'installazione, ma quando voglio riavviare mi va sempre in recovery e così non posso flashare la aosp. chi mi aiuta?? grazie
ps.: adesso ho la stock xxlgl
edit:nel pc ho scaricato anche la TCmacHybrid
buon anno nuovo!
Incredibile! Hai citato due rom, nessuna delle due relativa a questo thread, nel thread relativo alla aosp, quando entrmbe hanno un thread dedicato!
No sense o_O
-
-
Quote:
giagia96
Quote:
Originariamente inviato da DVDAndroid
ciao a tutti. io ho scaricato questa cm11: cm-11-20131222-UNOFFICIAL-janice. quando la installo mi da errore 7. ritorno a stock con odin, root e cocore kernel. installo ukf e flasho il boot.img. riavvio in recovery e installo la cm11. finisce l'installazione, ma quando voglio riavviare mi va sempre in recovery e così non posso flashare la aosp. chi mi aiuta?? grazie
ps.: adesso ho la stock xxlgl
edit:nel pc ho scaricato anche la TCmacHybrid
buon anno nuovo!
Incredibile! Hai citato due rom, nessuna delle due relativa a questo thread, nel thread relativo alla aosp, quando entrmbe hanno un thread dedicato!
No sense o_O
Non credo é proprio no sense perche per fleshare la aosp bisogna partire dalla cm 11...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Geekanto98
Non credo é proprio no sense perche per fleshare la aosp bisogna partire dalla cm 11...
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ma scusa, se lui deve installare la cm, perchè chiedere come fare nel thread della aosp? Che senso ha? E comunque, tra questo thread e quello della cm ci sono tutte le info.
-
Quote:
giagia96
Ma scusa, se lui deve installare la cm, perchè chiedere come fare nel thread della aosp? Che senso ha? E comunque, tra questo thread e quello della cm ci sono tutte le info.
C'è scritto: e non posso installare la aosp. Forse è per questo ^_^
-
Come procede il lavoro ragazzi?:D:D:D
-
Quote:
anch
Come procede il lavoro ragazzi?:D:D:D
ragazzi non assilliamoli anche loro hanno una vita sociale ed oggi e vigilia di capodanno
-
Giusto per regalarvi qualcosa a fine anno, ecco a voi la Quarta Alpha!
Fix:
- Art
- Bluetooth (da testare)
- Riavvio o spegnimento troppo lunghi
- Tastierino pin sim tagliato (non risolto)
Link -> Download Alpha 3
-
Quote:
Fabiox08
Grandissimi ragazzi piccolo OT auguri di buon anno a tutti :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabiox08
Giusto per regalarvi qualcosa a fine anno, ecco a voi la
Terza Alpha!
Fix:
- Art
- Bluetooth (da testare)
Link -> Download Alpha 3
Fabio, ti sei perso un rilascio XD, questo è il quarto. Comunque il fix del tastierino è da verificare e testato poco fa, il bluetooth va di nuovo (in fase di test non andava più XD) e...
Quote:
Geekanto98
Grandissimi ragazzi piccolo OT auguri di buon anno a tutti :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
...Grazie :D
-
Quote:
h4ck3r00
C'è scritto: e non posso installare la aosp. Forse è per questo ^_^
infatti :) . comunque ho risolto. ho trovato un altra cm 11
Quote:
Fabiox08
Giusto per regalarvi qualcosa a fine anno, ecco a voi la
Quarta Alpha!
Fix:
- Art
- Bluetooth (da testare)
Link -> Download Alpha 3
l'ho appena scaricata. adesso sono sulla 3a build. faccio un wipe data, cache e dalvik prima di flashare?? grazie
felice anno nuovo
-
-
ultima cosa. con la build che ho sul telefono non mi fa vedere i video... si tratta un problema di omx?? grazie
-
Si e quello il problema
Edit: ragazzi lo installata... A breve la recensiró :D:D:D.. Vorrei sapere quali tweaks posso mettere su questa ROM... Ho visto che idn.t o come si scrive e già attivato
-
5 allegato(i)
Ecco a voi alcuni screenshot:D:D:D
-
Quote:
anch
Ecco a voi alcuni screenshot:D:D:D
Scommetto che sei siciliano :D
Comunque davvero molto bella!
-
Come cavolo lai scoperto O.O.... Comunque ho trovato un altro bug: non si carica da spento :confused::confused:
-
-
Quote:
anch
Come cavolo lai scoperto O.O.... Comunque ho trovato un altro bug: non si carica da spento :confused::confused:
Dal nome della rete wi-fi :D
Siamo tutti e due del sud e quindi capisco di dove sono i miei compaesani! :)
-
Comunque dovrei recensirla domani :D... Anche se mi dispiace che abbia quei bug.... La batteria e ottima... Arrivata al 90% avevo fatto 45 minuti di schermo *-*.... Un consiglio che vi posso dare oltre a un bel grazie al lavoro svolto?? Beh appena non avrà più bug, pensate all ' ottimizzazione... Molte ROM per s advance non sono ottimizzate e quindi non spingono come dovrebbero... Se si riesce a fare questo allora saremo a cavallo:D:D:D.... Un ultima chicca sarebbe ridurre il layout per renderlo simile al nexus 4 :D:D:D per il resto buon lavoro ragazzi ;)
-
Quote:
anch
Comunque dovrei recensirla domani :D... Anche se mi dispiace che abbia quei bug.... La batteria e ottima... Arrivata al 90% avevo fatto 45 minuti di schermo *-*.... Un consiglio che vi posso dare oltre a un bel grazie al lavoro svolto?? Beh appena non avrà più bug, pensate all ' ottimizzazione... Molte ROM per s advance non sono ottimizzate e quindi non spingono come dovrebbero... Se si riesce a fare questo allora saremo a cavallo:D:D:D.... Un ultima chicca sarebbe ridurre il layout per renderlo simile al nexus 4 :D:D:D per il resto buon lavoro ragazzi ;)
Innanzitutto, buon anno a tutti! :D
Sono perfettamente d'accordo con te, ma comunque non sarà facile, a meno che maclaw non rilasci i sorgenti.. Con quelli, e quindi con l'omx funzionante, e il fix della ricarica da spento, sarebbero risolti i bug più importanti. Dopodichè, ottimizzazione batteria in primis e del RIL (che, per inciso, ha delle "indecisioni" nell'accensione e spegnimento dei dati, a volte) ;)
-
Io parlavo di ottimizzazione in prestazioni perche la cm11 ibrida ha le omx ma non e fluida fluida e dovrebbe avere la stessa fluidità di un s3... Perche se KitKat e stato ottimizzato su un n4 dual core con 512 MB di RAM sul nostro non deve essere da meno... Spero mi sia fatto capire :33... Non ditemi che e impossibile perche non e vero che non raggiungeremo tale fluidità perche se una cosa e ottimizzata bene deve essere uguale a tutti :D:D:D:D
Edit: ce da risolvere anche il bug che alcune volte il WiFi non si attiva e ce bisogno di riavviare XD
-
Quote:
anch
Io parlavo di ottimizzazione in prestazioni perche la cm11 ibrida ha le omx ma non e fluida fluida e dovrebbe avere la stessa fluidità di un s3... Perche se KitKat e stato ottimizzato su un n4 dual core con 512 MB di RAM sul nostro non deve essere da meno... Spero mi sia fatto capire :33... Non ditemi che e impossibile perche non e vero che non raggiungeremo tale fluidità perche se una cosa e ottimizzata bene deve essere uguale a tutti :D:D:D:D
Edit: ce da risolvere anche il bug che alcune volte il WiFi non si attiva e ce bisogno di riavviare XD
Si, hai ragione sul fatto dell'ottimizzazione, ma se non ricordo male quel n4 di cui parli non aveva una mali 400 single core... ;) Penso di poter parlare a nome di tutti quando dico che faremo del nostro meglio :)
-
Apparte che la mali e la GPU XD e abbiamo un dual core non un single core :D:D:D:D
Edit:http://img.tapatalk.com/d/14/01/02/2ajavuta.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/02/7e6ejyga.jpg direi ottima come autonomia :33
-
Quote:
anch
Lo so cos'è -.- La gpu, in caso non lo sapessi, si occupa della parte grafica del sistema, quindi della fluidità.
-
Auguri di buon anno anche se in ritardo... Il lettore musicale qual'è in questa ROM?
-
Quote:
luca999
Auguri di buon anno anche se in ritardo... Il lettore musicale qual'è in questa ROM?
È tutta android stock, quindi il lettore musicale è "musica". Con le gapps viene installato anche Play Music
-
Nuovo bug.. Non va la torcia
Edit: recensione fatta :D:D:D
-
OK grazie penso proprio che dopo essere per uso giornaliero sarà la mia preferita grazie ancora e buon anno
-
Quote:
anch
Nuovo bug.. Non va la torcia
Edit: recensione fatta :D:D:D
Scusa, qua non c'è la torcia, non è una funzione AOSP
-
Si ma non funziona neanche con app esterne
-
Quote:
anch
Penso che è un problema di omx....
Comunque ho visto che su dev host c'è una nuova ROM:AOSP-4.4.2-20140103-janice-alberto97
Che c'è di nuovo??
-
Quote:
DVDAndroid
Comunque ho visto che su dev host c'è una nuova ROM:AOSP-4.4.2-20140103-janice-alberto97
Che c'è di nuovo??
LMP funzionante
-
Quote:
giagia96
LMP funzionante
Cos e lMP?
-
-
-
Aggiornamento alla Alpha 5 incluso nel primo post ;)
Link -> Dev-Host - AOSP-4.4.2-20140103-janice-alberto97.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Changelog:
- Ricarica da spento funzionante (LPM)
- MTP (Modalità multimediale per la copia dei file) ora funzionante; per averla andare in impostazioni-> sviluppatore -> disabilitare il debug usb e ri-abilitarlo. Confermare alla comparsa del pop-up
- Dati disattivi al primo avvio (da testare)
-
Quote:
anch
Mmmm allora la questione è diversa... può essere che la AOSP non la supporti proprio nei sorgenti
Quote:
DVDAndroid
No, non lo è