Ragazzi ho un problema ma mi sa che sono scemo io che non sono capace :/ se attivo la regolazione della vibrazione mi dà questo errore. Perché?![]()
Ragazzi ho un problema ma mi sa che sono scemo io che non sono capace :/ se attivo la regolazione della vibrazione mi dà questo errore. Perché?![]()
Antiman (19-06-14)
Antiman (19-06-14)
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
3 versioni finali in 2 settimane , complimenti agli autori per il gran lavoro!![]()
Finalmente posso scaricare anche io sperando di non incappare in errori!
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ragazzi buongiorno e complimenti per la versione afterstamane ho scaricato lo script per regolare la vibrazione a 45, lo spostato nella cartella init.d ho dato i permessi rwx rwx rwx come un utente seggeriva in qualche pagina addietro, ho riavviato però sinceramente non riesco a capire se la vibrazione e calata o meno XD volevo sapere se esisteva qualche comando da scrivere per vedere se e stata impostata a 45
grazie per le risposte
![]()
permessi rwx r-x r-x sono quelli giusti.
Se vuoi vedere se è stata ridotta basta andare con un file manager (es file esplorer, per esempio) in /sys/vibrator e aprire il file pwm_value come testo. Se il numerino è a 45 allora la vibrazione è ridotta. Se, invece, è 10 è quella default.
Comunque lo si sente anche al tatto. Quella default è quasi fastidiosa![]()
"May the Force be with you"
onizuka90 (19-06-14)