No. Anche cyanogen sta usando googlehome. Ha fatto un trebuchet KitKat da poco ma ancora non sanno se riusciranno ad implementare google now nel launcher
Prova con questa: https://play.google.com/store/apps/d...tpercent&hl=it
Non prendermi per scemo se ti ho linkato questa nonostante tu avessi detto di non volere un'app..questa non è esattamente un'app che funge da indicatore: in pratica su kitkat è già implementata la possibilità di vedere la percentuale della batteria, ma non c'è l'impostazione per attivarla. Questa app non fa altro che attivare tale impostazione, infatti poi dopo puoi anche cancellare l'app e l'indicatore ti rimarrà.
Su android stock funziona, probabilmente funzionerà anche su questa rom!
Salve ragazzi ho installato questa stupenda rom che devo dire che è una delle migliori rom che abbia provato. Il wifi funziona bene non mi ha dato nessun problema ma ho un piccolissimo problemino: ho installa dsp manager e non va. Ho provato anche un altro lettore musicale ma non va lo stesso...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Scaricati google home. È quello rilasciato da google per kitkat. Comunque a proposito di launcher: quando ho piallato tutto non mi sono ritrovato più launcher3 ma bensì la google home in tutto e per tutto (quella con le impostazioni attivate insomma)Non è che avete pensato di sostituirlo?
"May the Force be with you"
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Eh no, io non ce l'ho proprio il file launcher3.apk. Ci ho guardato ora in /sistem/app e io non l'ho cancellato! Boh, mishtero
EDIT: Io ho proprio la GoogleHome.apk. Non so come sia successo. Non ci ho fatto caso, dato che lo uso da quando è uscito. Vabbè...lasciamo stare. Ho visto che nello zip c'è il launcher3.apk, quindi boh, ci sta che sia colpa delle GAPPS. Ora guardo cosa c'è dentro
EDIT 2: Trovato il motivo ed ecco gli screens
![]()
Ultima modifica di theyonut; 07-02-14 alle 15:08
"May the Force be with you"
Ma adesso in OP ci sono solo gapps micro e small e le full dove sono???!
Strano, perche launcher 3 è nelle gaps, in quelle PA sicuro, io ce l'ho, e lo vedo anche in impostazioni app, tutte .
Full: Maclaw.pl Downloads
Mini: Maclaw.pl Downloads
Micro: Maclaw.pl Downloads
Aroma: Maclaw.pl Downloads
Le ho prese dal sito di Maclaw, quindi sono per le ROM Cyano11 based.