SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
snt123 (01-07-14)
Ultima modifica di h4ck3r00; 01-07-14 alle 22:45
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
dunque, non è brandizzato, ho fatto il root.
ho seguito la guida per il deep clean e una volta effettuato quello e riprovato ad installare la rom, tutto è andato per il verso giusto.
sembra che prima del deep clean il mio telefono non rispondesse allo script di installazione con il nome del modello e dunque l'installazione non partisse, in ogni caso ringrazio veramente tutti voi che rispondendomi ed aiutandomi mi avete tenuto compagnia in questa serata in cui ho sudato non poco![]()
ora volevo sbloccare il riconoscimento usb per pc ma andando secondo quanto letto al primo post in impostazioni, non vedo la voce sviluppatore.
inoltre il fix per backup e ripristino da google account è ancora necessario?
ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare, non riesco più a collegarmi al pc, stasera ho tolto una spunta alle impostazioni dopo averlo collegato e adesso è buio totale.....
snt123 (01-07-14)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Che camera utilizzate che sappia fare panoramiche e salvare foto e video su ext sd? Ho provato camera mx ma non sembra fare panoramiche mentre quella di google non sembra faccia salvare su external sd