CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 597 di 747 primaprima ... 97497547587595596597598599607647697 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,961 a 5,970 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5961
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    oberhausen germania
    Messaggi
    210
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io non ho fatto nessun backup quando ho installato la ROM sono andato in rubrica e ho fatto importa da SIM e mi ha trovato tutti i numeri io qualche curiosità su questa ROM lo avuta ma tutti sti problemi che hanno la gente non li vedo,non si e mai riavviato mai avuto problemi io non so come fanno le installazioni (fino ad ora)
    ROM King Rom Nougat

  2.  
  3. #5962
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    allora per altro con my back up io ho un back up della sim ma stranamente quando provo a farlo partire mi da errore quindi manco da li riesce ad importare nulla...questa cosa come la spieghi?
    @solidus69 : sei stato fortunato...io per il resto nn ho nulla da dire è fantastica.

  4. #5963
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    allora per altro con my back up io ho un back up della sim ma stranamente quando provo a farlo partire mi da errore quindi manco da li riesce ad importare nulla...questa cosa come la spieghi?
    @solidus69 : sei stato fortunato...io per il resto nn ho nulla da dire è fantastica.
    Forse ti conviene tornare su JB per 2 motivi:
    Il primo motivo e che cosi dalle impostazioni della Rubrica puoi sincronizzare tutti i tuoi contatti sull acoount Google, cosi sulla Rom AOSP avrai tutti i tuoi contatti che avevi sulla SIM...
    Il secondo centra poco, ma vedila cosi, dato che i contatti ti servono e non ne puoi fare a meno, ne puoi approfittare per sincronizzare appunto la rubrica sull account Google poi dato che sei su JB ne approfitti per fare un Deep Clean per poi reinstallare la AOSP su una base pulitissima...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  5. #5964
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    ho fatto anche una contro prova sull altro mio cell e li i contatti me li visualizza tutti...quindi qualcosa non quadra..
    Vuol dire che hai messo la scheda nell'altro cell e lì visualizza i contatti dalla sim o che hai verificato che i contatti siano sull'account google?? Secondo me per qualche motivo non li hai salvati nell'account e nn te li trova per questo..in ogni caso la soluzione migliore é quella suggerita da corti88..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  6. #5965
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Vuol dire che hai messo la scheda nell'altro cell e lì visualizza i contatti dalla sim o che hai verificato che i contatti siano sull'account google?? Secondo me per qualche motivo non li hai salvati nell'account e nn te li trova per questo..in ogni caso la soluzione migliore é quella suggerita da corti88..
    Ma trasferiscili col bluetooth con l'altro telefono....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #5966
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ma trasferiscili col bluetooth con l'altro telefono....
    Bhe si..Nell'immediato é la soluzione migliore in efetti, almeno hai tutti contatti a portata di mano..Io dicevo che se non é un problema di sincronizzazione errata, tanto vale ripartire da deep clean..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  8. #5967
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    oberhausen germania
    Messaggi
    210
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda ma secondo voi funziona sta cosa sui nostri cell - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -





    Editato
    Ultima modifica di startrek; 05-07-14 alle 22:59
    ROM King Rom Nougat

  9. #5968
    Senior Droid L'avatar di alessio89g


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    454

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 95 volte in 75 Posts
    Predefinito

    In merito al mio problemino della tastiera, non è che per caso può entrarci qualcosa la tastiera wireless del mio PC?
    Perché ho notato che accade perlopiù quando sono vicino al computer, ma non so se è una coincidenza.
    Premetto che il bluetooth è disabilitato.
    Non esiste qualcosa come una linea di comando magari per forzare come predefinita la tastiera software?
    Includo uno screenshot per chiarire cosa devo fare ogni volta che accade
    Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un

  10. #5969
    Senior Droid L'avatar di alessio89g


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    454

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 95 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio89g Visualizza il messaggio
    In merito al mio problemino della tastiera, non è che per caso può entrarci qualcosa la tastiera wireless del mio PC?
    Perché ho notato che accade perlopiù quando sono vicino al computer, ma non so se è una coincidenza.
    Premetto che il bluetooth è disabilitato.
    Non esiste qualcosa come una linea di comando magari per forzare come predefinita la tastiera software?
    Includo uno screenshot per chiarire cosa devo fare ogni volta che accade


    La tatsiera del PC sembra non c'entri perché accade anche quando non sono in prossimità del PC, ma ho notato che lo switch torna impostato su ON ad ogni boot, quindi non sembra essere casuale l'evento.
    Ho cercato un po' in rete (ancora) e ho trovato questa discussione:
    https://code.google.com/p/android-x8.../detail?id=645
    Dato il comando ls credo che il file da modificare dovrebbe trovarsi già li, ma non c'è; ho comunque provato a crearlo manualmente, ho inserito solo quella linea al suo interno e ho settato i permessi come tutti gli altri file xml che ci sono nella directory, ma non ha funzionato.
    Qulcuno sa se dovrebbero esserci altre linee all'interno di quel file o se nelle ultime versioni di Android quel file è stato sostituito da un altro?
    Andrebbe bene anche uno script da eseguire al boot, qualsiasi cosa.

    EDIT:
    Ho trovato il contenuto dell'intero file qui:
    https://github.com/pakesson/Parallel...ut-devices.xml
    Anche così non funziona… Sembra che le cose siano cambiate da Ice Cream Sandwich in poi.
    Ultima modifica di alessio89g; 06-07-14 alle 14:09

  11. #5970
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio89g Visualizza il messaggio
    La tatsiera del PC sembra non c'entri perché accade anche quando non sono in prossimità del PC, ma ho notato che lo switch torna impostato su ON ad ogni boot, quindi non sembra essere casuale l'evento.
    Ho cercato un po' in rete (ancora) e ho trovato questa discussione
    https://code.google.com/p/android-x8.../detail?id=645
    Dato il comando ls credo che il file da modificare dovrebbe trovarsi già li, ma non c'è; ho comunque provato a crearlo manualmente, ho inserito solo quella linea al suo interno e ho settato i permessi come tutti gli altri file xml che ci sono nella directory, ma non ha funzionato.
    Qulcuno sa se dovrebbero esserci altre linee all'interno di quel file o se nelle ultime versioni di Android quel file è stato sostituito da un altro?
    Andrebbe bene anche uno script da eseguire al boot, qualsiasi cosa.
    Alessio secondo me ultimamente hai un po di jella...
    Pare che nessun altro abbia riscontrato il tuo problema.

    Butto li qualche idea che probabilmente avrai già considerato....
    Hai provato a riflashare la ROM?
    Usi xposed? Se si evita di installarlo e controlla se dopo il flash torna a posto. Poi installa xposed con un solo modulo alla volta per individuare eventuali conflitti...

    Ciao.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 597 di 747 primaprima ... 97497547587595596597598599607647697 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy